GammaRayBurst Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Inviato 8 Settembre 2018 Anche per me va bene continuare. Per sicurezza, ho ancora delle prove da compiere con il duca, giusto?
Lone Wolf Inviato 8 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2018 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Anche per me va bene continuare. Per sicurezza, ho ancora delle prove da compiere con il duca, giusto? Ancora 1. Quindi se ti va bene ancora 1 round col duca per metterlo a suo agio e poi 1 round per studiarlo con Sense Motive.
Nereas Silverflower Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Inviato 15 Settembre 2018 @Lone Wolf, suppongo che non siamo ancora all'inizio del 4° round sociale, giusto? Nel dubbio, ho postato giusto per salutare Wyssilka e Lethov in vista della loro esibizione, ma l'azione di per sé non penso abbia ripercussioni meccaniche, da cui non dovrebbe essere un problema
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 (modificato) Eccomi, scusate il ritardo. Dunque: @Slamurai2 fai conto che Martella ti abbia detto che Gloriana Morilla si trovi nei giardini, quindi puoi postare nuovamente la tua azione tenendo conto di questo. @Nereas Silverflower il saluto alla tua piccola fiamma ci sta benissimo, però mi servirebbe anche un altro post in cui descrivi la tua azione nel round. Avendo completato la missione, puoi bighellonare, influenzare le varie aree o aiutare Iridia intortando la contessa Pace. Per altre info, Martella è nella galleria, seduta ad un tavolino non molto distante da te. Attendo anche il post di @headshocked con le sue azioni. @GammaRayBurst immagino che la tua sia un'altra prova di Diplomazia per influenzare il duca, giusto? . @Nereas Silverflower Modificato 20 Settembre 2018 da Lone Wolf
Lone Wolf Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 (modificato) @headshockedheadshocked i bonus dei quartieri della servitù sono già stati tutti sbloccati. Se vuoi andarci lo stesso per vedere com'è ok, altrimenti scrivimi qui la tua nuova destinazione. Modificato 29 Settembre 2018 da Lone Wolf
headshocked Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 ho provato a dare un'occhiata di nuovo alle altre zone del palazzo e alle relative prove. Date le mie skill direi che proseguo lo stesso verso i quartieri della servitù perchè non penso di poter sbloccare altre zone
Nereas Silverflower Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 In merito a quanto richiesto dal master in TdG come ci regoliamo? Per me vanno bene entrambe le opzioni e possiamo sia conversare ancora un po', cosa che non mi dispiace affatto, che proseguire sulla base di come ritenete più comodo
Slamurai2 Inviato 19 Novembre 2018 Segnala Inviato 19 Novembre 2018 Secondo me possiami andare avanti, non che non voglia ruolare, ma sono curioso di vedere cosa succederà.
headshocked Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Anch'io non ho problemi a ruolare, ma preferirei leggermente di più andare avanti perché voglio proprio vedere l'incontro con la nobile marcantonia
Slamurai2 Inviato 6 Gennaio 2019 Segnala Inviato 6 Gennaio 2019 Un poste di scuse, ragazzi. Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare. Ora che ci sono mi rimetto subito in pari. Scusate ancora.
Lone Wolf Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 @GammaRayBurst @Slamurai2 @headshocked @Nereas Silverflower avete 3 round sociali. Adral è diretto agli archivi. Gli altri?
Nereas Silverflower Inviato 2 Febbraio 2019 Segnala Inviato 2 Febbraio 2019 @Lone Wolf, tra gli ospiti presenti negli archivi non ne noto nessuno che mi salti all'occhio con il quale poter eventualmente interagire? Sulla base di questo, deciderò sul da farsi negli archivi.
Lone Wolf Inviato 4 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2019 @Nereas Silverflower e @headshocked ho editato il post aggiungendo un paio di png riconoscibili coi quali potreste voler interagire 🙂 1
headshocked Inviato 20 Febbraio 2019 Segnala Inviato 20 Febbraio 2019 Causa problemi personali dovrò assentarmi dal forum per qualche giorno. Il master porti pure aventi il mio personaggio. Scusate per il disagio, cercherò di tornare attivo il prima possibile.
Nereas Silverflower Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Inviato 28 Febbraio 2019 Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Se necessario, lascio l'amministrazione del mio PG al master per quei due giorni, soprattutto se non riuscissi a postare neppure di sera.
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 @Nereas Silverflower @GammaRayBurst sto cercando due sostituti. Appena il gruppo è di nuovo formato da 4 pg, si riprende in pompa magna.
Nereas Silverflower Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 In questo momento, Lone Wolf ha scritto: @Nereas Silverflower @GammaRayBurst sto cercando due sostituti. Appena il gruppo è di nuovo formato da 4 pg, si riprende in pompa magna. Sì, avevo notato la discussione. Forse sarebbe buona cosa dire che per quanto riguarda la campagna è attivo il sistema delle Background Skills
Lone Wolf Inviato 21 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Le informazioni meccaniche per le schede volevo darle una volta selezionati i pg. Per ora i candidati devono solo concentrarsi a proporre bei pg 🙂 ne ho già adocchiato uno, ma non è confermato al 100%, devo prima vederli tutti.
Messaggio consigliato