Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Haseya Tolhógi

Con Leah

Spoiler

Riapro gli occhi dopo aver ricevuto il messaggio dal mio famiglio, comunicando agli altri quanto ho scoperto. L'altro gruppo non ha avuto particolari problemi, hanno anche loro dei sospetti in materia. Cerchiamo di entrare per non perdere definitivamente il vantaggio, è la nostra unica speranza. Estraggo poi un pezzo di ferro freddo dal mio zaino, mormorando un canto del mio popolo per chiedere agli spiriti di aiutarmi a sconfiggere quegli abomini, infondendo i miei capelli con il potere del pezzo di metallo. Speriamo solo che ci siano ancora speranze per lei. Nessuno si meriterebbe una morte del genere.

Master

Spoiler

Casto Heart of the metal, dando ai miei capelli la possibilità di fare danno come se fossero di ferro freddo.

 

 


Inviato

Daphne, Marcus

Spoiler

Lyara guarda divertita Daphne "Fosse una persona normale avremmo questo problema... lei era talmente concentrata sulle sue idee e la sua scopata sado da non averci calcolato minimamente. Certo, sapranno che qualcuno vuole entrare e basta. Comunque, a questo punto, conviene trovarla, anche solo per uccidere tutti coloro che si saranno ammassato per l'interrogatorio... certo, ci vuole coraggio a chiamarlo interrogatorio."
Nox annusa il materasso e prova a spingerlo con la testa, puntando a qualcosa sotto di esso come se avesse trovato una pista.

 

Inviato

Marcus

Con Daphne

Spoiler

Se l'hanno presa dobbiamo per prima cosa recuperare le anime... Rispondo sottovoce, terminando la perquisizione della stanza non abbiamo molto tempo e - se scateniamo una guerra - non sappiamo se poi saremo in grado di riprenderle. Spicciamoci e poi andiamo a sistemare i casini di quella sciroccata...

Notando Nox mi avvicino al letto, usando il pugnale per sollevare prudentemente il materasso e intanto dico Lyara...controlla l'esterno della cassaforte, non vorrei che Jameson avesse dimenticato qualche dettaglio... Professore, prenda tutte quelle carte, puó darsi ci sia qualcosa di utile...

 

Inviato

Marcus, Daphne

Spoiler

Jean-Luc recupera le carte e replica "Le anime sono in cassaforte, oltre i costrutti... dobbiamo chiamare gli altri, temo."
Lyara controlla la porta della cassaforte, la apre con tre delle chiavi di Jameson e si mette ad armeggiare con una centralina dentro mentre Marcus sposta il materasso rivelando una botola incassata nel terreno, con dei cavetti che vanno verso la cassaforte ed una grossa serratura al centro.

Marcus

Spoiler

La botola ha un allarme collegato alla centralina nella cassaforte, ti basterà tagliare i cavi nell'ordine giusto (che già sai) e/o usare una delle chiavi di Jameson per aprire questa botola.

 

 

Inviato

Marcus

Con Daphne

Spoiler

Qui c'é una botola allarmata collegata alla centralina... Avverto Lyara posso disattivare facilmente l'allarme...ti darebbe problemi, Lyara?

Non voglio certo aprirla complicando il suo lavoro.

Mentre attendo risposta cerco di ricordare le mappe per capire cosa ci sia qui sotto.

 

Inviato (modificato)

Marcus, Daphne

Spoiler

Lyara risponde a Marcus "No, anche perché qui ho quasi..." sentite un lieve rumore di scintille elettriche, un paio di pezzi rimossi ed un fruscio sommesso "... fatto. Tutti gli allarmi e le trappole collegati a questa centralina sono spenti."

 

Modificato da Tarkus
Inviato

Marcus

Daphne

Spoiler

Non essendo certo che non ci sia un allarme di backup disattivo comunque l'allarme anche lato botola, quindi la apro per guardare cosa ci sia dentro, facendo comunque attenzione ad eventuali trappole e tenendo la pistola pronta a sparare nel buco al bisogno.

 

Inviato

Marcus

Spoiler

Aperta la botola vedi una scala a pioli che scende in una stanza, stanza dalla quale non senti nulla e non vedi nulla a parte un pavimento bianco.

 

Inviato

Daphne

Con Marcus

Spoiler

Mi avvicino lentamente alla botola, tenendo un pugno sollevato e puntato verso l'altra porta...finché sono a due, tre metri è come se vi fossi vicina. "Ci entriamo? Non mi piace lasciare quella stanza inesplorata, ma forse dovremmo prima prendere le anime e assicurarci quelle"

 

Inviato

Daphne, Marcus

Spoiler

Sentite Lyara dalla cassaforte "Voi andate, io penso agli allarmi magici."
Jean-Luc si stende a terra, si appende al bordo ed entra con metà torso dentro, dandosi un'occhiata attorno "E' pulito, non c'è nessuno qui... ma ci sono altre due porte. Hanno nascosto il loro vero covo in passaggi segreti dietro il loro covo... geniale."

 

Inviato (modificato)

Marcus

Con Daphne

Spoiler

Astuti bastardi... Commento, con una smirfia in realtà divertita, prima di aggiungere Comunque credo che la priorità dovrebbero essere le anime...erano lo scopo della missione, no?

@Master

Spoiler

Scusa, sto completamente rimbambito e mi sono perso. Le anime dove sono esattamente? Nella cassaforte?

 

Modificato da 1701E
Inviato

Marcus, Daphne

Spoiler

Scendete, accompagnati da Jean-Luc e dal famiglio di Haseya, nella stanza sotto il letto, ritrovandovi in una sala con un enorme letto con sopra una moltitudine di cuscini e coperte di colori vivaci, il più del pavimento coperto con tappeti orientali, cuscini, un paio di narghilè ed un paio di pali metallici davanti al letto, cementati a terra ed al soffitto.

Ai lati della stanza vedete due piccole porte dietro alle quali non sentite molto, in realtà sentite qualcosa solo dalla porta sud: un lieve brusio di voci eccitate e poche, basse note molto scandite tra loro, singoli colpi su un tamburo od uno strumento simile. Jean-Luc si rivolge al famiglio di Haseya e gli sussurra qualcosa per poi dirvi "Qualsiasi cosa ci sia lì sotto ci servono gli altri. Assolutamente."

Haseya

Spoiler

Il tuo famiglio vi dice "C'è una finestra abbastanza grande al terzo piano, ala est, bisogna solo rimuovere la grata metallica. Una volta dentro entrate subito nella botola: c'è aria di rituale, almeno secondo il professore."

 

Inviato

Marcus

Con Daphne

Spoiler

Direi proprio di sí... Annuisco con un cenno del capo alle parole del Professore Torniamo su.

Quindi torno da Lyara, guardandola un momento negli occhi prima di dire C'é una specie di rituale in corso lí sotto. Aiutami a verificare che la finestra sia a posto...

Quindi vado a cercare un modo per permettere agli altri di entrare.

@Master

Spoiler

Nell'altra parte dela stanza c'é una finestra? Se sí verifico non ci siano allarmi e la apro per far entrare gli altri.

 

Inviato

Haseya Tolhógi

Sul tetto

Spoiler

Mi concentro ancora una volta prima di fare irruzione, per poter ascoltare ciò che mi viene detto dal mio Spirito Guida. Rituale? Dobbiamo immediatamente intervenire! Magari potrebbero... No, non voglio neanche pensarci. Il mio guardiano ci chiede di raggiungerli immediatamente: stanno conducendo un rituale! Seguitemi, mi ha consigliato una via per raggiungerli rapidamente. Dico cercando di trasmettere il mio senso di urgenza al gruppo, mettendomi in testa a tutti per poterli difendere da eventuali sorprese.

 

Inviato

Leah

Tetto

Spoiler

Sentendo parlare di un rituale mi sale un brivido lungo la schiena. Non dovremmo fare irruzione mentre gli altri son dentro, li metteremo in pericolo.. cerchiamodi raggiungerli senza fare TROPPO casino. Se ci sgamano andiamo all guns blazing ma proviamoci faccio ad Haseya e agli altri. Ricordate il piano e cercate di non distrarvi. Qualcuno provi a capire che ca**o sta' facendo Tania. continuo caricando l'arma e mi avvio dietro Haseya pronta a combattere. 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...