Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1491596

Tania blom

In fretta prendo il taccuino iniziando a scrivermi qualche nota sorpresa dal fatto che la donna di casa non mi abbia risposto e dal fatto che non sappia ancora se Jamenson lì ha visti o sentiti. Preferirei questa cosa meno rischiosa, ma sono un sussurro di fatto le operazioni silenziose e di infiltrazione sono comuni. Posso prendere la faccia di un dipendente e muovermi aiutandovi se serve, ora, se possiamo muoverci, oggi nonostante tutto è una giornata iniziata già lunga

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marcus Preferirei del buon Whisky irlandese... Rispondo serafico all'invito per il tè mi si è seccata la gola a parlare e ho la lingua dolorante per tutte le stron*ate che gli ho raccontato...

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Daphne "Penso di poter essere più utile nella scorta di Tania, caso mai ci fossero dei problemi. Non credo di poter fare molto con i caydeniti...sono interessata all'aspetto spirituale, ma loro m

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Haseya Tolhógi Master Errata  

Posted Images

comment_1491601

Daphne

Solo dopo essermi assicurata che ogni cosa sia a posto per William, Eira e Joanna rispondo alla domanda di Tania.
"Mi scusi, miss Tania, ora sono subito da lei. Per quanto riguarda chiodi e martello posso certamente procurarglieli, deve essere ben rimasto qualcosa dalla ristrutturazione della casa. Le farò avere il necessario, ma dovrà certificarmi che non li userà su o contro il prigioniero o altre creature viventi. Ci sono degli standard da rispettare in questa casa" spiego gentilmente alla drow, aggiungendo subito "Per i tappi, invece, temo che non siano disponibili della giusta misura. Del resto sono abbastanza inutili in questo senso, se volete tapparvi le orecchie un po' di cera tiepida è molto meglio. Quella posso procurargliela facilmente". 

comment_1491617

Tania Blom

faccio un leggero inchino Tappi di cera andranno bene, per il resto non posso garantirle che Jamenson non si farà male ma posso garantire che non lo toccherò, se vorrà essere presente e controllare faccia pure

comment_1491643

Marcus

No, non li userà sul prigioniero... Rispondo deciso a Dapgne, prima di avviarmi verso le prigioni con l'aspetto del cultista di ieri, a prescindere che qualcuno mi segua o meno.

• Autore
comment_1491676

Nox segue scodinzolando Marcus che va verso la stanzetta dove avete imprigionato il nocticuliano, seguiti da una Tania che fa scandalizzare ulteriormente le povere serve con il sedere fin troppo facile da vedere.
William tira appena una delle sedie e fa cenno a Daphne di sedersi
 "Mi metti tristezza isolandoti così..."

Marcus e Tania

Reveal hidden contents

comment_1491693

Daphne

Quando William sposta la sedia mi unisco alla tavolata. Se questo gli fa piacere sono lieta di accomodarmi. Probabilmente un tempo avrei arrossito al suo gesto cortese, un gesto di considerazione che una domestica non riceve tutti i giorni, nemmeno in una famiglia gentile e accogliente come quella degli Oakenshield. Ora però ho il perfetto controllo sul mio corpo e riesco a mantenere un aspetto esteriore tranquillo.
Mi verso un po' di the, prendendo due biscotti al burro e intingendoli tranquillamente, stando attenta a non toccare il liquido con le mie dita metalliche: più una questione di etichetta che altro. 

comment_1491714

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

comment_1491717

Tania

Con Marcus

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1491721

Tania, Marcus

Reveal hidden contents

comment_1491779

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

@Master

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1491781

Tania, Marcus

Reveal hidden contents

comment_1491783

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

@Master

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1491785

Marcus

Reveal hidden contents

comment_1491793

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1491798

Marcus, Tania

Reveal hidden contents

comment_1491830

Tania Blom 

Reveal hidden contents

comment_1491968

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

comment_1491971

Tania Blom

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.