Mantorok Inviata 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Aprile 2007 Prima di esporre un dilemma che mi assilla da mesi su questo gioco, vorrei sapere quanti di voi si ricordano di questo gioco. Per chi non si ricorda di cosa parlo, clicchi sul link, c'è un'immagine. Fatemi sapere. http://www.emulationgalaxy.co.yu/images/Streets%20of%20Rage%202%201.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 grande! è uno dei miei preferiti per MD, forse superato solo da ThunderForce III, l'avrò giocato allo sfinimento che dilemma hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 14 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 Premetto che tutto ciò è insanamente scaturito dalla mia mente malata. Ma non pare che queste quelli della Sega abbiano scopiazzato un po' troppo utilizzando questa musica? Questa è la musica di Streets of Rage 2 Stage 4 (Sega stadium) http://www.youtube.com/watch?v=d0K-F9CuNMg Mentre questa è Move any Mountain degli Shamen Lo so che sono pazzoide a farmi venire in mente ste cose, ma volevo sapere anche un vostro parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2007 come già detto in chat, è identica, e probabilmente yuzo koshiro l'ha fatto apposta è successo spesso, anche col primo Doom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Ma sei veramente malato... io non mi sarei mai posto il problema di capire se le 2 canzoni fossero scopiazzate o no! A parte questo, diavolo se me lo ricordo... Che gioco stupendo... Edit: Si, anche per me sono identiche... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 16 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2007 Gran bel gioco, anche se come "stile" ho sempre preferito il primo. E' stato un dei primi videogiochi a cui io abbia mai giocato. Era troppo bello il Megadrive. La prima consolle non si scorda mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2007 bello!!!! Giocato e finito. Tanti livelli, semplice da giocare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Maggio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2007 bello!!!! Giocato e finito. Tanti livelli, semplice da giocare. Non hai però risposto al quesito però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 4 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2007 Beh, a orecchio mi sembra che siano uguali... Comunque ci vuole un buon orecchio e un po' di buon fanatismo per notare queste cose!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 24 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 come già detto in chat, è identica, e probabilmente yuzo koshiro l'ha fatto apposta Ho avuto modo di constatare, che quanto da me sostenuto, era vero. Yuzo Koshiro ha copiato spudoratamente molte tracce di questo gruppo musicale "Shamen", anche altri se ne sono accorti, e la questione era già stata discussa. Questo Rmx, la dice lunga poi... http://media.putfile.com/Ebeneezer-Goode-Raging-Streets-Mix Possiamo considerare il caso chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yado Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Mitico streets of rage 2! Mi ricordo la prima volta che ci ho giocato, l' ho finito in un paio d'ore... ma era comunque fikissimo...! Gli shamen invece non li avevo mai sentiti nominare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Scusate ancora una volta se Uppo di nuovo questo vecchio topic, ma oramai visto l'evolversi delle cose, diciamo che la faccenda me la sono presa abbastanza a cuore. Sentite, qualcuno mi ha dato ragione davvero stavolta http://youtube.com/watch?v=fq19IK9aAM4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato