Dadone Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 3 hours ago, Lamadanzante said: . A meno che @Dadone non si lanci. Abbiamo bisogno di nuovi virgulti come DM. Oppure....ripensandoci...considerando che tu stai già masterando Kingsmaker per me come giocatore, sarebbe corretto che almeno proponessi di ricambiare il favore. Pero’, in questo caso, dovreste tenere a mente alcune cose e vi assumereste più di qualche rischio: 1 - non ho esperienza e non sono sicuro di essere in grado di fare il master; quindi, se decidessi di farlo qui, potrebbe venire fuori che non sia in grado di farlo e potrei rovinarvi (e rovinarmi) l’AP per niente. 2 - se decidessi di farlo, mi ci vorrebbe un po’ per organizzare il tutto e per leggere l’AP; e sicuramente non partirebbe tanto velocemente (ne sarebbe condotta con altrettanta velocità) quanto lo farebbe con un master esperto. 1
Lamadanzante Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Per me va bene fare da cavia. Il PbF e' un sistema ottimo per imparare a masterare, perche' si ha molto tempo per gestire il tutto, rispetto a una partita in vivo. Se gli altri sono d'accordo, per me si puo' fare.
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 Allora ok per me, ragazzo posseduto dal diavolo
Dadone Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 13 minutes ago, Cronos89 said: Posso inserirmi anche io dunque? Per me va bene....apro la gilda. 1
Messaggio consigliato