dalamar78 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Quindi, oltre a Crees che provvede oggi, manca solo @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Non credo di dover/poter agire, in teoria sto cantando l’evoca mostri quindi non posso fare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 13 minuti fa, Voignar ha scritto: Non credo di dover/poter agire, in teoria sto cantando l’evoca mostri quindi non posso fare nulla All'inizio del tuo turno evochi ma poi hai tutto il turno per fare altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) @Voignar ho tenuto in sospeso la tua azione, perchè magari vista l'azione dei tuoi avversari, la perdita dell'incantesimo, i danni subiti e la posizione del tuo avversario, potresti voler variare la tua strategia. @dalamar78 la CA insolitamente alta che noterai tra i tuoi specifici avversari è dovuta al bonus di +4 razziale contro i giganti Modificato 27 Marzo 2018 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Bomba, l’unica cosa che cambio è che casto dardo incantato sul nano che ho davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ok dopo a pc sistemo il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Fatto, ora si può proseguire con il nuovo turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 @Bomba Alcune precisazioni - non faccio AdO perché non ho impugnato la spada, ho già lo scudo e avrei entrambe le mani impegnate. - l'AdO mi farebbe cadere santuario - non ho letto traccia del ts contro santuario nel tentativo di sbilanciare - gli howler erano 1d3, non so se hai tirato è andato male o ti è sfuggito - nel caso fosse soltanto 1, mettilo dall'altro lato rispetto a Horgar, così che se regge fornisce fiancheggiamento a Ossian o Thertai Scusa la pignoleria :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) 18 minuti fa, Dmitrij ha scritto: @Bomba Alcune precisazioni - non faccio AdO perché non ho impugnato la spada, ho già lo scudo e avrei entrambe le mani impegnate. - l'AdO mi farebbe cadere santuario - non ho letto traccia del ts contro santuario nel tentativo di sbilanciare - gli howler erano 1d3, non so se hai tirato è andato male o ti è sfuggito - nel caso fosse soltanto 1, mettilo dall'altro lato rispetto a Horgar, così che se regge fornisce fiancheggiamento a Ossian o Thertai Scusa la pignoleria :-* -ok per la spada. Di solito vi considero sempre armati al meglio. - come sopra non contiamo l'Ado -ha superato il primo ts e come da incantesimo è immune all'effetto - il tiro è stato sfigato -ok se ho modo dopo modifico la mappa Nessun problema, vogliamo fare tutti le cose al meglio Modificato 28 Marzo 2018 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 11 minuti fa, Bomba ha scritto: -ok per la spada. Di solito vi considero sempre armati al meglio. -ha superato il primo ts e come da incantesimo è immune all'effetto - sì ma non potrei lanciare incantesimi impugnando spada e scudo - lol sai che l'ho sempre interpretato male io, ero convinto che il ts si ripetesse ad ogni tentativo di attacco. tt'appost! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Modificata la mappa in virtù delle nuove posizioni dell'ululatore di Naenre e del grigiovelo 4, per il resto tutto come prima. Modificato 28 Marzo 2018 da Bomba 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Evoco @Crees : tocca a te a postare così finiamo questo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Si ragazzi post appena finisco il turno di pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Posterò il turno domani visto che sono fuori casa tutt'oggi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Buona Pasqua a voi abitanti del Sottosuolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 (modificato) Casto evoca @Voignar ed evoca @Crees Anche se il primo, al momento, penso sia in attesa dell'esito della cura del PG di Dmitrij @Bomba Modificato 4 Aprile 2018 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 6 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Casto evoca @Voignar ed evoca @Crees Anche se il primo, al momento, penso sia in attesa dell'esito della cura del PG di Dmitrij @Bomba No, ho già tirato l'esito della possibile cura e informato il diretto interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 1 minuto fa, Bomba ha scritto: No, ho già tirato l'esito della possibile cura e informato il diretto interessato. Funge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2018 18 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Funge? Funge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato