Lamadanzante Inviata 14 Marzo 2018 Segnala Inviata 14 Marzo 2018 Gruppo gia' formato di quattro personaggi cerca master per questa bellissima AP di Pathfinder, per spargere male, dolore e lacrime per tutto il mondo! 2 1
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Siamo un gruppo di quattro o cinque, non ricordo più. In linea di massima chi era parte della discussione iniziale potrebbe mettere il follow al post, così in caso di intervento è facile radunare tutti.
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Siamo 4: 1 hour ago, Pippomaster92 said: Siamo un gruppo di quattro o cinque, non ricordo più. In linea di massima chi era parte della discussione iniziale potrebbe mettere il follow al post, così in caso di intervento è facile radunare tutti. Siamo quattro, oltre te: Lamadanzante, Hazlar ed io. P.S. io ho cominciato a leggere "Cheliax, empire of devils" per dare un occhiata all ambientazione (come suggerito dalla guida del giocatore alla campagna); e ve la consiglio sicuramente...
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 20 minutes ago, Pippomaster92 said: Già letta! hai già idea di che personaggio ti piacerebbe giocare,nel caso trovassimo un master?
Dadone Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 13 minutes ago, Lamadanzante said: ritiro la mia candidatura alla campagna (scherzo, he?! ) 1
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 10 ore fa, Dadone ha scritto: hai già idea di che personaggio ti piacerebbe giocare,nel caso trovassimo un master? Diverse! Uno shapeshifter fiendshifter mi piace, ma anche un oracolo o un chierico di Asmodeus... 1
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 se ci fosse posto per un quinto e si trova il master sapete chi chiamare. Chissà chi voglio riportare in vita come pg malvagio
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 6 ore fa, Cronos89 ha scritto: se ci fosse posto per un quinto e si trova il master sapete chi chiamare. Chissà chi voglio riportare in vita come pg malvagio Chi? Non so se io l'ho conosciuto!
Hazlar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 22 ore fa, Dadone ha scritto: Siamo 4: Siamo quattro, oltre te: Lamadanzante, Hazlar ed io. P.S. io ho cominciato a leggere "Cheliax, empire of devils" per dare un occhiata all ambientazione (come suggerito dalla guida del giocatore alla campagna); e ve la consiglio sicuramente... dove l'hai iniziato a leggere? sono molto curioso!
Dadone Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 1 minute ago, Hazlar said: dove l'hai iniziato a leggere? sono molto curioso! l'ho scaricato. 1
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 In effetti, en passant, è un po' che voglio giocare un Hellkinght!
Pippomaster92 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Specialmente perché ho trovato il pg perfetto! Oracolo ragazzino posseduto da un diavolo, con tanto di linguaggio infernale e camminata sulle pareti! 1
Dadone Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) 8 minutes ago, Pippomaster92 said: Specialmente perché ho trovato il pg perfetto! Oracolo ragazzino posseduto da un diavolo, con tanto di linguaggio infernale e camminata sulle pareti! Bello...io sto ancora lavorando al mio swashigator; ma ho deciso che lo faccio tiefling (anche se questo vuol dire che e' un po un cittadino di seconda classe). Comunque viene un gruppo bello equilibrato, fino ad ora: Lamadanzante Anti-paladino come front liner; tu come divine caster; io come skill monkey furtivo....se @Hazlar ci da un incantatore arcano, abbiamo il party perfetto. Modificato 16 Marzo 2018 da Dadone
Hazlar Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 13 ore fa, Dadone ha scritto: Comunque viene un gruppo bello equilibrato, fino ad ora: Lamadanzante Anti-paladino come front liner; tu come divine caster; io come skill monkey furtivo....se @Hazlar ci da un incantatore arcano, abbiamo il party perfetto. Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5 (in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...) per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci anche il warpriest sembrava figo, o l'iracondo di stirpe... non ho ancora le idee chiare
Dadone Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Just now, Hazlar said: Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5 (in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...) per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci naturalmente, se ti va; ma uno stregone, un mago o un arcanista penso ci starebbero a fagiolo.
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 5 minuti fa, Hazlar ha scritto: Premetto che ho quasi sempre giocato mago e stregone quando giocavo (anni or sono) alla 3.5 (in la morte di vecna il mio negromante faceva belle cose... ma ormai molte cose sono finite nel dimenticatoio...) per ora in pathfinder ho sempre giocato picchiatori e al massimo un magus bladebound.. ma sinceramente lo stregone mi farebbe piacere provarlo.. Si parte dal liv 1 da quel che ho letto quindi potrei anche pensarci anche il warpriest sembrava figo, o l'iracondo di stirpe... non ho ancora le idee chiare E il Master, lo hai mai fatto? XD XD
Hazlar Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 L'arcanista mi ispira molto, l'altro ieri ho comprato la guida alle classi e devo dire che ispira molto.. ci sta molto anche come concept.. un mago corrotto dalla voglia di conoscere le segrete arti della magia per ergersi sopra gli altri maghi.. Voi lo consigliate come classe?
Messaggio consigliato