Bomba Inviato 4 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2018 @dalamar78 e @Crees aspetto solo voi
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Inviato 4 Maggio 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: @dalamar78 e @Crees aspetto solo voi Sorry, provvedo subito 1
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 @Bomba E' sempre lo stesso giorno in cui abbiamo combattuto, giusto? Chiedo per tenere aggiornato il conteggio del numero di forme selvatiche utilizzato
Voignar Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Inviato 5 Maggio 2018 Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? @Dm Spoiler Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio)
Bomba Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 4 ore fa, dalamar78 ha scritto: @Bomba E' sempre lo stesso giorno in cui abbiamo combattuto, giusto? Chiedo per tenere aggiornato il conteggio del numero di forme selvatiche utilizzato Si 4 ore fa, Voignar ha scritto: Onde evitare difficoltà, in linea teorica Ti'esir come si colloca nella scala gerarchica famigliare? @Dm Contenuti nascosti Traduco: sto sopra o sotto Zarina in ordine di importanza? Chiedo per evitare di portarmela a letto e poi trovarmi castrato e scuoiato (o peggio) Spoiler Sopra, la tua condizione di figlio della matrona è superiore al suo di semplice schiava privilegiata 1
Bomba Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 @Crees manchi solo te In generale vorrei evitare di dover rammentare ai giocatori i propri turni
Crees Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Lo capisco , ma la mia non è una dimenticanza, è una questione di tempi personali. Stasera che ritorno a casa avrei postato, con o senza questo post. Ma capisco ovviamente, le necessità di un gruppo che ha ritmi più veloci di quello che posso mantenere ( visto che non è la prima volta che vi rallento). Perciò faccio un passo indietro, anche se a malincuore, perché non mi piace abbandonare le cose. Non vogliatemene. Buon gioco a tutti
Crees Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Si sì, tanto non riesco a mantenere il ritmo con il lavoro che sta progressivamente aumentando
Dmitrij Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Sacrificheró la sua anim.... Il suo pg a Lloth.
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Mi dispiace che Crees molli @Bomba che si fa? Si prosegue in tre o cerchi un sostituto? 1
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Forse @Crees è in combutta con l'altro casato e ora fugge via di soppiatto!!! Scherzi a parte, alla prossima! 1
Bomba Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Per il momento proviamo ad andare avanti con voi tre. Il topic di iscrizione non ebbe proprio un successo travolgente e non voglio rischiare di perdere tempo per far entrare qualcun altro sul cui curriculum "di gioco" potrei non essere sicuro.
Dmitrij Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Potremmo provare con degli inviti mirati a giocatori fidati, invece che un bando aperto a tutti. 1
Bomba Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 Potremmo ma sembra che in questo sito tutti abbiano prima o poi dei problemi. Se vi preoccupa il rischio di soccombere ai nemici ti dico che non è un problema, viene tutto regolato. Per ora direi di approfondire questa parte narrativa e poi... si vedrà 1
Bomba Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Io aspetto che tutti i giocatori postino
Messaggio consigliato