Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

la mia scheda dovrebbe essere a posto 

ho scritto proprio due righe di BG sfigato ma oggi non avevo un minuto (9 ore di lezione all'università :bash:

Pronto a partire !

• Mi piace 1
Inviato

Avevo letto da qualche parte, tempo fa, adesso non mi ricordo piu' dove, che in qualche manuale era uscito un modo per portare un dhampiro a essere un vampiro, tramite una specie di progressione di poteri. Me lo sono sognato o esiste veramente? E se si, si ptorebbe implementare qui per la mia dolce Lady Mayra?

Inviato
6 minutes ago, Lamadanzante said:

Avevo letto da qualche parte, tempo fa, adesso non mi ricordo piu' dove, che in qualche manuale era uscito un modo per portare un dhampiro a essere un vampiro, tramite una specie di progressione di poteri. Me lo sono sognato o esiste veramente? E se si, si ptorebbe implementare qui per la mia dolce Lady Mayra?

Non lo conosco; ma se é Paizo, se ne puo parlare....

Inviato
2 minuti fa, Lamadanzante ha scritto:

Mi sembra proprio che era un manuale paizo, qualcosa collegato all'horror. Boh, provo a vedere se lo trovo in giro per internet.

Prova il search o sources su Archives of Nethys.

• Mi piace 1
Inviato

Ho trovato dov'e'. Non e' Paizo, ma ho letto in vari forum paizo che molti l'hanno usata ed e' equilibrata. Si trova nel quinto libro di Way of the Wicked, l'AP di Fire Mountain Game. Adesso cerco il libro per vedere bene come funziona. Da quel che ho capito, al posto di prendere feat normali, prendi feat da vampiro, nei livelli dispari, partendo dal terzo. Cosi' acquisisci i poteri del vampiro poco a poco.

• Crea nuovo...