Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 286
  • Visualizzazioni 15,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora ci siamo tutti: mi metto al lavoro.

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Le monete inziali sono scritte anche per l'arcanista, 70gp come media. Io sono ancora indeciso, ma il Master ha detto che c'è tempo e me ne prenderò un po' per decidere. Di certo farò un fullca

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Per un arganista talenti must sono Sollevare Migliorato e Arma Focalizzata Paranco. Scherzi a parte, come caster hai la lista da mago e sei un buon blaster (se vuoi), tanto non hai scuole opposte

Posted Images

• Author
comment_1472263
  Il 11/05/2018 alle 21:33, Cronos89 ha detto:

Io dovrei ottenere un famiglio, faccio che me lo ritrovo poi dopo la prima notte di riposo?

Dato che tecnicamente sareste passati di livello la notte precedente, puoi anche ruolare di averlo già ottenuto.

• Author
comment_1472432
  Il 12/05/2018 alle 08:17, Pippomaster92 ha detto:

Io la aggiorno ora. Siccome non ci siamo riposati ancora non l'avevo fatto, per timore di avere poi qualche incontro-scontro con statistiche più alte del dovuto.
media del dado vita?

media ai livelli pari, media +1 a quelli dispari.

comment_1473791

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Eventualmente il master puo' usare il mio PG come meglio crede. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

• Author
comment_1473797
  Il 15/05/2018 alle 12:45, Lamadanzante ha detto:

Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Eventualmente il master puo' usare il mio PG come meglio crede. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro.

ok...per me possiamo anche rallentare un poco, fino a che non ti liberi. Se serve proprio andare avanti, ti muovo Mayra fino a che non torni.  :smile:

Edited by Dadone

• Author
comment_1475471

No...scusate: ho un problema con internet da casa e scrivo con il cellulare; quindi vado un po’ a rilento. Spero di risolvere per domani.

comment_1475514

io non sarò molto presente causa trasloco organizzato in fretta e furia... mi scuserete spero 

(cerco di postare 1 volta al giorno lo stesso)