Kromor Inviata 19 Marzo 2018 Segnala Inviata 19 Marzo 2018 Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 5 minuti fa, Kromor ha scritto: Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? Visto che questa non è la sezione corretta per capire dove spostare la discussione di che gioco/edizione stai parlando?
KlunK Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 15 ore fa, Kromor ha scritto: Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? Cintura della forza +4 è il più semplice 15 ore fa, Kromor ha scritto: devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate Giusto per capire, di che talenti parliamo? Inoltre 22 è la tua forza base o cosa? 15 ore fa, Kromor ha scritto: contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. Nel senso come slot già occupati? 15 ore fa, Kromor ha scritto: se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici.
Kromor Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 7 ore fa, KlunK ha scritto: Cintura della forza +4 è il più semplice Giusto per capire, di che talenti parliamo? Inoltre 22 è la tua forza base o cosa? Nel senso come slot già occupati? Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici. ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? i talenti in questione sono 1° critico sovverchiante e il 2° che può essere preso solo dopo il primo è critico devastante che richiedono 23 e 25 forza si 22 è la mia forza base si gli slot sopra indicati sono già occupati darò subito un occhiata al manuale grazie mille
Kromor Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) ma esiste una cintura simile a questa fascia ? ho trovato la fascia della somma eccellenza e qualcuno parlava di una cintura dell'eccellenza Modificato 20 Marzo 2018 da Kromor
KlunK Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 3 ore fa, Kromor ha scritto: ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? Esiste anche la cintura +6 3 ore fa, Kromor ha scritto: ma esiste una cintura simile a questa fascia ? ho trovato la fascia della somma eccellenza e qualcuno parlava di una cintura dell'eccellenza La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche.
Kromor Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 35 minuti fa, KlunK ha scritto: Esiste anche la cintura +6 La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche. si quello non è un problema per fortuna i soldi non mi mancano mi chiedevo se aveva restrizioni o possono indossarla tutti e in caso abbia restrizioni se ci fosse qualcosa di similare una volta che spendo lo faccio ma bene
Messaggio consigliato