Bomba Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Inviato 20 Giugno 2018 (modificato) A quanto pare mi sono sbagliato, più che labbra tonanti Byrnjolf è direttamente Goldberg! Modificato 20 Giugno 2018 da Bomba 1 1
shadizar Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Inviato 23 Giugno 2018 (modificato) - post cancellato. Avevo sbagliato gruppo- Modificato 23 Giugno 2018 da shadizar
AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Abbiamo saputo che il master che gestisce il sito dungeonpbem.net su cui giochiamo ha deciso di chiudere la sua campagna. Questo pone il dubbio, e la paura, che a questo punto decida di desupportare il sito. Per sicurezza ho fatto un backup dei pg (catturando gli schermi dato che non vi è modo di esportare i pg) e ho mandato gli ho mandato una mail per sapere le sue intenzioni Mi riservo di decidere se "rischiare" di continuare su dungeonpbem (che sapete mi piace) o trasferirci su dragonslair (che certamente non rischiamo muoia) Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta.
AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2018 Luca mi ha risposto che terrà dungeonpbem aperto fino a ottobre (scadenza dell'hosting del server): poi deciderà. A questo punto proporrei una migrazione su dragonslair del TdG con schede su Myth-Weaver: non credo sia utile attendere Vorrei un vostro parere @dalamar78 @Bomba @Dmitrij @PietroD @shadizar 1
shadizar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Non ho idea di come funzioni dragonslair a livello di gioco ma sono pronta ad imparare.
PietroD Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 10 minuti fa, shadizar ha scritto: Non ho idea di come funzioni dragonslair a livello di gioco ma sono pronta ad imparare. Funziona semplicemente come il gioco via mail. Pero' puoi usare gli spoiler per comunicare in NDG senza disturbare il gioco o per comunicazioni riservate. Ad esempio: @shadizar: Spoiler Questo e' uno spoiler. Si fa a fidarsi che i giocatori che non sono elencati prima dello spoiler non lo leggano... 😉
PietroD Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Il 23/6/2018 alle 17:42, AndreaP ha scritto: Luca mi ha risposto che terrà dungeonpbem aperto fino a ottobre (scadenza dell'hosting del server): poi deciderà. A questo punto proporrei una migrazione su dragonslair del TdG con schede su Myth-Weaver: non credo sia utile attendere Per me va bene, ormai mi sto abituando ad avere le varie schede su Myth-Weaver. Come alternativa per il gioco, personalmente mi sto trovando bene con Telegram, pero' non ho nulla in contrario a trasferirci su DragonsLair.
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Più che favorevole per il passaggio su DL 😉
shadizar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 2 ore fa, PietroD ha scritto: Per me va bene, ormai mi sto abituando ad avere le varie schede su Myth-Weaver. Come alternativa per il gioco, personalmente mi sto trovando bene con Telegram, pero' non ho nulla in contrario a trasferirci su DragonsLair. Anch'io mi trovo bene con Telegram ma andrò dove preferisce la maggioranza.
PietroD Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Il 23/6/2018 alle 15:00, AndreaP ha scritto: Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta. Che facciamo? Post o non post? Gromnir comunque dorme con il bel addormentato ed un paio di boccali di birra. A meno che qualcuno non riesca a svegliare Geerum.
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Io aspetto un momento a postare. Su telegram non so che dirvi: anch'io mi trovo bene su Telegram, tuttavia dato il momento punterei su DL Salvo anche per gli altri sia preferibile. In ogni caso le schede vanno su Myth Weaver Chiedo chi di voi può copiarle su Myth Weaver in autonomia (fornisco io i pdf degli screenshot delle schede). Per chi non può provvedo ovviamente io. Vi chiedo poi di condividermi in Edit le schede. Grazie
shadizar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Io non ho problemi a riportare la scheda su Myth. Forse di più a condividerla... mi riesce sempre per puro caso ma non ne ho ancora compresa la dinamica🤣
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Riassunto Ci spostiamo su DL: ho creato il TdG e io per un po' copio i post su Dungeonpbem per tenerlo attivo: voi postate solo su DL Schede su https://www.myth-weavers.com/sheets condivise con me @dalamar78 : dovrebbe averne già una copia su Myth (confermi?) @PietroD : la copia il giocatore @Landar: la copia il giocatore @shadizar : la copia il giocatore @Dmitrij : è incasinato con il lavoro. Penso di copiargliela io, salvo diverso suo avviso Per copiare le schede vi mando il pdf. Potete sempre accedere a Dungeonpbem per verifica Al più presto faccio un post. 1
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 Confermo, scheda già presente su Myth
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 @AndreaP Ecco la scheda di Damon https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=598848
Bomba Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 @dalamar78 io ti avevo anche dato una pergamena di Sonno, così che magari potessi copiartela nel libro di incantesimi come incantesimo "killer" per png deboli
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 3 ore fa, Bomba ha scritto: @dalamar78 io ti avevo anche dato una pergamena di Sonno, così che magari potessi copiartela nel libro di incantesimi come incantesimo "killer" per png deboli Vero, ho dimenticato di inserirla nella scheda Provvedo a copiarla nello spellbook Grazie per la segnalazione
Dmitrij Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 (modificato) Eccomi di ritorno! Salvo novità, spero di godermi almeno un 20-25 giorni di routine abitudinaria, quindi anche di PbF costante. Comincio a caricare Byrnjolf su Myth. Modificato 2 Luglio 2018 da Dmitrij 1
AndreaP Inviato 2 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2018 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Eccomi di ritorno! Salvo novità, spero di godermi almeno un 20-25 giorni di routine abitudinaria, quindi anche di PbF costante. Comincio a caricare Byrnjolf su Myth. Bentornato Dmitri: bello rivederti Scusa se chiedo: quando riesci mi fai sapere se copi tu su Myth la scheda di Byrnjolf o lo faccio io?
Messaggio consigliato