Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto:

Anche per me va bene continuare. Per sicurezza, ho ancora delle prove da compiere con il duca, giusto?

Ancora 1. Quindi se ti va bene ancora 1 round col duca per metterlo a suo agio e poi 1 round per studiarlo con Sense Motive. 

Inviato (modificato)

Eccomi, scusate il ritardo. Dunque: @Slamurai2 fai conto che Martella ti abbia detto che Gloriana Morilla si trovi nei giardini, quindi puoi postare nuovamente la tua azione tenendo conto di questo. @Nereas Silverflower il saluto alla tua piccola fiamma ci sta benissimo, però mi servirebbe anche un altro post in cui descrivi la tua azione nel round. Avendo completato la missione, puoi bighellonare, influenzare le varie aree o aiutare Iridia intortando la contessa Pace. Per altre info, Martella è nella galleria, seduta ad un tavolino non molto distante da te. Attendo anche il post di @headshocked con le sue azioni. @GammaRayBurst immagino che la tua sia un'altra prova di Diplomazia per influenzare il duca, giusto?

. @Nereas Silverflower

Modificato da Lone Wolf
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@headshockedheadshocked i bonus dei quartieri della servitù sono già stati tutti sbloccati. Se vuoi andarci lo stesso per vedere com'è ok, altrimenti scrivimi qui la tua nuova destinazione.

Modificato da Lone Wolf
Inviato

ho provato a dare un'occhiata di nuovo alle altre zone del palazzo e alle relative prove. Date le mie skill direi che proseguo lo stesso verso i quartieri della servitù perchè non penso di poter sbloccare altre zone

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Un poste di scuse, ragazzi.

Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare.

Ora che ci sono mi rimetto subito in pari.

Scusate ancora.

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Se necessario, lascio l'amministrazione del mio PG al master per quei due giorni, soprattutto se non riuscissi a postare neppure di sera.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Le informazioni meccaniche per le schede volevo darle una volta selezionati i pg. Per ora i candidati devono solo concentrarsi a proporre bei pg 🙂 ne ho già adocchiato uno, ma non è confermato al 100%, devo prima vederli tutti.

• Crea nuovo...