Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1451036

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1526206 scheda pronta (poi va in firma)

Alla fine ho optato per prendere una sola rivelazione, visto che con 20gp mi sono concesso un'armatura appena di 1 punto minore.
E ho cominciato la catena per intimidire i nemici, con enforcer e bludgeoner.

Ho pur sempre Intimidire +10 al lv1 XD XD

Bg pronto! Per ora è, diciamo, una bozza. Se vuoi lo posso espandere un po'.

  • Risposte 286
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Allora ci siamo tutti: mi metto al lavoro.

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Le monete inziali sono scritte anche per l'arcanista, 70gp come media. Io sono ancora indeciso, ma il Master ha detto che c'è tempo e me ne prenderò un po' per decidere. Di certo farò un fullca

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Per un arganista talenti must sono Sollevare Migliorato e Arma Focalizzata Paranco. Scherzi a parte, come caster hai la lista da mago e sei un buon blaster (se vuoi), tanto non hai scuole opposte

Posted Images

  • Author
comment_1451048
20 minutes ago, Pippomaster92 said:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1526206 scheda pronta (poi va in firma)

Alla fine ho optato per prendere una sola rivelazione, visto che con 20gp mi sono concesso un'armatura appena di 1 punto minore.
E ho cominciato la catena per intimidire i nemici, con enforcer e bludgeoner.

Ho pur sempre Intimidire +10 al lv1 XD XD

Bg pronto! Per ora è, diciamo, una bozza. Se vuoi lo posso espandere un po'.

Il BG va benone; tanto le AP non consentono margini per gli sviluppi personali dei background dei personaggi; quindi bastano poche righe.

Figa l'idea con l'enforcer per sfruttare i danni non letali e intimidire: questa sara una cosa che vi tornerà decisamente utile nel corso della storia; ma perché non metterci uno dei tratti che ti toglie il bonus per i danni non letali tipo mock gladiator, allora, invece che usare un talento? penso ce ne siano anche altri che fanno cose del genere....

Inoltre, se ti conviene, hai anche la possibilità di selezionare i=un drawback per un altro tratto.

Edited by Dadone

comment_1451052

Vero, il tratto è utile, ma quello non di AP che ho scelto mi concede la skill Intimidire di Classe e mi da un bel +1, portandomi da +6 a +10.
E Bludgeoner è un prerequisito per Cudgeler style che magari non prenderò mai, ma non mi precludo la cosa. 

  • Author
comment_1451055
Just now, Pippomaster92 said:

Vero, il tratto è utile, ma quello non di AP che ho scelto mi concede la skill Intimidire di Classe e mi da un bel +1, portandomi da +6 a +10.
E Bludgeoner è un prerequisito per Cudgeler style che magari non prenderò mai, ma non mi precludo la cosa. 

ho capito....benone, allora. :smile:

  • Author
comment_1451143

allora, per ricapitolare:

@Pippomaster92 "all set" e pronto a partire. :thumbsup:

@Hazlar manca solo il background e sistemare l'inventario? (al momento vai in giro nudo e non hai libro magico e componenti materiali); più forse ti manca un punto abilita'? ne conto 5 ; ma penso che tu debba averne 6, no?

@Lamadanzante mi pare fosse a posto a parte l'allineamento; ma mi trascrivi la scheda in myth-weaver per favore? mi e' più facile da controllare e da aggiornare, in quel modo :smile:

@Cronos89 la tua scheda ci stai ancora lavorando, giusto?

  • Author
comment_1451168
1 minute ago, Lamadanzante said:

Ok, odio myth , ma cerco di farla sto pomeriggio.

grazie...so che la odi (e odio chiedertelo); ma davvero mi e' più facile tenere la scheda sotto occhio, in quel modo :smile: