Nereas Silverflower Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 @Lone Wolf nel caso non fosse possibile aspettare per vedere cosa dice la principessa prima di decidere cosa fare, dimmelo e provvedo ad editare il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 @Slamurai2 nella scheda ti sei scordato il +2 razziale a Percezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 22 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Slamurai2 nella scheda ti sei scordato il +2 razziale a Percezione. Hai ragione, correggo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 27 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Alla fine ho deciso di usare il metodo delle background skills. So per certo che @Nereas Silverflower, @Slamurai2 e @headshocked sanno di cosa si tratti. @GammaRayBurst tu sei pratico di questa variante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 27 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) Pratico no, non l'ho mai usata, ma ho letto le regole e sono abbastanza in chiaro sul concetto. Modifichiamo da subito le schede? Intendi usare anche le due nuove abilità? Edit: Visto che ho già due gradi in abilità di background, eventualmente potrei investire i due gradi aggiuntivi anche su altre abilità? Non ho ancora cominciato a farmi un'idea di quali abilità mi interesserebbe incrementare, vorrei solo capire se devo concentrare la mia attenzione su una selezione ristretta oppure sull'intera lista. Modificato 27 Maggio 2018 da GammaRayBurst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Data la riconversione con il sistema delle skill per questo livello prenderei Linguistica e Conoscenze(Nobiltà) come di background, che avevo già preso, e aggiungerei i due nuovi gradi in Rapidità di Mano e Raggirare, se non potessi puntare su Raggirare, prenderei gradi in Conoscenze(Storia). Appena saputo questo, provvedo ad aggiornare la scheda di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Considero i gradi in conoscenze (nobiltà e storia), già esistenti, come gradi di background, quindi spendo i due gradi restanti in sapienza magica e utilizzare congegni magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slamurai2 Inviato 31 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ok, ho preso un grado in Appraise e un grado in knowledge Local. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Visto che i round sociali offrono numerose possibilità e il materiale a riguardo è sparso un po' ovunque in questo topic, quello di gioco e la guida del giocatore, ho pensato di fare un breve riassunto con tutto quello che ho trovato in un nuovo topic. Spero di aver fatto cosa gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 @Lone Wolf quando farai i tiri, ricordati di conteggiare la penalità di -2 alla mia prova. Mi sono dimenticato di inserirla nel computo quando ho indicato i modificatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Rieccomi! Sí, se avevate investito i gradi normali in quelle che poi sono diventate bg skills, potere far finta che fossero effettivamente i gradi bonus e usate i 2 nuovi gradi per altre abilità "normali". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 3 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Come skill di background ho preso Appraise e Profession (Merchant) (è pur sempre un chierico di Abadar con un'attività commerciale in famiglia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 4 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 @headshockedheadshocked non hoben capito la tua azione. Da quello che hai scritto sembra tu voglia fare più prove, ma ne hai a disposizione solo 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headshocked Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2018 5 ore fa, Lone Wolf ha scritto: @headshockedheadshocked non hoben capito la tua azione. Da quello che hai scritto sembra tu voglia fare più prove, ma ne hai a disposizione solo 1. ah ok scusa non avevo capito, pensavo di avere entrambe. Faccio una prova per influenzarlo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 @Lone Wolf Non ho capito di quale prova parli: influenzare il conte o influenzare la sala? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 13 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @Lone Wolf Non ho capito di quale prova parli: influenzare il conte o influenzare la sala? Il conte non lo devi influenzare. Devi spiarlo mentre un tuo compagno lo influenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2018 Ok, allora mi sfugge qualcosa. Io devo capire da che parte stanno il conte Centimus e la contessa Pace per quanto riguarda la prossima votazione e quali sono i loro motivi, giusto? C'è un motivo per cui non posso essere io ad approcciare direttamente il conte? E la contessa è soggetta a simili restrizioni? Far cambiare opinione ai due non è necessario, se dovessero essere contrari al cambiamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 @Lone Wolf avrei una domanda. Se voglio spostarmi in un'area, adesso vorrei andare nella galleria per vedere cosa c'è, e vorrei rimanere lì fino alla del round sociale corrente. Una volta arrivato devo per forza eseguire immediatamente la prova di influenza oppure posso vedere se ci sono ospiti da influenzare prima di scegliere se eseguire la prova per influenzare l'area oppure se raccogliere informazioni su uno degli eventuali ospiti presenti? Nel caso dovessi per forza eseguire la prova di influenza, opterò comunque per quella. Appena avrai risposto a questa domanda, provvederò a scrivere il prossimo post sulla base della risposta che mi darai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 @Nereas Silverflower @Slamurai2 @GammaRayBurst @headshocked Facciamo così: chi si vuole spostare in un'altra area, me lo scriva qui. Io farò un post in cui descriverò le nuove aree e chi c'è di interessante e poi si passa alle azioni del round 3, ok? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Per me va bene. In ogni caso al momento voglio esplorare la galleria per vedere cosa si trova lì. Direi che questo sistema è più pratico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato