Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1499047

Tania

Reveal hidden contents

Daphne, Haseya

Reveal hidden contents

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marcus Preferirei del buon Whisky irlandese... Rispondo serafico all'invito per il tè mi si è seccata la gola a parlare e ho la lingua dolorante per tutte le stron*ate che gli ho raccontato...

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Daphne "Penso di poter essere più utile nella scorta di Tania, caso mai ci fossero dei problemi. Non credo di poter fare molto con i caydeniti...sono interessata all'aspetto spirituale, ma loro m

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Haseya Tolhógi Master Errata  

Posted Images

comment_1499178

Tania Blom

Reveal hidden contents

comment_1499275

Haseya Tolhógi

Master

Reveal hidden contents

Master, Daphne

Reveal hidden contents

comment_1499529

Daphne

Con Haseya

Reveal hidden contents

• Author
comment_1499631

Daphne, Haseya

Reveal hidden contents

Tania

Reveal hidden contents

comment_1499685

Tania Blom

Reveal hidden contents

comment_1499727

Haseya Tolhógi

Master

Reveal hidden contents

comment_1499740

Daphne

Con Haseya

Reveal hidden contents

comment_1499741

Haseya Tolhógi

Master, Daphne 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1499867

Tania

Reveal hidden contents

Haseya, Daphne

Reveal hidden contents

comment_1499891

Tania Blom

Reveal hidden contents

comment_1499980

Haseya Tolhógi

Master 

Reveal hidden contents

Master, Daphne

Reveal hidden contents

comment_1500201

Haseya Tolhógi

Master, Daphne

Reveal hidden contents

• Author
comment_1500356

Haseya, Daphne, Tania

Reveal hidden contents

comment_1500366

Tania Blom

Mi avvicino sorridente e tranquilla Buongiorno cara, non essere spaventata sono una drow da meno di un giorno ho passato i miei due milioni di anni di vita come fata e se non sei cattiva non hai nulla da temere da me. Saluto con un leggero inchino anche agli altri presenti. Fluffly mentre ti prendo lo stetoscopio presentati e dimostra di essere un famiglio educato vado al cassetto e prendo lo stetoscopio, una pompetta da pressione e ferri da laringoiatra. Haseya tutto bene? Mi hanno detto che sei malata, ti dispiace salire su un lettino e spogliarti la schiena mentre visito un secondo la signorina...come ha detto di chiamarsi cara? 

Dm

Reveal hidden contents

comment_1500447

Haseya Tolhógi

Master, Tania, Daphne

Reveal hidden contents

• Author
comment_1500639

(Al diavolo gli spoiler, siete 3 su 5 nello stesso luogo per qualche miracoloso motivo)

Fluffly si posa davanti alla ragazza imbozzolata, si siede e posa una zampetta sulla mano della ragazza "Fluffly, piacere di conoscerti. Si, prima che tu lo chieda: sono un vero grifone miniaturizzato, la Creazione sa solo come o perché..."
La ragazza imbozzolata stringe la zampa del grifone minuscolo e risponde "D-Deborah..." prima di tirarsi a sedere e scostarsi le coperte dalla testa, guardando con timore e curiosità scientifica Tania e Fluffly, le cui storie assurde paiono incuriosirla. Alla domanda di Haseya fa spallucce per poi alzarsi, anche se con molta fatica, ed andare a posare una mano sulla spalla di Daphne e sporgersi appena per guardarla in volto "Daphne... va tutto bene? Sembri a disagio..."

Tania si mette a cercare la strumentazione medica e Phoenix si alza da dietro il piccolo laboratorio chimico e le apre i cassetti giusti 
"Ha una febbre leggera, dovrebbe passarle in fretta... per fortuna i tiefling hanno un sistema immunitario forte. Io torno a preparare le medicazioni per Deborah, i gemelli ne hanno preparata una parte e lasciato il resto nella cartella clinica."

Haseya

Reveal hidden contents

Tania

Reveal hidden contents

comment_1500690

Tania Blom

Mentre Haseya si spoglia controllo un po' la cartella facendola sospendere accanto al volto di Deborah intanto che le guardo in fondo alla gola. Qui c'è stress a non finire, da quando non un momento calmo signorina? Inizio a gestiscolare sulla cartella Puoi mettere perfavore in sospensione anche dei grani di pepe? Poi un po' di Sam's health bottle, grazie mille Phoenix. Col fonendoscopio passo poi a controllare i punti di repere ad Haseya Un thè caldo, un buon pranzo, mezza pasticca di cannabinoidi dopo pranzo e visto la tua natura un po' di sesso romantico con un irlandese, dovresti guarire subito. Ritorno rapida da Deborah Mentre faccio alcuni test puoi dirmi qualcosa di te? Se vuoi mi presenterò anche io alla fine della seduta. La faccio sedere, controllo pressione, riflessi al martelletto e alla cornea, forza della mano e condizione delle dita

Guest
This topic is now closed to further replies.