Pubblicato 19 Marzo 20187 anni comment_1450165 Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1?
19 Marzo 20187 anni Supermoderatore comment_1450173 On 19/03/2018 at 16:15, Kromor ha detto: Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? Visto che questa non è la sezione corretta per capire dove spostare la discussione di che gioco/edizione stai parlando?
20 Marzo 20187 anni comment_1450479 On 19/03/2018 at 16:15, Kromor ha detto: Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? Cintura della forza +4 è il più semplice On 19/03/2018 at 16:15, Kromor ha detto: devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate Giusto per capire, di che talenti parliamo? Inoltre 22 è la tua forza base o cosa? On 19/03/2018 at 16:15, Kromor ha detto: contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. Nel senso come slot già occupati? On 19/03/2018 at 16:15, Kromor ha detto: se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici.
20 Marzo 20187 anni Author comment_1450715 On 20/03/2018 at 07:34, KlunK ha detto: Cintura della forza +4 è il più semplice Giusto per capire, di che talenti parliamo? Inoltre 22 è la tua forza base o cosa? Nel senso come slot già occupati? Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici. ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? i talenti in questione sono 1° critico sovverchiante e il 2° che può essere preso solo dopo il primo è critico devastante che richiedono 23 e 25 forza si 22 è la mia forza base si gli slot sopra indicati sono già occupati darò subito un occhiata al manuale grazie mille
20 Marzo 20187 anni Author comment_1450723 ma esiste una cintura simile a questa fascia ? ho trovato la fascia della somma eccellenza e qualcuno parlava di una cintura dell'eccellenza Edited 20 Marzo 20187 anni by Kromor
20 Marzo 20187 anni comment_1450813 On 20/03/2018 at 15:33, Kromor ha detto: ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? Esiste anche la cintura +6 On 20/03/2018 at 15:51, Kromor ha detto: ma esiste una cintura simile a questa fascia ? ho trovato la fascia della somma eccellenza e qualcuno parlava di una cintura dell'eccellenza La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche.
20 Marzo 20187 anni Author comment_1450840 On 20/03/2018 at 19:08, KlunK ha detto: Esiste anche la cintura +6 La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche. si quello non è un problema per fortuna i soldi non mi mancano mi chiedevo se aveva restrizioni o possono indossarla tutti e in caso abbia restrizioni se ci fosse qualcosa di similare una volta che spendo lo faccio ma bene