Albedo Inviata 15 Marzo 2018 Segnala Inviata 15 Marzo 2018 Cercasi sostituto per campagna appena avviata (+ o -) Il giocatore sostituirà in tutto e per tutto un altro player e ne erediterà il passato (con minime modifiche per coerenza al nuovo pg) I personaggi: Livello 0 = ovvero avete solo le abilità, (e ovviamente tutto ciò che ne deriva) Classe: tutte ammesse tranne il pistolero (non ci sono armi da fuoco), e le classi occulte. Ovviamente a livello 0 non avete magie, abilità di classe o quant'altro (ma avete le skill di classe) Punti per costruire il pg: 25 BG non lo avete. Sarò io a darvi man mano informazioni su chi siete. Razze: tutte le core e le featured Tratti: 1 di razza Monete: nessuna scheda su myth-weavers unchained NON permesso la partita in corso è qui
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Albedo Ciao, potrei essere interessato, che tipo di PG sarebbe quello da sostituire? Solo per valutare se è un personaggio in cui mi ci potrei ritrovare o meno.
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 io anche sarei interessato.. che tipo di campagna sarà? ambientata dove? molto rp o solo scontri duri e crudi?
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Lo stato attuale è il seguente: i pg non hanno memoria del loro passato e si sono ritrovati in un mondo dove i diversi piani si sono mescolati fra loro. Il personaggio lo puoi anche fare ex novo, appunto perché non è accaduto nulla di particolare. 1 minuto fa, Hazlar ha scritto: molto rp molto rp e buona dose investigativa
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 good good.. pensavo di fare un intrepido kitsune, la razza mi ha sempre incuriosito anche al livello di bg ho già mezza scheda pronta... per il livello 0 come devo impostarla? ( ho già una scheda a lv 1)
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Visto che @Hazlarha già materiale pronto, lascio tranquillamente a lui precedenza
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Rock_77 ma no rock, sei arrivato prima tu!!! ( tra l'altro non avevo letto il tuo post, pensavo di essere l'unico ) non so.. testa o croce? ahaha @Albedo due pg is better than one
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 ne ho già una con 6 giocatori e 1/2 e mi basta datemi il concept del vostro pg e decido.... bhè non avendo bg (NO non avete background!) scelgo per razza e classe quella che fitta meglio con la storia, sorry, non ho altro mezzo di giudizio.
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 io opterei per un kitsune intrepido.. mi è sembrata figa l'idea.. veloce e leggiadro con una lunga coda da volpe e un muretto carino ahhaah (e uno stocco affilato s'intende hahahah ) https://vignette.wikia.nocookie.net/warriorsofmyth/images/a/a5/Agathion_Vulpinal_by_Sarah_Stone-D%26D_3ed_(2011-01)_Paizo_Publishing_Pathfinder_-_Pathfinder_Roleplaying_Game%2C_Bestiary_2.jpg/revision/latest?cb=20130603223059 una cosa cosi
Hazlar Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1503974 Questa era la scheda (point buy 20)
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Albedo Nulla di particolare, avevo da tempo curiosità di utilizzare un Convocatore (Sintetista) Umano. Non ho nulla di pronto, ma a fare una scheda ci metto poco poi di livello 1 è veramente rapida ...
Albedo Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Fai pure con comodo. Non c'è alcuna fretta.
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Allora sto preparando le schede, avevo in mente un personaggio con doppia personalità, nel senso, quando non è fuso con l'Eidolon è sfigatello (a livello fisico), introverso e timido. Ogni qual volta si fonde con l'Eidolon invece diventa l'opposto, prestante fisicamente, la sua sicurezza aumenta e diventa spavaldo e fascinoso ... Farò 2 schede : una in forma non fusa e una in forma fusa. A parte incidenti la maggior parte del tempo dovrebbe passarla in forma fusa con l'Eidolon ...
Rock_77 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Albedo Ecco le schede, la prima è di quella del PG base, la seconda della fusione con l'Eidolon. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1524664 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1524731 E' solo da rivedere l'equipaggiamento, ma non sapevo se c'erano prescrizioni particolari.
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Ok. Considerata la campagna e i cocnept dei pg, the winner is: @Rock_77. @Hazlar mi spiace, see you next time 1
Rock_77 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 @Albedo Bene, come premesso, mi mancherebbe solo equip. Prescrizioni particolari? Mo? Altro che dovrei sapere? @Hazlar Sorry ... dai ci si vede in "Un mondo di Cenere"
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 hai 200 mo a disposizione. Ti consiglio di fare acquisti dopo aver letto tutto (tanto è breve) il topic di gioco Puoi leggerti il topic di gioco con calma nel week end, lì trovi tutto. Di fatto sostituisci il pg di Orso/Sherazad
Rock_77 Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 44 minuti fa, Albedo ha scritto: hai 200 mo a disposizione. Ti consiglio di fare acquisti dopo aver letto tutto (tanto è breve) il topic di gioco Puoi leggerti il topic di gioco con calma nel week end, lì trovi tutto. Di fatto sostituisci il pg di Orso/Sherazad Ok cerco di mettermi in pari il prima possibile ... hai bisogno di un BG caratteriale del personaggio (ho letto che non abbiamo un passato), ma forse a livello di carattere ti può interessare o al massimo lo faccio poi in spoiler nel mio primo topic ...
Albedo Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 11 minuti fa, Rock_77 ha scritto: a forse a livello di carattere ti può interessare o al massimo lo faccio poi in spoiler nel mio primo topic ... ok
Messaggio consigliato