AndreaP Inviato 14 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2019 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Le distanze messe da Andrea sono relative al margine degli alberi, no? Sì 1
Octopus83 Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Inviato 14 Settembre 2019 26 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Confermo la 2, come scritto nello spoiler. Ma che mi pare anche la più lontana da Byrnjolf, visto che lui si trova in alto nella mappa. Le distanze messe da Andrea sono relative al margine degli alberi, no? ogni dubbio dissipato! tutti su manticora 2 1
AndreaP Inviato 22 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2019 Come già fatto su altro pdf ho creato un topic da cui poter accedere a tutte le risorse pubblicate da me Similmente mi piacerebbe spostare il TdS su telegram (non il TdG che resterebbe qui): in altri pbf funziona molto bene. Attendo vostro feedback 2
PietroD Inviato 22 Settembre 2019 Segnala Inviato 22 Settembre 2019 48 minuti fa, AndreaP ha scritto: Similmente mi piacerebbe spostare il TdS su telegram (non il TdG che resterebbe qui): in altri pbf funziona molto bene. Attendo vostro feedback Favorevole.
Octopus83 Inviato 23 Settembre 2019 Segnala Inviato 23 Settembre 2019 Io non uso telegram, potrei attivarlo ma lo userei solo per voi, quindi potrei essere non sempre vigile, nel caso vi chiedo di scrivermi un msg sul gruppo de c'è un quesito importante a cui rispondere.
shadizar Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Io più che favorevole a telegram. Ocotpus83 scoprirai che su telegram si gioca anche tanto e magari finirai per usarlo spesso. In effetti stiamo cercando pg per una nuova campagna AD&D, ti vuoi unire?
AndreaP Inviato 26 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2019 ok, allora aprirei il gruppo di Telegram Ho i nomi di tutti, salvo Ocotpus: mi mandi il tuo nome di registrazione che ti aggiungo?
Messaggio consigliato