Dadone Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 @Cronos89 e @Hazlar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Posto, anche se non faccio molto, aspetto che gli altri si decidano ad andarsene per andarmene anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 @Hazlar ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 ora si, scusate ma questi due giorni sono stato molto impegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Giovanotti....siete tutti al secondo livello: aggiornatemi le schede, cosi vi faccio i tiri giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Fatto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Io dovrei ottenere un famiglio, faccio che me lo ritrovo poi dopo la prima notte di riposo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 31 minutes ago, Cronos89 said: Io dovrei ottenere un famiglio, faccio che me lo ritrovo poi dopo la prima notte di riposo? Dato che tecnicamente sareste passati di livello la notte precedente, puoi anche ruolare di averlo già ottenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 scheda aggiornata ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Io la aggiorno ora. Siccome non ci siamo riposati ancora non l'avevo fatto, per timore di avere poi qualche incontro-scontro con statistiche più alte del dovuto. media del dado vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 12 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 2 hours ago, Pippomaster92 said: Io la aggiorno ora. Siccome non ci siamo riposati ancora non l'avevo fatto, per timore di avere poi qualche incontro-scontro con statistiche più alte del dovuto. media del dado vita? media ai livelli pari, media +1 a quelli dispari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 @Pippomaster92 no no, siete passati tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Ok, allora è +10! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Eventualmente il master puo' usare il mio PG come meglio crede. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 (modificato) 4 minutes ago, Lamadanzante said: Raga avviso che da domani per qualche giorno saro' meno presente sul forum. Eventualmente il master puo' usare il mio PG come meglio crede. Sicuramente sabato e domenica non potro' collegarmi, gli altri giorni provero', ma non sono sicuro. ok...per me possiamo anche rallentare un poco, fino a che non ti liberi. Se serve proprio andare avanti, ti muovo Mayra fino a che non torni. Modificato 15 Maggio 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Sanguinaria e provocatrice, ricordati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 10 minutes ago, Lamadanzante said: Sanguinaria e provocatrice, ricordati! nessuna pietà per nessuno: non temere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 19 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Stiamo aspettando sempre Lama, vero? La cosa va benissimo ovviamente, chiedo giusto per sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 19 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2018 No...scusate: ho un problema con internet da casa e scrivo con il cellulare; quindi vado un po’ a rilento. Spero di risolvere per domani. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2018 io non sarò molto presente causa trasloco organizzato in fretta e furia... mi scuserete spero (cerco di postare 1 volta al giorno lo stesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato