Kuro Naeda Inviata 16 Marzo 2018 Segnala Inviata 16 Marzo 2018 (modificato) Salve a tutti! Il mio nome è Nick (o Kuro, dir si voglia), e faccio parte di un gruppo di 6 persone su Discord, dove spesso organizziamo campagne di DnD 5e (a lungo termine, one-shots o vie di mezzo) da giocare assieme su Roll20 la sera! Spesso capita che non tutti siano online, quindi vi sono in corso multiple campagne, o si organizzano one-shot per la sera stessa per provare stili di ruolo differenti. Cerchiamo quindi nuovi giocatori! Tutti i nostri partecipanti del gruppo sono sia giocatori che master, quindi sono ben accetti anche giocatori senza esperienza come DM! L'unico prerequisito è la passione per il gioco di ruolo (del resto DnD non è solo un gioco di dadi) ed una presenza quantomeno accettabile: noi siamo disponibili quasi ogni giorno, con una presenza che varia dalle 2-3 persone online alla presenza totale del gruppo (6 persone, come sopracitato), quindi sarebbe valida una presenza almeno bisettimanale, anche se non abbiamo appuntamenti fissi. Se siete interessati e volete fare una chiacchierata od una oneshot con noi per provare, non esitate a contattarmi su Discord! Il mio contatto lì è: Steel Ball Nick#5462. Grazie dell'attenzione, e buona serata! Modificato 16 Marzo 2018 da Kuro Naeda
Sir. Soccio Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Mi intriga molto la cosa. Vi aggiungo!
Kuro Naeda Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 (modificato) 2 ore fa, Sir. Soccio ha scritto: Mi intriga molto la cosa. Vi aggiungo! Fantastico! Mandami pure il tuo contatto in privato! 6 minuti fa, Hazlar ha scritto: solo dnd 5e?? molto interessante comunque Principalmente 5e: del resto, è la più semplice e lascia più tempo di pensare al personaggio, invece di perdere eccessivamente tempo sulla build Modificato 16 Marzo 2018 da Kuro Naeda 1
Brenno Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 13 ore fa, Kuro Naeda ha scritto: Salve a tutti! Il mio nome è Nick (o Kuro, dir si voglia), e faccio parte di un gruppo di 6 persone su Discord, dove spesso organizziamo campagne di DnD 5e (a lungo termine, one-shots o vie di mezzo) da giocare assieme su Roll20 la sera! Spesso capita che non tutti siano online, quindi vi sono in corso multiple campagne, o si organizzano one-shot per la sera stessa per provare stili di ruolo differenti. Cerchiamo quindi nuovi giocatori! Tutti i nostri partecipanti del gruppo sono sia giocatori che master, quindi sono ben accetti anche giocatori senza esperienza come DM! L'unico prerequisito è la passione per il gioco di ruolo (del resto DnD non è solo un gioco di dadi) ed una presenza quantomeno accettabile: noi siamo disponibili quasi ogni giorno, con una presenza che varia dalle 2-3 persone online alla presenza totale del gruppo (6 persone, come sopracitato), quindi sarebbe valida una presenza almeno bisettimanale, anche se non abbiamo appuntamenti fissi. Se siete interessati e volete fare una chiacchierata od una oneshot con noi per provare, non esitate a contattarmi su Discord! Il mio contatto lì è: Steel Ball Nick#5462. Grazie dell'attenzione, e buona serata! Aggiunto anche io
Hazlar Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 44 minuti fa, Kuro Naeda ha scritto: Fantastico! Mandami pure il tuo contatto in privato! Principalmente 5e: del resto, è la più semplice e lascia più tempo di pensare al personaggio, invece di perdere eccessivamente tempo sulla build aggiunto!
Hero81 Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Il 16/3/2018 alle 01:06, Kuro Naeda ha scritto: Salve a tutti! Il mio nome è Nick (o Kuro, dir si voglia), e faccio parte di un gruppo di 6 persone su Discord, dove spesso organizziamo campagne di DnD 5e (a lungo termine, one-shots o vie di mezzo) da giocare assieme su Roll20 la sera! Spesso capita che non tutti siano online, quindi vi sono in corso multiple campagne, o si organizzano one-shot per la sera stessa per provare stili di ruolo differenti. Cerchiamo quindi nuovi giocatori! Tutti i nostri partecipanti del gruppo sono sia giocatori che master, quindi sono ben accetti anche giocatori senza esperienza come DM! L'unico prerequisito è la passione per il gioco di ruolo (del resto DnD non è solo un gioco di dadi) ed una presenza quantomeno accettabile: noi siamo disponibili quasi ogni giorno, con una presenza che varia dalle 2-3 persone online alla presenza totale del gruppo (6 persone, come sopracitato), quindi sarebbe valida una presenza almeno bisettimanale, anche se non abbiamo appuntamenti fissi. Se siete interessati e volete fare una chiacchierata od una oneshot con noi per provare, non esitate a contattarmi su Discord! Il mio contatto lì è: Steel Ball Nick#5462. Grazie dell'attenzione, e buona serata! ti ho inviato la richiesta di amicizia. sono Giovanni#9992
il piccolo gnomo Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Inviato 5 Agosto 2019 Ciao! Il progetto va ancora avanti? Posso aggiungermi?
Hiltor Inviato 19 Agosto 2019 Segnala Inviato 19 Agosto 2019 Se foste sempre attivi sarei interessato anch'io...
Messaggio consigliato