Bomba Inviata 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviata 16 Marzo 2018 Come da titolo, il topic classico per potersi confrontare nelle scelte senza intasare il topic dell'avventura @Dmitrij @Crees @Voignar @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Aperta ufficialmente l'avventura nel topic apposito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Ragazzi io sono fuori per un concerto , torno domani e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 @Bomba Domanda stupida (nel senso che, al 99%, conosco già la risposta): il mio compagno animale non è con noi, giusto? Essendo di taglia enorme immagino non potesse passare per dove siamo passati noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Esatto e stesso dicasi per il gregario di Naenre visto che già voi avete dovuto stringervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 @dalamar78 come riesci a trasformarti in un troll da 12 dv se il tuo pg ne ha solo 9? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 12 ore fa, Bomba ha scritto: @dalamar78 come riesci a trasformarti in un troll da 12 dv se il tuo pg ne ha solo 9? Quello proposto sul manuale è un Troll con livelli di classe da barbaro Io mi trasformo nella versione base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ah ok allora tengo conto della versione del manuale dei mostri @Dmitrij manchi solo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 @Bomba Spoiler Una precisazione, anche se non credo cambi molto. Cita Naenre Prova di scacciare: 6+11 = 17. Livello del chierico aumentato di +2 Tiro contro RI Ossian 2+9+2 = 13 FALLITO Tiro contro RI Ti'esir 19+9+2 = 30 SUCCESSO Tiro contro RI Ther'tai 12+9+2 = 23 SUCCESSO Ti'esir e Ther'tai ricevono i benefici di Recitazione. +3 a tiri per colpire e danni. 1) Il bonus contro RI che ti avevo segnato è +11, non +9, perché ho conteggiato anche il talento Spell Penetration. La prova sarebbe 1d20+9[CL]+2[SP]+?[DSP]. 2) Il bonus/malus concesso da recitazione è al tiro per colpire e tiri salvezza, non ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Hai fatto benissimo a precisare, in tutta questa mole di calcoli può succedere che mi dimentichi qualcosa. Correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Non sai quanto ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Ho approfittato dei post di Ossian e Naenre per svolgere metà turno, gli altri postino pure quando hanno modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 ora fa, Bomba ha scritto: Ho approfittato dei post di Ossian e Naenre per svolgere metà turno, gli altri postino pure quando hanno modo. quando Lloth comanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2018 Per comodità, per i prossimi turni, aspetterò che postiate tutti prima di postare anche per i vostri avversari. Sarà un pò più confusionario, ma almeno così sapete che potete agire tutti prima di me. Per questo ragionamento aspetto @dalamar78 prima di concludere il turno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 @Bomba Una domanda: ricordo male o dovevamo avere tutti x oggetti magici tirati casualmente come bottino della nostra ultima avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Si e ci saranno una volta concluso questo scontro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 3 minuti fa, Bomba ha scritto: Si e ci saranno una volta concluso questo scontro So good! Una curiosità: che programma usi per fare le mappe? Le posti come immagine sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 35 minuti fa, dalamar78 ha scritto: So good! Una curiosità: che programma usi per fare le mappe? Le posti come immagine sul forum? http://pyromancers.com/dungeon-painter-online/ Gli indicatori dei pg li aggiungo io e poi sì, metto il tutto come immagine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Non facciamo rallentare troppo il gioco o finisce male .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ragazzi io posto oggi che il week end ho avuto troppo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato