Crees Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Tornato dal mondo dei lavoratori. Allora ovviamente mi sta bene vendere tutto, compreso gli oggetti assegnati direttamente a me, tenendomi solo l’elmo. Ma vogliamo quindi vendere, fare rapporto e poi acquisti? Riguardo la lista invece Spoiler Bands of Extended Range - 2.000 m.o. - CPsi Boots of agile leaping - 600 m.o. - MiC Gloves of object reading - 3.000 m.o. - MiC Greatreach bracers - 2.000 m.o. - MiC Healing belt - 750 m.o. - MiC Ring of darkhidden - 2.000 m.o. - MiC Phylactery of change - 1.120 m.o. - A&G - Polvere dello starnuto e del soffocamento - 2.400 m.o. - DMG - Acrobat boots - 900 m.o. - MiC Boots of the unending journey - 4.000 m.o. - MiC - Dust of negation - 3.300 m.o. - LoM Third Eye Clarity - 3.000 - MIC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) 2 ore fa, Crees ha scritto: Ma vogliamo quindi vendere, fare rapporto e poi acquisti? Esatto @Bomba: confermo il giaco di maglia, bacchetta vigore 8 cariche e il ring of anticipation. Scelta ardua. Modificato 21 Aprile 2018 da Dmitrij 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 @Crees di seguito ciò che riesci a scoprire essere presente al mercato, a seguito di persuasioni, minacce e piccoli favori incassati. -Bands of Extended Range - CPsi - non disponibili -Boots of agile leaping - MiC - non disponibili -Gloves of object reading - MiC - non disponibili -Greatreach bracers - MiC - non disponibili -Healing belt - MiC - disponibile 1 a 900 mo -Ring of darkhidden - MiC - non disponibili -Phylactery of change - A&G - non disponibili -Polvere dello starnuto e del soffocamento - DMG - disponibile a volontà a 2400 mo -Acrobat boots - MiC -disponibili 2 a 1080 mo l'uno -Boots of the unending journey - MiC - non disponibili -Dust of negation - LoM - non disponibili -Third Eye Clarity - MIC -disponibili 2 a 3600 mo l'uno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 ma da quando usiamo il Mic? Non era una campagna con solo base + 4 perfetti + DoU? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: ma da quando usiamo il Mic? Non era una campagna con solo base + 4 perfetti + DoU? Per la creazione dei pg e la loro crescita utilizziamo i manuali che hai indicato. Siccome però il mondo in cui è ambientata la vostra avventura è più sfaccettato della vostra xenofobica città, rendo possibile la presenza di oggetti che la vostra cultura chiusa non ha ancora sviluppato, ma ottenuti con difficoltà tramite i pochi contatti che avete (per intenderci pensa a Gul'lice come la Corea del Nord). Se nel trafiletto del mercato questa specifica non era abbastanza chiara puoi cambiare i tuoi acquisti, senza alcun impegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Naenre sostiene l'economia a km 0 (da buona nordcoreana). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 18 ore fa, Dmitrij ha scritto: Naenre sostiene l'economia a km 0 (da buona nordcoreana). Xenofoba Scherzi a parte mi servirebbe un piccolo aiuto dalla nordcoreana: quando mi trasformo, dovrebbe passarmi/lanciarmi la mia Cintura del Monaco, così posso sfruttarne i poteri anche quando sono in Forma Selvatica (che se no mi si fonde insieme al resto e ciao) Una cosa tipo questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 @Voignar sei ancora dei nostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2018 Il 22/4/2018 alle 12:57, dalamar78 ha scritto: Scherzi a parte mi servirebbe un piccolo aiuto dalla nordcoreana: quando mi trasformo, dovrebbe passarmi/lanciarmi la mia Cintura del Monaco, così posso sfruttarne i poteri anche quando sono in Forma Selvatica (che se no mi si fonde insieme al resto e ciao) Una cosa tipo questo La nordcoreana può aiutarti obbligando qualcuno a fare questo infimo compito. Tse'ir scelgo te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 si si, sono ancora dei vostri, solo che tra mille impegni ho difficoltà a rispondere con prontezza per la cintura del monaco, non basta comprarsi semplicemente una wild claps? capisco che costa un po', ma è il metodo più semplice e veloce 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 4 minuti fa, Voignar ha scritto: si si, sono ancora dei vostri, solo che tra mille impegni ho difficoltà a rispondere con prontezza per la cintura del monaco, non basta comprarsi semplicemente una wild claps? capisco che costa un po', ma è il metodo più semplice e veloce Non le trova da comprare non rigirare il coltello nella piaga please Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 5 ore fa, Voignar ha scritto: si si, sono ancora dei vostri, solo che tra mille impegni ho difficoltà a rispondere con prontezza per la cintura del monaco, non basta comprarsi semplicemente una wild claps? capisco che costa un po', ma è il metodo più semplice e veloce Per adesso niente Wilding Claps, quindi devo ricorrere al metodo "vecchia maniera" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2018 4 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Per adesso niente Wilding Claps, quindi devo ricorrere al metodo "vecchia maniera" C'è da dire, ad onor del vero, che in mischia hai già dimostrato di essere un tank brutale e la cintura del monaco rischia di allargare ancora il gap col resto del gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 (modificato) @Voignar Ti'esir dove va? A contare le forze o ad aiutare Ossian nell'ispezione? Modificato 30 Aprile 2018 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Inizierei dal nostro esercito, o meglio dalle armerie e poi dalle caserme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 @Bomba ma il mio pet? Suppongo sia rimasto al casato essendo di taglia enorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: @Bomba ma il mio pet? Suppongo sia rimasto al casato essendo di taglia enorme Vale lo stesso discorso del draugloth di Naenre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: Vale lo stesso discorso del draugloth di Naenre Ok, oramai rimene al casato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Il Draegloth è con noi al magazzino, resterà lì, puoi portarti anche il compagno animale. @Bomba la mia idea era trasformarmi in un ragnetto di taglia minuscola e starmene appollaiata sulla spalla di Ther'tai. I ragni grossi come mucche sono troppo discreti anche in una città drow. Modificato 2 Maggio 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Ok modifico di conseguenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato