Hazlar Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Ryuken beh io una mezza idea per un diversivo la ho... una voce stridula che viene dal nulla o un animale che disturba la quiete ... questo posso, di piú non riesco.. il mio libro magico purtroppo non è ancora così ben fornito di incanti per creare qualcosa di più “consistente”
Dadone Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Quello potrebbe funzionare osserva Cimri un animale che si mette a correre in mezzo alla piazza, dovrebbe distrarre un po tutti....ed inoltre non desterebbe sospetti approva la donna. allora facciamo come proposto: voi due mettetevi in posizione vicino alla porta del negozio ed aspettate che Ryuken crei il diversivo. Modificato 11 Aprile 2018 da Dadone
Hazlar Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Ryuken Con andamento tranquillo mi sposto leggermente tra la folla, evocare mostri mi è sempre venuto naturale. Serve un animale non troppo esotico.. Dopo pochi secondi un ratto crudele compare tra la folla e si dirige in mezzo alla piazza squittendo e puntando i più indifesi, come bambini o qualche giovane fanciulla. Dopo con tranquillità torno nei pressi della porta chiusa, facendo un giro leggermente più largo per non destare sospetti o attirare sguardi sui miei compagni Spoiler uso un punto della riserva per evocare un ratto crudele
Pippomaster92 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Isidio "Bene, allora io andrò a distrarre lo sceriffo...avrete bisogno di tempo, immagino" Mi dirigo verso la zia di Cimri, con fare abbastanza tranquillo. Del resto, è un quasi normale pomeriggio e io sono un semplice e rispettoso cittadino. "Milady, pensa che la situazione possa farsi pericolosa? Non abito qui, e non ho idea di quanto la gente del posto possa...apprezzare...questo genere di eventi"
Cronos89 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Armos Mi avvicino alla porta, aspettando che la situazione sia abbastanza trqnquilla per poter agire sulla porta e sul lucchetto Spoiler se serve ho disable device +8
Dadone Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Vi muovete quindi rapidamente e coordinatamente per attuare la strategia che vi eravate prefissati, non dimenticandovi di essere sotto osservazione delle guardie disposte dallo sceriffo: Ryuken si porta in un punto in cui pensa di poter formulare il suo incantesimo senza essere notato, mentre Isidio si avvicina allo sceriffo per cercare di distrarla e Armos e Mayra si apprestano alla porta del negozio abbandonato: Mayra facendo il palo e coprendo Armos alla vista, per consentirgli di lavorare la serratura. x Isidio Spoiler Lo sceriffo ti sorride; ma non riesce a dissimulare il sospetto nei tuoi (ma piu probabilmente vostri) confronti: Isidio e' il vostro nome, giusto? ricorda a se stessa lo sceriffo: pericolosa? ridacchia no...non prevedo problemi; ma, in ogni caso, siamo qui ad assicurarci che nessuno ne crei. dice con un velato sottinteso. Avete appena cominciato lo scambio, che alcune grida dalla folla attirano la vostra attenzione: questa deve essere la creatura evocata da Ryuken. Lo sceriffo, non perde tempo a congedarsi, e corre come un fulmine in direzione dei tumulti, lasciandoti li da solo.... Il tutto dura solo un minuto o giù di li: un ratto crudele non può sperare di sopravvivere a lungo in una piazza gremita, inseguendo i cuccioli della comunita, proprio in una pizza cittadina gremita in pieno giorno: la creatura viene eliminata prontamente da guardie e cittadini; e una relativa calma e' ristabilita prestamente; ma, certo, l'incidente ha reso l'atmosfera nella piazza leggermente più tesa di quello che non fosse, ed un brusio di preoccupazione ed agitazione ha preso a serpeggiare tra la piccola folla di gente. Quaondo ti volti a vedere se Armos e Mayra abbiano aperto la porta, ti rendi conto del fatto che abbiano avuto successo dal fatto che non siano più in vista da nessuna parte. x Armos e Mayra Spoiler Solo pochi secondi dopo che avete raggiunto la porta del negozio, Mayra si mette in piedi di fronte alla porta e Armos dietro di lei, mentre aspettate il momento; ed il momento non si fa attendere: urla acute di bambini esplodono nella piazza, seguite