Lone Wolf Inviato 24 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 (modificato) @Hobbes @Albedo @Cronos89 benvenuti a bordo. Nel primo post del topic trovate le regole per la creazione del PG. A quelle si è aggiunta la variante delle background skills. Gli altri giocatori hanno avuto modo di incontrare Martella Lotheed, braccio destro di Eutropia, prima del galà. Voi non avrete questa occasione in quanto state entrando in scena che la festa è già iniziata, quindi avrete un'introduzione ad hoc. Modificato 24 Marzo 2019 da Lone Wolf 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2019 Ciao a tutti! Ecco la prima parte della scheda. Domani la completo https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1867007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Ciao Posto anche io la scheda di Spina, ma prima di concluderla, vorrei capire se può tornare utile un halfling che aiuta nelle prove abilità oppure qualcosa di più dedicato al combattimento. Attualmente è un pg abbastanza versatile ma in mischia, oltre a penalizzare il singolo avversario (infilandosi nel suo quadretto e appioppandogli un -4 al txc se attacca gli altri) non fa molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Io ho fatto un pg che potesse reggere bene la mischia e che sia in grado di usare anche qualche abilità sociale, dai pure un'occhio alla mia scheda che ho messo sopra, così evitiamo di fare pg che si vanno a dare fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Callistria, Call per gli amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 @Lone Wolf ho messo un grado in linguistica. Esiste una seconda lingua ufficiale o qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Allora, per le abilità c'è l'investigatore che ricopre più che bene il ruolo di skill monkey. Tra i vostri gradi normali e le bg skill dovreste comunque aver tutti un buon numero di gradi per coprire eventuali buchi, ma lascio tutto a vostra discrezione. Riguardo la tua domanda @Cronos89, la lingua ufficiale del Taldor è solo il Comune, ma ha un certo seguito anche il Keleshita, più che altro per poter interagire con gli odiati Qadiriani (il Qadira è nazione arabeggiante a sud del Taldor e tra le due vi è una lunga storia di guerre e schermaglie). Modificato 25 Marzo 2019 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 @Nereas Silverflower @GammaRayBurst @Albedo @Cronos89 @Hobbes si riprende! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) 3 ore fa, Cronos89 ha scritto: Io ho fatto un pg che potesse reggere bene la mischia e che sia in grado di usare anche qualche abilità sociale, dai pure un'occhio alla mia scheda che ho messo sopra, così evitiamo di fare pg che si vanno a dare fastidio Ho guardato e tralasciando razza e talento sono praticamente uno la fotocopia dell'altro a causa delle statistiche mirate sulla destrezza xD Considerato che il mio output di danno non si alzerà prima di un certo livello, posso concentrarmi maggiormente come melee da supporto in modo che, almeno in combattimento, raggiungiamo un discreto grado di sinergia: io faccio un po di controllo sul singolo bersaglio mentre concedo un +6 al txc e tu lo mazzuoli a dovere 😄 Modificato 25 Marzo 2019 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Chiedo scusa il ritardo ma non avevo capito che si poteva già postare nel tdg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 No problem 🙂 comunque Gloriana è sulla trentina 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 In effetti anche io me l'ero immaginata più vecchia. Forse è stato il termine austero che ci ha confusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2019 Vi lascio la pic: https://pathfinderwiki.com/wiki/Gloriana_Morilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Un benvenuto alle nuove leve. E scusate per l'assenza, ora mi metto in pari. (non sono fra le persone sostituite, vero?) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Lunedì aggiorno. Scusate il disagio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 siamo fermi? L'ultimo post risale al 21 maggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2019 Scusate! Oggi aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Oggi sarò totalmente irreperibile perché a breve uscirò di casa perché oggi ho una rappresentazione teatrale alla quale devo prendere parte. Da domani mattina tornerò reperibile e in mattinata oppure questa sera quando tornerò a casa, ammesso di averne la forza, posterò anch'io per la campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Domani aggiorno e introduco un nuovo giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Ciao a tutti! Ebbene sì, sono pure qua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato