Dmitrij Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 30 minuti fa, PietroD ha scritto: Gromnir è in stanza con Gonaathan. Forse ti è sfuggito. 😉 @Dmitrij Vero, hai ragione. Quel chiudersi in camera sua l'ho interpretato come da solo, ma c'è Gromnir
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Il 29/12/2018 alle 17:37, Dmitrij ha scritto: Vero, hai ragione. Quel chiudersi in camera sua l'ho interpretato come da solo, ma c'è Gromnir Ok, gestisco la cosa. 1
PietroD Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 (modificato) Il 29/12/2018 alle 08:56, AndreaP ha scritto: @tutti eccetto Gromnir Contenuti nascosti L'esaurirsi della prima lanterna indicò che era giunto il momento del cambio e i due amici, assonnati, svegliarono Lainadan e Byrjolf per fare quindi il giro della casa. Tutto pareva in ordine: la porta di Goonathan era ancora serrata, mentre quella di Annabella, socchiusa, mostrava la signora giacere dormiente sul letto. Tutto procedeva bene @all Rivela contenuti nascosti Mi fermo qui per darvi il tempo di postare se volete: - sia se Damon o Bjorn vogliono fare qualcosa nel loro turno e allora elimino il paragrafo sul fine turno - sia se Byrnjolf o Lainadan vogliono fare qualcosa all'inizio o durante il loro turno. Pensavo che fosse il dormire insieme di bardo e guerriero il motivo per cui avevi scritto 'tutti eccetto Gromnir'. Direi che possiamo andare avanti, non c'è granché da fare se non dormire con un occhio aperto finché non succede qualcosa. Modificato 1 Gennaio 2019 da PietroD
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 23 minuti fa, PietroD ha scritto: Pensavo che fosse il dormire insieme di bardo e guerriero il motivo per cui avevi scritto 'tutti eccetto Gromnir'. Direi che possiamo andare avanti, non c'è granché da fare se non dormire con un occhio aperto finché non succede qualcosa. Ho fatto nel post la scena delle stanza ORa Byrnjolf sta bussando
PietroD Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Sorry, convinto di aver postato.🤔 Andiamo pure avanti. 😉
dalamar78 Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Il mio PG dorme nella tasca, aspetto eventuali sviluppi o il giorno successivo
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @AndreaP anche chi è nella tasca sente il grido di Lainadan?
shadizar Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 39 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP anche chi è nella tasca sente il grido di Lainadan? se vuoi strillo come una ragazzina 1
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 1 ora fa, shadizar ha scritto: se vuoi strillo come una ragazzina Quanto vorrei in questo momento i messaggi vocali sul forum...
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2019 18 ore fa, dalamar78 ha scritto: @AndreaP anche chi è nella tasca sente il grido di Lainadan? Come dettoci via mezzi brevi, essendo la tasca 'non chiusa', sentite il richiamo 1
Dmitrij Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Inviato 15 Gennaio 2019 No niente carica, avevo preparato un'azione di attacco e basta, ma vista la novità a molte zampe mi sa che è ora di muoversi su questa.
shadizar Inviato 17 Gennaio 2019 Segnala Inviato 17 Gennaio 2019 @dalamar78 grazie per l'attacco contro il vermone. Non e' il bardo ma sono io (Lainadan) che sta venendo attaccato.
Bomba Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 (modificato) Editato, topic sbagliato Modificato 18 Gennaio 2019 da Bomba
PietroD Inviato 18 Gennaio 2019 Segnala Inviato 18 Gennaio 2019 In questo momento, Bomba ha scritto: Bjorn Kalastaja Lo scaldo incoccò l'arco Stavolta non mi sfuggi pensò rivolgendo la sua attenzione contro lo scimmione, il più pericoloso tra gli avversari presenti, lo stesso forse che lo aveva quasi ucciso il giorno prima. Il Fhokki avrebbe preso la sua vendetta, colpo dopo colpo. Liberò quindi le sue prime frecce verso la sua direzione. DM Rivela contenuti nascosti Con tiro rapido (e presuppongo entro 9 metri a meno che Gonaathan non viva in una reggia) lancio due delle frecce di Adalbert In totale ho +7+1+2-2=+8/+8 e ogni freccia infligge 1d6+4 danni (critico 20x3) Questo è il thread di servizio. 😉
dalamar78 Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi 🙂
Dmitrij Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) 2 ore fa, AndreaP ha scritto: Due colpi di tentacoli presero pienamente il guerriero Fhokki già molto ferito. Byrnjolf, prima di poter reagire, crollò a terra sopraffatto dalle ferite Byrnjolf è a -6 morente; Master! Byrnjolf non va a terra per delle piccole , insignificanti ferite. Combatte e uccide anche a -6. Solo che posso fare solo una standard, non il completo, quindi pugnale TxC+13 e danno 1d4+7. Victoria o Valhalla! Modificato 29 Gennaio 2019 da Dmitrij 1
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Azz me lo avevi anche detto scusami correggo 1
shadizar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Sta giù Dimitrij che lo finisce il prode Lainadan 🤣 1
Messaggio consigliato