da un piccolo tumulto di gente concitata: sapete che deve essere la creatura di Ryuken, e che questo e'il momento di scassinare la serratura. Armos traffica con i suoi grimaldelli, facendo ticchettare il metallo dei suoi attrezzi contro quello della serratura, mentre Mayra se ne sta sul posto, schermandolo dalla vista e, nello stesso tempo, assicurandosi che nessuno (specialmente le guardie assegnate a controllarvi) sia attento a quello che fate. Ci vuole un po più del necessario all investigator per venire a capo della serratura (evidentemente, il proprietario del negozio, aveva qualche preoccupazione circa la sicurezza della sua attività); ma, alla fine, la serratura scatta con un "click" deciso, e la porta si apre... Il tutto dura solo un minuto o giù di li: un ratto crudele non può sperare di sopravvivere a lungo in una piazza gremita, inseguendo i cuccioli della comunita, proprio in una pizza cittadina gremita in pieno giorno: la creatura viene eliminata prontamente da guardie e cittadini; e una relativa calma e' ristabilita prestamente; ma, certo, l'incidente ha reso l'atmosfera nella piazza leggermente più tesa di quello che non fosse, ed un brusio di preoccupazione ed agitazione ha preso a serpeggiare tra la piccola folla di gente. ma quando tutto e' finit, voi siete gia spariti dietro la porta del negozio. Da li vi e' facile raggiungere il secondo piano e, da una finestra, ottenere una visuale privilegiata (e nascosta alla vista) della piazza. x Ryuken Spoiler Per prima cosa, cerchi un punto che ti permetta di formulare il tuo incantesimo senza essere visto: non vuoi certo essere associato con il caos che seguirà. Ad un segnale prestabilito di Cimri, formuli il tuo incantesimo e un ratto crudele, appare nel punto esatto in cui avevi inteso dove, cominciando a correre tra la folla, puntando direttamente ad un gruppo di ragazzini che giocavano nella piazza; e che, a loro volta, cominciano a correre spaventati per fuggire dalla bestia, gridando di disperazione. Il tutto dura solo un minuto o giù di li: un ratto crudele non può sperare di sopravvivere a lungo in una piazza gremita, inseguendo i cuccioli della comunita, proprio in una pizza cittadina gremita in pieno giorno: la creatura viene eliminata prontamente da guardie e cittadini; e una relativa calma e' ristabilita prestamente; ma, certo, l'incidente ha reso l'atmosfera nella piazza leggermente più tesa di quello che non fosse, ed un brusio di preoccupazione ed agitazione ha preso a serpeggiare tra la piccola folla di gente. Esci dal tuo nascondiglio quando ti volti a vedere se Armos e Mayra abbiano aperto la porta, ti rendi conto del fatto che abbiano avuto successo dal fatto che non siano più in vista da nessuna parte. Non passano che pochi minuti dopo questo, che il brusio aumenta ulteriormente fra la folla, e comincia a girare voce che il sermone stia per iniziare con un po di anticipo: evidentemente, il vostro diversivo deve aver fatto innervosire anche i chierici, oltre che la folla; e qualcuno deve aver pensato che fosse il caso di procedere speditamente con tutta la faccenda. .....(Continuo e finisco oggi pomeriggio)
Dadone Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 (modificato) Un brusio nuovo, adesso corre fra la gente nella piazza; ed ecco che qualche indice, dalla piccola folla riunita , si dirige nella direzione di uno dei balconi del tempio di Iomedae dal quale emerge il quinto cavaliere della spada dell'erede, la sacerdotessa Tileavia Allamar vestendo dei colori bianco ed oro, rituali della fede di Iomedae. La sacerdotessa si guarda intorno con aria solenne, come ad aspettare che il brusio si affievolisca; e poi prende a parlare, con voce ferma e forte: Amici e compaesani, vi porto magnifiche notizie! Tutti noi abbiamo conosciuto sofferenza nella nostra vita: inutile patimento, ingiustizia...perfino crudeltà. E' vero...questi sono il fardello di tutti i vivi; ma alcuni di noi ne hanno sofferti più di una giusta quota. arringa quietamente; per poi ascendersi leggermente di passione, nelle sue parole successive Molti fra di noi portano un fardello caricato sulle nostre spalle non dall'erede; ma da coloro che maledicono il suo nome e che perseguitano i suoi fedeli. ma oggi...vi reco una lettera dai campioni della fede di Iomedae, araldi della volontà della Dea, che conoscono le vostre pene e che vi porranno fine. A questo punto, la sacerdotessa sembra dare un segnale e due prestanti giovani gemelli recanti le insegne di Iomedae avanzano nello spiazzo di fronte il tempio, su cui e' stato sistemato un tavolo, recando un piccolo forziere ornato di bianco lino ed oro; e pongono il forziere sul tavolo. Ho ricevuto questa lettera la notte scorsa: Spiega la sacerdotessa srotolando un plico e prendendo a leggere a voce ferma e chiara: Quote Gente di Longacre! Il tempo della vostra redenzione e' prossima. Quando la canzone dell'Erede risuonerà, voi tutti sarete chiamati a scegliere: sottomettervi, e continuare a vivere come complici compiacenti di corruzione e male; o consacrarvi all onore e reclamate la gloria che vi appartiene di diritto. I cavalieri del Glorious Reclamation vi rimettono la scelta." Lencia Visserene, cavaliere dell Erede della Glorious Reclamation Amici! prosegue dunque la sacerdotessa, riponendo il plico da cui ha appena letto Sta a noi, adesso, ripristinare il culto di Iomedae al suo legittimo posto nel Cheliax, e a reclamare la nostra nazione nel nome dell Erede. ma ci e' stato dato un segno: il segno che l'Angelo Cavaliere e' giunto a Longacre per guidarci alla gloria. proprio mentre pronuncia queste parole, i due gemelli sollevano il coperchio del forziere, rivelandone il contenuto: un elmo argentato: il coppo forgiato a raffigurare una cascata di ricci; la visiera modellata con le fattezze di un volto angelico; gli occhi vuoti, a fissare la platea. La sacerdotessa fa una lunga pausa, in cui il brusio della piccola folla radunata cresce, mentre gli astanti si bisbigliano domande e commenti; ma poi succede qualcosa: quattro accoliti del tempio conducono una cassa da morto sulle spalle e la dispongono proprio di fronte al tavolo su cui l'elmo e' esposto. Guardate amici....e decidete: questa bara contiene le spoglie di un brav'uomo: lo conoscevate tutti, era Jabral Louslik; e tutti voi sapete che il motivo per cui egli si trova in quella cassa non e' a causa di briganti. sostiene con forza: si trova in quella cassa perché ha avuto la forza di protestare contro le ingiuste tasse dell'Arcibarone fex; per la sua amministrazione corrotta; per la sua decadenza! Quindi scegliete, adesso! Scegliete se questo e' il destino che volete per voi stessi e per i vostri figli. conclude con un accorato appello, prima di rientrare dalla porta dl pulpito fin dentro il tempio, lasciando una platea interdetta, dubbiosa e certamente scossa. Alcuni dei partecipanti al raduno, sono svelti a dileguarsi e a svignarsela appena il sermone si conclude (diamine, alcuni se la sono data a gambe appena anno visto che direzione stava prendendo la cosa); ma altri si attardano anche adesso, in piccoli gruppetti, intenti a chiacchierare fra di loro, con le braccia conserte e le facce mortalmente serie. Alcuni, ancora, si avvicinano allo spiazzale di fronte alla chiesa, per ammirare l'elmo che rimane li esposto, guardato a vista dai due gemelli, che si ergono ai due lati del tavolo su cui e'posto. Anche se la sacerdotessa non ha esplicitamente chiamato alla rivolta, le sue parole sono estremamente provocatorie e sollevano, implicitamente, questioni spinose per il futuro; anche adesso, voci di scontento e brusii di orgoglio, vi sembrano sottolineare come il sermone abbia colpito gli astanti in modo significativo. Modificato 13 Aprile 2018 da Dadone
Cronos89 Inviato 12 Aprile 2018 Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Armos Allora, cosa ci fa una come te in una cittadina del cavolo come questa? domando alla mezza-vampira una volta che siamo dentro alla casa. Quando però inizia il sermone osservo con attenzione la folla, ascoltando le parole della sacerdotessa. Alla vista del cadavere inarco solo un sopracciglio devo dire che è brava a strumentalizzare gli ultimi eventi commento con le braccio incrociate Questo potrebbe essere considerato tradimento, non capisco cosa aspettino ad arrestarla. Il casato di Thune dovrebbe tutti gli adoratori di Iomedae, altro che lasciarla predicare così... mentalmente prendo nota di tutti quelli che sono rimasti, specialmente di quelli che sembrano essere stati più ispirati dalle parle di Tileavia
Lamadanzante Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Lady Mayra Sto per rispondere a Armos, quando la sacerdotessa inizia il suo pomposo discorso. L'elmo richiama la mia attenzione, prima di rendermi conto di quello che sta dicendo: Neanche troppo sottile, queste sono parole di tradimento! Resta qui in osservazione, io scendo di sotto. Scendo dal nostro punto d'osservazione e esco dalla porta, confidando sul fatto che la gente sia tutta concentrata su quello che c'e' all'entrata del tempio. Una volta fuori guardo in particolare cosa fa la zia di Cimri e i suoi sgherri.
Pippomaster92 Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Isidio Sono rimasto all'esterno dell'edificio, sia per le tempistiche del mio intervento sia per non svelare la posizione degli altri. Il discorso della sacerdotessa è interessante, anche se per me lo è in un senso diverso da quello che può intendere lei. Gli accenni alla corruzione però potrebbero costarle la testa. Mi avvicino, conscio che la presenza di sempre meno cittadini farà risaltare la fascia che porto e che rimembra agli astanti a chi vada la mia fedeltà. "Belle parole, un ottimo esercizio di oratoria. Ma dove sono le prove? Io vedo solo un cadavere in una bara" parlo con tono chiaro e udibile, ma tranquillo. Non voglio risultare inutilmente aggressivo.
Hazlar Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Ryuken Il mio espediente non mi ha permesso di entrare nella casa con i miei compagni, ascolto le parole della sacerdotessa fuori con gli altri villageri. Una volta che il discorso finisce sento la voce del mio compagno Isidio che inizia a discutere con la folla, mi dirigo verso di lui continuando ad ascoltare i discorsi intorno a me.
Dadone Inviato 13 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2018 (modificato) La vostra missione e' sicuramente compiuta, ed avete di che riferire a Razelago; e senza dubbio sono notizie interessanti. Tuttavia vi attardate, incuriositi dagli sviluppi, mentre gli spettatori della predica si radunano in drappelli confabulanti o si avvicinano per osservare la maschera con aria quasi trasognata, neanche fosse la vista di un santo. Isidio fa un tentativo per smorzare almeno l'ultimo affondo della chierica, sottolineando come un cadavere non sia certo una prova sufficiente per un accusa del genere, facendo ricorso a tutta la sua abilita retorica; i due gemelli a guardia dell'elmo, alzano un sopracciglio, poco impressionati dalle considerazioni del vistro compagno. Ha ragione il forestiero! gli fa eco Cimri da poco distante, con un innocenza che, per un istante, vi fa quasi dubitare del fatto che almeno una delle coltellate che ha reciso la vita del conciatore fosse la sua come si sa che non siano stati dei banditi ad uccidere il povero Louslik? domanda la vostra compagna. Alcune delle persone nella piazza, sembrano trovare l'osservazione pertinente, tanto da annuire e perfino levare qualche timida voce; ma i più, non sembrano convinti e rimangono in drappelli, confabulando con toni sempre più accesi. In tutto questo, lo sceriffo e le sue guardie, sembrano indecisi su come comportarsi: timidamente, come se non piacesse loro la situazione; ma non volessero o potessero intervenire: in fin dei conti, nessuno sta violando leggi o usando violenza. Modificato 13 Aprile 2018 da Dadone
Cronos89 Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Armos Col cavolo che resto qui, vediamo chi è veramente fedele prendo una delle boccette che porto alla cintura e la bevo. Il mio aspetto muta, i capelli diventano bianchi e lunghi, mentre i vestiti che indosso diventano logori, perdendo le insegne del barone, persino il mio fisico si trasforma, diventando più emaciato con diverse cicatrici in volto e un occhio cieco. Dopo qualche secondo la mia metamorfosi in un perfetto villicoè completa. Esco dall'edificio, facendo attenzione che nessuno mi noti e mi sposto in un punto diverso della piazza Sono parole di ribellione queste! esclamo Volete ribellarvi all'arcibarone?! io so cosa succede a chi si ribella!
Lamadanzante Inviato 14 Aprile 2018 Segnala Inviato 14 Aprile 2018 Lady Mayra Dalla casa esce qualcosa di completamente diverso da quello che avevo lasciato. Interessante... Non capisco come mai le guardie non intervengano. Mi avvicino alla zia di Cimir e ammicco verso di lei: Lascerete che parlino di tradimento in modo cosi' sfacciato? Cosa diavolo e' quell'elmo?
Hazlar Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Ryuken Noto il tentativo dei miei colleghi di creare un po di scompiglio, voglio aiutarli. Osservando un gruppetto di villici che borbottano tra loro, concentrandomi, eseguo uno dei trucchetti magici che conosco, generando una forte voce, simile a quella di un anziano villico che esclama: Ma stiamo scherzando? Questo comportamento è inaudito! Non ci sto a farmi prendere in giro da questi fanatici, Lode sempre all'arcibarone! Chi si ribella è un pazzo! Aggirandomi tra la folla aiuto anche io a rincarare la dose, gridando Ha ragione quell'uomo, non possono passare inascoltate le minacce di ribellione! Spoiler Casto suono fantasma in prossimità di un gruppetto di villici, in modo che sembri partire da qualcuno li vicino.
Dadone Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Mano a mano che voci di protesta si alzano (più che altro da parte vostra) contro il sermone della sacerdotessa Allamar ed i suoi atteggiamenti sediziosi, le persone che avevano deciso di rimanere nella piazza sfidando il buon senso e la consuetudine di una cittadinanza disciplinata e rispettosa della legittima autorità, sembrano decidersi finalmente a ritirarsi alle loro attività o abitazioni; almeno la maggior parte: alcuni piccoli gruppi di astanti, sembrano decisamente resistenti. Mayra sembra decidere che la timidezza e il lassismo dello sceriffo possano aver bisogno di una piccola sollecitazione; e, in seguito alle parole della dhampir, lo sceriffo sembra riprendersi dal suo letargismo, facendo segno si suoi secondi di muoversi ed alzando le braccia: Coraggio! dice poi rivolta a quelli rimasti nella piazza: Non c'e' più niente da vedere, qui: il sermone e' finito ed e' ora che torniate ad occuparvi delle vostre faccende. consiglia, mentre le sue guardie convincono i rimasti a disperdersi, semplicemente parlando a coloro ancora non convinti. Alla fine, anche i gemelli chierici recuperano il forziere e la maschera e rientrano nel tempio; e solo voi ed un vecchio (che non riconoscete immediatamente come Armos travestito), rimanete nella piazza con lo sceriffo e le guardie: Anche voi! vi si rivolge lo sceriffo Rhona Staelish senza troppi complimenti vedete di levarvi di torno! fa senza troppi complimenti, girandosi evitando accuratamente lo sguardo diretto di Cimri ed allontanandosi dalla piazza, scortata dai suoi secondi; e lasciandovi la domanda del perché sembri avercela anche con voi: non eravate forse quelli a cercare di salvare la situazione? Mah... Anche Cimri alza le spalle alla scena, non preoccupata piu di tanto (evidentemente) della zia o di quello che possa pensare: Direi che possiamo tornare da Razelago e raccontargli quello che e' successo, qui; cosa ne dite? Vi dice Cimri incamminandosi per la strada.\ormai nota, della Casa delle Ceneri. Ancora una volta per la finestra spaccata del vecchio maniero nero di fuligine e verde d'edera; e su per le scale scricchiolanti, fino al' "ufficio" di Razelago. Benvenuti...vi aspettavo: vi accoglie la vocina del vostro datore di lavoro, mentre il suo felino se ne sta placidamente acciambellato alle spalle della porta, proprio dietro di voi: allora, cosa avete da riferirmi? domanda la silhouette calva dietro il paravento.
Lamadanzante Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Lady Mayra Mi inchino graciosamente, un inchino adeguato da una nobile a un altro. In effetti ci sono state parole di sedizione , quasi esplicito tradimento direi. C'era parecchia gente, qualcuna piu' interessata che altri. La sceriffo poi... scocco un'occhiata a Cimiri... ci ha messo un po' per agire e disperdere la folla. Sembrava imbambolata dopo il discorso di quella tipa. Hanno tirato fuori uno strano elmo e hanno cercato di incantare la folla con le parole, utilizando anche un morto per farlo.
Pippomaster92 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Isidio "Già, però la sedizione di per sé sembra ancora difficile da mettere in atto, per loro. Molte persone hanno preferito andarsene in fretta dopo o durante il discorso"
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 Armos Seguo gli altri a debita distanza e una volta lontano da occhi indiscreti ritorno al mio normale aspetto Diciamo che le parole della donna hanno sortito i loro effetti, sembrava ci fosse un po' di gente interessata dico in rinforzo alle parole di Mayra devo dire che ci sa fare con le parole, anche la scenografia non era male, bisognerà stare attenti a come si evolvono le cose
Dadone Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2018 Si conferma Cimri il vostro resoconto ignorando l'occhiata di Mayra, come se il fatto che lo sceriffo sia sua zia fosse una cosa irrilevante la sacerdotessa Allamar ha letto una lettera di questo Angelo Cavaliere di nome Lencia Visserne: a darle retta, questi pazzi del Glorious Reclamation vorrebbero invadere il Cheliax. commenta come se fosse una cosa da non credere (ed in effetti lo e'). Razelago ascolta in silenzio il vostro resoconto non facendo domande e non interrompendovi; poi, solo alla fine, commenta: "E' una mossa più audace di quello che mi sarei aspettato da una sacerdotessa di campagna: sono colpito. Tileava Allamar....potrebbe essere più interessante di quanto avessi pensato; ma sono questo elmo e questa Angelo Cavaliere, che mi incuriosiscono particolarmente. dice, come se considerasse la faccenda fra se e se: ho sentito voci di questa Glorious Reclamation: una marmaglia mafiosa di zeloti e fanatici Iomediani che cercano di promuovere una rivoluzione nazionale (come se avessero una speranza...). In ogni caso, l'arcibarone Fex, dovrebbe trovare queste informazioni interessanti. spiega la vocina acuta, per poi liquidare il pensiero congedandovi In ogni caso, ottimo lavoro: sono soddisfatto. Il vostro pagamento e' nel forziere al piano di sotto, come al solito. Non dovrei avere ancora bisogno di voi per oggi; ma sospetto che la situazione potrebbe essere diversa domani. Vi manderò a chiamare, nel caso... Lasciate il vostro datore di lavoro ed il suo felino e tornate a scendere le scale della casa delle ceneri; stavolta non trovate la tavola imbandita ne buone armi (peccato: deve essere stato un trattamento speciale di benvenuto); ma il forziere contiene cinque scarselle di cuoio: ognuna contiene 200 monete d'oro sonanti: il vostro compenso per un lavoro ben fatto....niente male. Beh....200 monete facili! commenta Cimry allegra lanciando il sacchetto in aria e riafferrandolo un paio di volte: si da il caso che ne spenderò qualcuna per una bottiglia di buon vino. vi informa, riprendendo la via del paese. Godete del vostro tempo libero, decisamente più pesanti del giorno precedente: ma e' un peso dolce, quello dell'oro. Spoiler Ditemi se volete fare compere di qualche tipo; o se vado avanti al prossimo giorno.
Messaggio consigliato