mister x Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2007 facile!!!al primo livello mettiamo un'infinità di galline con gs 150!!!!!come ho fatto io molto spesso(basta modificare le proprietà dell'animale e aumentare ilm modificatore) ma....allora?lo creiamo o no questo modulo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 finchè non ci mettiam d'accordo sulla storia.. una volta messi d'accordo, possiamo iniziare a scriverla. una volta scritta, si può scriptare. una volta scriptata si può testare. una volta testata, ecc ecc, che al mercato mio padre comprò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 30 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 esatto...allora vediamo di ricapitolare i punti che, mi pare, vadano bene a tutti: Spoiler: 1)tema: modulo di collegamento tra la campagna principale e le espansioni. 2)ritorno delleroe a neverwinter ricostruita 3)ruolo negativo di Lord Nasher 4)presenza delle parole del potere, le pietre magiche degli antichi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 perfetto.. quindi rimangono i "se" Spoiler: 1) l'eventuale influenza delle parole del potere su lord nasher 2) il motivo dell'allontanamento dell'eroe 3) l'eventuale ruolo dei due png più importanti, ovvero Aribeth e Aarin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 è questo il tallone d'achille...ma prima secondo me bisogna creare lo "staff"che si dovrà impegnare nei vari ruoli... tipo: game designer:creano gli script fairy tail designer:creano la trama testers:beh....tutto lo staff!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 30 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2007 beh ma si era detto in apertura di topic chi era disposto/capace a fare cosa.. io ribadisco: storia, sceneggiatura e costruzione di mappe e png (ma quest'ultima dipende pure dagli altri lavori che ho/avrò da fare.. diciamo principalmente le prime due ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 è questo il tallone d'achille...ma prima secondo me bisogna creare lo "staff"che si dovrà impegnare nei vari ruoli... tipo: game designer:creano gli script fairy tail designer:creano la trama testers:beh....tutto lo staff!!! io mi offro come creativo, sia per la trama che per ambienti, oggetti e png;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Anche io direi di poter ricoprire gli stessi ruoli di gideon:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 il soprascritto naturalmente è un game designer...(la parola designer fa molto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2007 Ok, mi propongo anch'io come creativo e designer per le aree di gioco... per gli script posso fare da garzone, so giusto qualcosina (ovviamente potrei imparare, visto che in linguaggi di programmazione me la cavo egregiamente - madò quanto sono modesto.. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 gente,io ho già creato dei moduli e mi piacerebbe farveli vedere...ma come posso fare a PASSARLI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Tramite msn o mail...ma dipende dalla loro grandezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 facile!!!al primo livello mettiamo un'infinità di galline con gs 150!!!!!come ho fatto io molto spesso(basta modificare le proprietà dell'animale e aumentare ilm modificatore) ma....allora?lo creiamo o no questo modulo? Non scopiazziamo le idee Mister X. Il Gallo Gino è una mia creazione, e nessuno la riutilizzarà senza il mio volere... Il mio era un pollo da GS 1585, e buttava giù Mefistofele con un colpo solo. Io direi che potrebbe nascerci sopra una storia Anticamente, poco prima dell'inizio dell'era dei Disordini, un potentissimo abominio che minacciava Toril, venne sconfitto dall'alleanza di alcune divinità, le quali una volta visto che era impossibile da distruggere/sconfiggere/esiliare, decisero di intrappolare la sua essenza dentro quella di un animale inoffensivo quale un pollo, e poi a sua volta confinare questo pollo in uno squarcio astrale per non farlo ricomparire mai più nè su Toril, nè su qualsiasi altro piano. Nel corso dei tempi però, la potente magia che teneva contenuto il sigillo dell'antichissimo portale, divenne sempre più debole, a causa del continuo sfruttamento della trama, al fine di attingere alle magie, che lo hanno reso via via nei secoli e nei millenni sempre più labile. Dal momento in cui il pericolo diviene tangibile, in quanto orde di demoni e creature demoniache di ogni tipo, iniziano ad uscire fuori da vari portali nella zona di Neverwinter (luogo dove anticamente venne racchiuso l'abominio) 10 sono i giorni di tempo per poter far si di richiudere il portale e di sconfiggere il sacerdote demoniaco che vuole riportare in vita l'antico abominio, e quello è il tempo limite per poter portare a termine la missione, dopo di chè, la missione fallisce automaticamente o quasi, in quanto questa creatura torna ad imperversare, e sicuramente sarà impossibile da sconfiggere (GS 1585) Che ve ne pare come idea? Fra le altre cose, ho già lo scenario dell'ultimo schema pronto, dove c'è il grande sacerdote Hyofailock (umano mezzo immondo guerriero7°/chierico28°) che tenta di non farti avvicinare alla zona. Ovvio, ci sarebbe da modificare tutto il resto e pure gli script, andrebbero messi al posto giusto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 beh....se volessimo creare uno script per divertimento andrebe bene....ma sinceramente fare del gallo gino una vera e propria storia con intrighi etc.....non m'ispira.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 10 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2007 quindi? che si fa? questo modulo s'ha da fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 si avverto che la mia presenza sarà altalenante... allora buttiamo giù i punti fermi 1)il modulo dovrà raccontare cosa è successo dopo la morte gemente e fare da collante tra la campagna principale e le espansioni. 2)lord nasher sarà uno dei png che farà una figura tapina:-p per ora mi pare fossimo d'accordo su questi per la trama principale allora, va bene a tutti se ripesciamo le parole del potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 1)il modulo dovrà raccontare cosa è successo dopo la morte gemente e fare da collante tra la campagna principale e le espansioni. 2)lord nasher sarà uno dei png che farà una figura tapina:-p per ora mi pare fossimo d'accordo su questi ok, direi di sì per la trama principale allora, va bene a tutti se ripesciamo le parole del potere? a me sì, perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 concordo con tutti i punti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2007 perfetto allora la fase uno sarà quella di tracciare la trama base..quindi dovremo passare tutto sotto spoiler:rolleyes: inizio con Spoiler: l'eroe, dopo la morte gemente, è diventato molto famoso, però questo è visto male dalle autorità, che cercano di tenerlo lontano dai contatti diretti con la popolazione( questo potrebbe in parte giustificare il mancato ricordo o una sostituzione dell'eroe), così viene spesso mandato in missioni esterne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato