Dadone Inviato 25 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2018 Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.
Hazlar Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Ho traslocato e non ho internet, scusate se sarò poco presente questa settimana
Hazlar Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Inviato 5 Giugno 2018 MI hanno ristabilito internet, sono tornato !
Dadone Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 A me ancora non funziona che con estrema lentezza e sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire quale sia il problema. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda. 1
Hazlar Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 okok, maledetti gestori, anche io ho penato per fari aggiustare internet nella casa nuova
Messaggio consigliato