Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1492028

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marcus Preferirei del buon Whisky irlandese... Rispondo serafico all'invito per il tè mi si è seccata la gola a parlare e ho la lingua dolorante per tutte le stron*ate che gli ho raccontato...

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Daphne "Penso di poter essere più utile nella scorta di Tania, caso mai ci fossero dei problemi. Non credo di poter fare molto con i caydeniti...sono interessata all'aspetto spirituale, ma loro m

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Haseya Tolhógi Master Errata  

Posted Images

• Autore
comment_1492032

Marcus, Tania

Reveal hidden contents

Leah

Reveal hidden contents

Edited by Tarkus

comment_1492039

Tania 

with Marcus

Reveal hidden contents

comment_1492044

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1492072

Marcus, Tania

Reveal hidden contents

comment_1492075

Tania Blom

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1492078

Tania

Reveal hidden contents

comment_1492163

Leah

Felice che pure Daphne si unisca a noi mi alzo da Fang e raggiungo pure io il tavolo, prendendo il mio caffe' e bevendo un po' di aranciata, biscotti ed altro mentre guardo gli altri e sorrido ai presenti. Mentre li aspettiamo, ricordiamoci cosa dobbiamo fare stasera. dico ai presenti. Dovremo liberare un sacco di anime intrappolate, infiltrandoci in un bordello. Ci infiltreremo in maniera mista e separatamente per non dare nell'occhio. Ognuno pensi ad un modo per entrare: finestre, fingersi clienti e simili son tutte opzioni valide. Daphne: tu sarai essenziale per stendere senza uccidere le ragazze possedute o quel che è se tutto va male, quindi vedi di essere pronta ed in forze. 

Qualcuno ha dubbi o problemi prima che tornino gli altri? 

• Autore
comment_1492227

Fang guarda quasi rassegnato Leah mentre Jo ed Eira iniziano a mangiare. William chiede stanco "Avete modi per nascondere la vostra aura oppure devo darvi una mano? Poi: pensate ad un piano organico e dividetevi il meno possibile, essere divisi contro un nemico che può raggrupparsi ed attaccarvi in un battito di ciglia è così stupido..."

Leah

Reveal hidden contents

Tania

Reveal hidden contents

comment_1492239

Tania Blom

Reveal hidden contents

comment_1492293

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

comment_1492297

Daphne

"Certamente, Miss. Leah. Non temete, per questa sera sarò più che pronta" 
Vedo che William è ancora molto abbattuto. Vederlo così mi rattrista parecchio, ma cerco di non darlo a vedere. Non credo che gli piaccia essere compatito più di tanto, non è nel suo carattere. Colgo al volo l'opportunità per portare avanti il discorso e forse distrarlo un po' "Io non posso fare nulla per mascherarmi...oltre all'aspetto fisico, intendo. E anche quello solo con l'aiuto di qualcuno. Per questo penso che sia semplicemente più pratico che io intervenga dai tetti o dalle finestre, restando nascosta fino all'ultimo. Certo, potrei non essere da sola: penso che almeno una o due persone in più sarebbero perfette. Del resto credo che non sia possibile far entrare tutti camuffati"

comment_1492340

Tania Blom

with Marcus

Reveal hidden contents

comment_1492379

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

comment_1492395

Tania Blom

With Marcus

Reveal hidden contents

comment_1492516

Leah

bevo giusto un paio di sorsi del succo d’arancia della mia colazione prima di ricordarmi qualcosa e metterlo da parte, sorridendo ai presenti. 

Mi spiacerebbe togliere il divertimento a Marcus: quell’uomo da’il suo meglio quando deve lavorare o far lavorare sotto copertura. Ammetto con un sorriso complice. Oltre che è incredibilmente portato per queste cose: fin ora non ha mai sbagliato e sui dettagli preferisco lasciarmi all’esperto vero. 

comment_1492528

Marcus

Con Tania

Reveal hidden contents

comment_1492590

Tania Blom

With Marcus

Reveal hidden contents

• Autore
comment_1492626

Joanna replica "A voi decidere se preferite che mi infiltri con voi od opti per un assalto più diretto... ah, professore, non è che tu e la tua compagna potete disegnarci una pianta dell'edificio per pianificare meglio il tutto? Se ci fosse una bella vetrata potremmo prendere l'approccio più diretto e brutale possibile quando ci saranno pochi clienti... entrare dalla porta principale, camuffati o meno, mi sembra un suicidio."
Jean-Luc finisce in fretta la propria colazione, sposta le stoviglie ed inizia a disegnare su dei fogli le parti della casa di piacere che conosce, mentre Will risponde a Daphne 
"Travestirsi davanti a delle succubi... non è facile, per nulla, conviene seriamente evitarle e stordire tutti in piccoli gruppi od andare di puro shock. Ora dovresti essere in grado di sfondare pavimenti e muri senza problemi, vero?" quando Leah parla di Marcus guarda Eira ed i due sorridono debolmente prima che sia Eira a replicare "Quel ragazzo è un agente segreto mancato... ma poi, Tania non sta' provando ad imparare a fare l'infiltratrice? Dovreste essere messi abbastanza bene..."
Fang commenta laconico "Certo, se Tania non salta addosso alle succubi al posto di combattere siamo messi bene..."

Guest
This topic is now closed to further replies.