Sado92 Inviata 14 Aprile 2007 Segnala Inviata 14 Aprile 2007 volevo farmi un mazzo in t1 aluren ecco la lista Creature 4 Uccelli del Paradiso 2 Muro di Bocciuoli 1 portatore di larve 3 Nube di Spiritelli 3 Corvo Famiglio 1 Guardiano dell'Anima 3 Arpia della Caverna Magie 4 Aluren 4 Desiderio Vivente 4 Tempesta Cerebrale 4 Intuizione 1 Colpo di Genio 3 Terapia della Cabala 1 Palla di fuoco 1 petalo di loto Terre 3 Città d'Ottone 4 Foresta 4 Campo di Battaglia di Havenwood 3 Isola 4 tomba d’acqua 1 Palude 4 pozza prolifica Sideboard 1 Città d'Ottone 1 Rettore dell'Accademia 1 Guardiano dell'Anima 1 Tutore Severo 1 Corvo Famiglio 2 Portatore di Larve 1 Arpia della Caverna 3 Canto di Orim 1 Modificare la Realtà 3 Azione Malvagia ma secondo voi è ancora competitivo?se ne trovano tanti? a voi i commenti
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 come mazzo mi sembra buono ma a che turno voui chiudere??? poi per un penta un solo acceleratore sembra un po' poco... siccome è t1 piazzaci i vari mox e il black lotus, eheheheheh!
Sado92 Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 direi al 2 o 3 turno aspiro a chiudere e poi gli acceleratori ci sono anche se qualche mox ci sta nota:non è un penta(palla di fuoco la uso con le brass)
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 devi contare che già in bicolore se non ti gira mana come voui te ti girano i cosidetti... poi non l'avevo notato prima: una sola fireball????? e quando ti sale????
Sado92 Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 la fireball la cerrco con i corvi famigli
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 eeeeeeh? coi corvi??? ma li hai letti?? meglio tutorarli a sto punto (ovviamente con rispettto parlando)...
Sado92 Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 mi sa che non hai inteso la logica del mazzo io gioco i corvi tot volte e mi passo in rassegna il mazzo e mi prendo la carta che mi serve
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 visti così si non ci avevo pensato... sorry;-) ora ho notato un'altra cosa... io il bianco lo toglierei perchè è poco più di uno splash e rallenta visto che la guardiana dell'anima l'hanno fatta verde non ti s'impappina il mazzo...
Sado92 Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 si ma mi serve per i canti di orim
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 solo per quelli mi sembra leggermente brutto aggiungere un colore così... io troverei qualcos'altro tipo una bella wrattina nera che fa piazza pulita... ihihihihihihihih oppure una grid per bloccare opponnent nei tuoi turni [MOD] evita i post doppi, c'è il tasto edit.
trixxus Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 ok ok il bianco resta ma come la mettiamo cogli acceleratori?? ripeto: uno soltano è veramente poco per un mazzo che gioca così tanti colori...
Sado92 Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2007 allora elenchiamo gli acceleratori 4 uccelli del paradiso 1 petalo di loto 4 campo di battaglia credo siano 9 per non parlare dei peschini
trixxus Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Inviato 15 Aprile 2007 no scusa mi erano scappati i bop... sorry;-) ma scusa non è meglio leggere le rune di colpo di genio???? (se non lo usi per far pescare l'opp)
Messaggio consigliato