Benjamin Breeg Inviata 18 Marzo 2018 Segnala Inviata 18 Marzo 2018 Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di una campagna preconfezionata da masterare. In particolare, ne cerco una che sia high fantasy, che inizi perlomeno dal livello 5 e che porti a livelli elevati, dato che tendo ad essere "allergico" ai livelli molto bassi, cosa che mi ha finora tenuto lontano dagli Adventure Path ufficiali. Materiale third party mi va benissimo, eventualmente anche materiale 3.5 da convertire. Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare
GammaRayBurst Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Non mi viene in mente nulla di specifico, ma potresti provare l'adventure finder della Paizo, elenca anche materiale di terze parti.
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Con piccolissime modifiche, Alba dei Re può essere giocata anche partendo dal 2° modulo (livello 4).
Benjamin Breeg Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 2 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Con piccolissime modifiche, Alba dei Re può essere giocata anche partendo dal 2° modulo (livello 4). Secondo te si può fare anche con antri AP? Perché Kingmaker proprio non mi ispira.
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Potrebbe essere fattibile anche con Teschi e Ceppi.
Zaorn Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) Vista la mia esperienza (mediocre a dire il vero), con quasi tutti gli AP puoi adattare capitoli modificandone ambientazione e background. Diciamo che la scelta dell'AP può influenzare la personalizzazione necessaria ad adattare l'avventura, ma con un minimo di fantasia ed elasticità non è difficile. Una volta ho infilato un sesto capitolo in un'avventura in corso... Modificato 19 Marzo 2018 da Zaorn
Messaggio consigliato