Dadone Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2018 Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ho traslocato e non ho internet, scusate se sarò poco presente questa settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 MI hanno ristabilito internet, sono tornato ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 A me ancora non funziona che con estrema lentezza e sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire quale sia il problema. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 okok, maledetti gestori, anche io ho penato per fari aggiustare internet nella casa nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Anche per me nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato