Karl_Franz Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Alrik Ranulfsson Con il calcio del moschetto do un colpo sulle terga del grosso kaltese "Infingardo figlio di uno yeti! Sono tutte fandonie" dico guardando in modo tagliente gli astanti "non badate a lui,e sempre stato invidioso del mio grosso arnese tonante" in una poco velata allusione al moschetto bor,forse... Quando Wekar nomina la taverna ed il bordello,non posso fare a meno di pensare alla fortuna di aver trovati tizi così, e non bellimbusti impomatati con i peli sulla lingua,o damerini in tunica e ghiara sulla testa "Parole sante,Wekar,parole sante....anche se dubito.chr il signor Corvo possa aiutarci sulla.seconda richiesta,giusto Knut?" ridacchiando sotto i.baffi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 Fistandantilus Sta bene replico dopo le parole di Corvo Tagliente Quindi prendo accordi con il resto del gruppo e con il giovane ramas che dovrò accompagnare per ritrovarci il giorno successivo, quindi mi congedo e torno diretto alla torre dove ha sede la mia confraternita Master Spoiler A meno che tu non abbia in serbo per me qualche "sorpresa" o evento particolare, per me possiamo andare già al momento della partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Quercia Ardente Allargo le braccia sorpreso dall'improvvisa impazienza del Maestro ma non intendo contraddirlo quindi mi rivolgo agli altri "Forse potremo pernottare proprio qui." indico la locanda. D'altronde sarebbero dovuti stare in quel posto l'indomani mattina quindi era inutile andare a cercare altri posti. Rientro e mi guardo attorno in cerca del padrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 (modificato) 3 Ansus PL 5000, Liodag. Mattino (soleggiato, ventoso) "Sì, aspetteremo qui il ritorno del giovane mago"", assentì Corvo Tagliente, in risposta al suo giovane allievo. "Il mangiare e la birra sono buoni, da queste parti"", spiegò poi il Kai più anziano, rivolto principalmente ai tre mercenari, "tuttavia, per quanto riguarda i piaceri della carne, temo dovrete arrangiarvi... basta però che vi ripresentiate qui domattina, all'ora dovuta e, preferibilmente, senza sifilide!". Tutti Spoiler Possiamo procedere, a meno che non desideriate ruolare un altro po'! Modificato 7 Settembre 2018 da Ghal Maraz 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Wekar figlio di Noak "E sia" disse "pernotteremo qui. Per la compagnia, chiederemo al padrone.". Dopo lunghi periodi di mare era consuetudine inaugurare l'approdo in terra ferma trascorrendo una bella serata. @all Spoiler Per me si può procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Alrik Ranulfsson Alle parole di Corvo Tagliente,mi affretto a tocchettare Knut sulla spalla "Ehi,gigante,il tizio per arrangiarsi intende che dovremmo cercare noi,eh?! Meglio specificare con te...." dico ridendo sotto i folti e fuligginosi baffi "Va bene allora,io me no torno a bere e poi a dormire. Ci vediamo domattina" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Quercia Ardente Annuisco vigorosamente quando ormai ho già messo piede dentro la locanda. Osservo l'oste facendogli un cenno mentre mi avvicino "Avremo bisogno di pernottare qui. Avete una stanza adeguata per tutti noi?" Tutti Spoiler si può andare avanti anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Knut Questa femmina chiamata Sifilide doveva essere la migliore baldracca della citta' se la gente non riusciva ad allontanarsi da lei una volta conosciuta. Probabilmente pero' era anche la piu' costosa ed al momento non disponeva di molte monete, forse un giorno, prima di tornare nelle sue lande ghiacciate, avrebbe passato una notte con la famosa Sifilide cosi da poter raccontare ai guerrieri del nord le meraviglie delle femmine delle terre calde. Sorrise alla battuta del piccolo uomo "Quando la candela e' spenta tutte le donne sono uguali Alrik, sono sicuro che troveremo qualcosa alla tua ....altezza" rispose dandogli una pacca e seguendolo all interno della locanda Modificato 11 Settembre 2018 da Pentolino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 3 Ansus PL 5000, Liodag. Mattino (soleggiato, ventoso) Ľoste, senza battere ciglio, spiegò che, se volevano trascorrere tutti quanti la notte lì, avrebbero dovuto accontentarsi e stringersi, ma Corvo Tagliente spiegò che solo i tre mercenari avrebbero trascorso la notte in quel posto. Pagó poi loro la stanza e si avviò, conducendo anche Quercia Ardente con sé. "A domattina"", si limitò a dire, congedandosi. 4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso) La mattina seguente, i due Kai si alzarono straordinariamente di buon mattino e si recarono rapidamente "Alle braccia del marinaio", dove il proprietario stava ancora servendo una colazione frugale ai tre stranieri. Fistandantilus non si era ancora visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Wekar figlio di Noak Wekar si alzò di malumore: non amava svegliarsi presto ma si era imposto di alzarsi alle prime luci. Sarebbe rimasto di malumore tutta la mattina. Sceso nella locanda vide arrivare i due Kai "Salute. Sempre mattinieri voi due" disse "Dovreste godervela di più" Poi fece cenno all'oste perchè portasse qualcosa da mettere sotto i denti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Knut Si sveglio' alle prime luci dell alba, non era ancora riuscito ad abituarsi al caldo di quelle terre e questo influiva anche sulla sua voglia di lunghe dormite. Scese nella sala comune dove gli venne servita una porzione di latte caldo con due fette di pane nero del giorno prima. Saluto' i due strani preti con un cenno del capo mentre rivoli di latte e pezzi di pane ammollato rimanevano impigliati nella barba ispsida "Gnamm..alve!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Fistandantilus Il giorno seguente all'incontro con Corvo Tagliente, mi alzo di buona lena, recupero quel poco che possiedo di mia proprietà, e lascio la torre della Confraternita, diretto al punto d'incontro convenuto Nella locanda alcuni dei miei nuovi compagni di viaggio sono già in piedi, quindi mi avvicino al loro tavolo Buongiorno dico sedendomi con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Alrik Ranulfsson Mi accomodo vicino a Knut, stando ben attento a non farmi colpire dai frammenti che piovono via dalla sua enorme bocca Saluto anche gli altri, consumando la mia porzione di colazione con calma Guardo poi Corvo Tagliente, in attesa di sapere come si sarebbe sviluppata la giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso) Toran, Alle braccia del marinaio "Bene, una bella e simpatica combriccola di stramberie! Adesso vi rifocillate e rifornite di cibo, poi vi mettete in marcia. Direzione Freylund. Quercia Ardente avrà un lasciapassare che lo identifica come membro dell'ordine in missione ufficiale e che mostrerà dovunque avrete bisogno di pernottare. Vitto e alloggio saranno poi pagati dal Monastero. Ora... andate! Ragazzo mio, la responsabilità adesso è tua", spiegò Corvo Tagliente e concluse il discorso rivolgendosi esplicitamente a Quercia Ardente, mentre gli metteva nelle mani un disco di legno intagliato. ""Buona fortuna". Tutti Spoiler Se volete fare qualcosa di particolare, agite liberamente, altrimenti si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 Wekar figlio di Noak "In marcia..." disse a bassa voce Wekar per poi aggiungere in modo che tutti sentissero "Ma dovremmo andare a piedi?" Fece una pausa "Non penso sia così vicino questo luogo... quindi un mezzo di trasporto potreste anche darcelo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2018 4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso) Toran, Alle braccia del marinaio "Lamentati col tuo amico Drodarin, Shadaki. È a lui che non piacciono i cavalli. Ed il carro... non è una soluzione ragionevole. Buona passeggiata, camminare fa bene alla salute. Sperando che non piova... troppo", rispose, apparentemente serissimo, il maestro Kai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Alrik Ranulfsson Un sorrisetto mi increspa le labbra quando notonl assenza del menzionato pony "Bah, Wekar è abituato ai ponti delle navi,questo è vero. Non ho problemi a camminare,anzi; ho girato un bel po tra i vari regni,e solo saltuariamente sui carri. E poi dobbiamo sciogliere i muscoli,siamo stati troppo tempo in mare" Certo,un carro non l'avrei rifiutato di certo,ma andava sempre bene fare un po di moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Wekar figlio di Noak "Mah, e quanto ci metteremo?" chiese sconsolato. Poi zittendosi si preparò a partire @all Spoiler Per me si può proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Quercia Ardente Come già sapevo la sveglia è troppo presto. Il Sole deve ancora albeggiare quando mi ritrovo ad allacciare il cinturone e sistemare la spada. Mi stropiccio gli occhi. una colazione frugale ma nutriente e poi diretti all'appuntamento. I... mercenari sono già pronti. Li guardo uno ad uno con lo sguardo sveglio ma la capigliatura ancora sconvolta probabilmente da una posizione poco comoda sul pagliericcio dove ho dormito. Corvo Tagliente inizia il suo solito monologo ed infine mi consegna direttamente in mano la 'responsabilità' della missione. "Non molto... ma dovremo attraversare la foresta." GM Spoiler se posso dare una risposta precisa lo faccio. avendo l'Arte Kai Tracking non dovrei aver alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2018 Fistandantilus L'idea di percorrere a piedi la distanza tra Toran e il Monastero Kai non mi entusiasma poi molto ma non posso fare altro che accettare questa decisione Con un cenno della testa in direzione di Quercia Ardente, mi dichiaro pronto a partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato