Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
3 minutes ago, Cronos89 said:

Ma si può fare? io sapevo che per lo scudo i bonus andavano divisi.
Quindi se volevi usarlo come arma magica pagavi il bonus  magico per l'attacco e la difesa a parte

In addition, you add your gauntlet’s enhancement bonus to the shield bonus to AC granted by this feat as if it were a shield enhancement bonus.

si può fare se completi gli Style Feats :smile:

Edit:mi viene in mente un tiefling con il tratto heritage che gli permette di usare armi di una categoria superiore senza penalità: sarebbe figo. Inoltre il gauntlet e' finessabile....se fosse possibile in qualche modo aggiungere anche la destrezza ai danni... 

Modificato da Dadone

Inviato

@Lamadanzante Conti sa di questa tua cosa di bere il sangue? Vi conoscete da poco e non so se sarebbe una cosa di cui il tuo personaggio parla; o se dovrebbe essere sorpresa. Voglio dire...che tu sia una dhampir, suppongo lo sappia; ma bere sangue non dovrebbe essere una cosa comune.

Inviato

:joy:

piuttosto...500 libre per 100 mo, significa che una moneta d’oro di pelli, pesano 5 libre....se ti carichi come un mulo, ne tireresti fuori 10 monete, se va bene XD

• Mi piace 1
Inviato (modificato)
3 minutes ago, Hazlar said:

masterwork significa? (perfetto?)

si :-)

Chiedo scusa; ma ho i manuali in inglese e faccio fatica a tradurre :grimace:

Modificato da Dadone
Inviato

ok...ditemi come volete procedere: questa e' un occasione per far parlare i vostri personaggi fra di loro; oppure potete ritirarvi nelle vostre rispettive sistemazioni (considerate che ridendo e scherzando si e' fatta quasi l'alba); o, ancora, potete dormire dove siete o esplorare le stanze diroccate del maniero.

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...