Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1488253
  Il 02/07/2018 alle 20:42, AndreaP ha detto:

Bentornato Dmitri: bello rivederti

Scusa se chiedo: quando riesci mi fai sapere se copi tu su Myth la scheda di Byrnjolf o lo faccio io?

Son già al lavoro, faccio io 😉

• Risposte 367
  • Visualizzazioni 16,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunque a questa locanda su tripadvisor gli lascerò una recensione cattivissima

• La mamma di Gonaathan E' un demone. Altrimenti non si piega il figlio...

• Deformazione professionale, noi bardi siamo abituati a scappare nel cuore della notte. Di solito attraverso le finestre delle camere da letto delle signore, prima che il marito entri.

Posted Images

• 3 settimane dopo...
comment_1493465

@PietroD sappi che Byrnjolf è estremamente offeso con Gromnir. Non solo non gli ha dato retta, non solo rischiamo di perdere Bjorn se nessuno dei due trova un guaritore, ma gli ha pure sottratto il duello e implicitamente pensa che Due Asce non possa reggere il confronto ! Inaccettabile 

comment_1493467

@Dmitrij

Reveal hidden contents

comment_1493468

E lì partì lo scontro tra i due per decidere chi affrontava il mostro

Se almeno avessi avuto le imprese eroiche potrei far tornare Bjorn come martire risorto. Martire per riuscire a tenere a bada Byrnjolf e Gromnir 

comment_1493867

Se a @AndreaP va bene, Byrnjolf si fa una piccola spesa con i suoi soldi e compra 3 pozioni (Cura leggere, arma magica, protezione dal male) per 150 mo.

Ho come la sensazione che Byrnjolf sia l'unica chance di salvezza per Bjorn, visto la spesa fatta a suo tempo.

comment_1497306
  Il 04/08/2018 alle 09:10, Dmitrij ha detto:

O abbiamo modo di superare le resistenze alle armi di questo mostro, qualunque cosa sia, o meglio pensare ad una ritirata: prima i feriti gravi.
@Bomba? @dalamar78? Avete idee?

Io ho fatto anche un check di conoscenze ma non devo aver fatto un gran tiro in quanto il DM è stato molto parco nella descrizione della creatura

Inoltre non abbiamo trovato Arma Magica in pergamena per cui non vi posso aiutare più di tanto

Sto evocando uno scimmione che dovrebbe poter ferire l'avversario ma, fino a che non arriva, non so che dirvi..

comment_1497330
  Il 04/08/2018 alle 14:02, dalamar78 ha detto:

Io ho fatto anche un check di conoscenze ma non devo aver fatto un gran tiro in quanto il DM è stato molto parco nella descrizione della creatura

Inoltre non abbiamo trovato Arma Magica in pergamena per cui non vi posso aiutare più di tanto

Sto evocando uno scimmione che dovrebbe poter ferire l'avversario ma, fino a che non arriva, non so che dirvi..

Sia byrn che gromnir hanno armi magiche ma non bastano, il mostro o rigenera o, più probabilmente, ha una RD diversa. 

Lo scimmione andrà bene se ha attacchi allineati, altrimenti nisba.

Arma magica non sarebbe servito. 

comment_1497333
  Il 04/08/2018 alle 16:00, Dmitrij ha detto:

Sia byrn che gromnir hanno armi magiche ma non bastano, il mostro o rigenera o, più probabilmente, ha una RD diversa. 

Lo scimmione andrà bene se ha attacchi allineati, altrimenti nisba.

Arma magica non sarebbe servito. 

Deve avere anche una buona RI perchè prima ho tentato con Lentezza ma senza successo

comment_1497344
  Il 04/08/2018 alle 16:16, dalamar78 ha detto:

Se servono armi allineate siamo fo***ti

Che significa armi 'allineate'? Armi intrinsecamente buone o legali?

Mi fate pensare a qualche schema tipo Holly e Benji: salto mortale di Bjorn, che spinge coi piedi l'ascia di Byrnjolf nel collo del demone, mentre Gromnir con la catena afferra collo e ascia perché non si separino e la ferita resti aperta!

(+_+)

comment_1497371
  Il 04/08/2018 alle 16:22, AndreaP ha detto:

RIcordo che l’ultimo attacco di byrnjolf seppur di non grande entità  qualche ferita l’ha fatta

Sì ma ho la sensazione che sia stato un critico, quindi una possibilità su 20 per ogni attacco.
Oppure forse un dado pieno di danno, che rende le cose meno tragiche, ma non meno preoccupanti... Significa che alla buona gli si fanno 4-5 danni. Nel frattempo ci fa a pezzettini.

Il 04/08/2018 alle 16:41, PietroD ha detto:

Che significa armi 'allineate'? Armi intrinsecamente buone o legali?

Sì armi influenzate come nel caso di questo incantesimo.

Comunque chiudiamo qui, ho già i sensi di colpa per allarme metagame (anche se in gioco sono stato attentissimo dai).

Guest
This topic is now closed to further replies.