Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Direi un gruppo ben assortito. Non abbiamo il curatore, ma l'alchimista e il druido possono parzialmente compensare. Poi ci sono sempre le bacchette.
brunno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 In realtà io sto preparando il bloodrager...
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 La mia scout e' praticamente pronta, manca il tratto di campagna e un po' di BG. Soraya.pdf
brunno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) Questo è il mio Bloodrager finito. http://brunno.forumfree.it/?t=75498518 A breve la scheda su Myth, per ora c'è solo il post sul forum e l'excel scaricabile Inserite tutte le schede e il background. Il link al personaggio lo trovi anche in firma Modificato 23 Marzo 2018 da brunno 1
Karl_Franz Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 51 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: La mia scout e' praticamente pronta, manca il tratto di campagna e un po' di BG. Soraya.pdf Cortesemente se puoi farla su Myth, mi faresti un gran favore @Brenno sicuro di voler fare un soldato come Pg? mi sembra un pelino fuori tema. Un avventuriero, forse si, ma un militare ce lo vedo davvero poco. La prima ipotesi mi piaceva di più
Lamadanzante Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Si, poi la spsoto su Myth, era tanto per dare un'idea.
Brenno Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 6 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Cortesemente se puoi farla su Myth, mi faresti un gran favore @Brenno sicuro di voler fare un soldato come Pg? mi sembra un pelino fuori tema. Un avventuriero, forse si, ma un militare ce lo vedo davvero poco. La prima ipotesi mi piaceva di più L'idea era di un ex militare, desideroso di cambiare vita. Non farebbe parte di un esercito al momento dell'avventura. Però ricoprendo quel ruolo in passato, ha quelle abilità.
Fog Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Ragazzi io vorrei fare un cambio in corsa: Anziché un fattucchiero mi butterei su un mago cuoromante. Sempre un necromante quindi e sempre un dhampir 1
Theraimbownerd Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) Un necromante e un druido nello stesso party... prevedo scintille. Onestamente sono un po' indeciso se rimanere druido o andare come inquisitore di qualche divinità della libertà che vole liberare gli indigeni, visto che un inquisitor tactical leader ci starebbe a meraviglia in un party melee heavy come il nostro. Modificato 25 Marzo 2018 da Theraimbownerd
Fog Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 38 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Un necromante e un druido nello stesso party... prevedo scintille. Onestamente sono un po' indeciso se rimanere druido o andare come inquisitore di qualche divinità della libertà che vole liberare gli indigeni, visto che un inquisitor tactical leader ci starebbe a meraviglia in un party melee heavy come il nostro. Sono un necromante dalla mentalità aperta. La non morte è solo una delle possibili strade che può prendere la vita...
Karl_Franz Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Allora oggi ,lavoro permettendo ,dovrei far partire il primo gruppo. Se riesco, creo anche la Gilda del.vostro gruppo. Ovviamente per non perdervi il gusto della.sorpresa vi sconsiglio di andarvi a leggere l'altro gruppo. Che colore preferite? L'altro è Green Group Qualcuno faccia.un recap.con le.ultime scelte in modo da avere una panoramica completa sui vari membri del party
brunno Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Il 22/3/2018 alle 15:57, brunno ha scritto: Ecco il punto Ladro scout - @Lamadanzante Bloodrager - @brunno Guerriero - @Brenno Druido - @Theraimbownerd Mago Necromante - @Fog Se ci fossero mancanze da parte mia modificate. Propongo il colore nero.
Fog Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 10 minuti fa, brunno ha scritto: Se ci fossero mancanze da parte mia modificate. Propongo il colore nero. Approvo alla grande!
Lamadanzante Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Il nero snellisce ed e' sempre elegante, quindi benissimo! 1
Karl_Franz Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Nero approvato "Esploratori Maledetti e dove trovarli" capitolo 1 1
Brenno Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Nevarth - Mezzelfo Guerriero (variante Guerriero con mano libera), mi manca solo l'equipaggiamento e di riportare il BG https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1536154
Theraimbownerd Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Ho fatto un cambio di classe. Pur mantenendomi nel ruolo di "incantatore divino di supporto" visto che alla fine il druido leshy warden non mi dava esattamente quello che cercavo e cozzava un po' con il lore della razza. Così ho deciso di andare verso un' altra strada e ho trovato la classe perfetta. Lo sciamano grasping vine. Inoltre mi è piaciuta l' idea di iocare il servitore neutrale di un' entità malvagia, credo dia interessanti spunti di interpretazione. Quindi date il benvenuto a Sole Che Filtra Tra Le Foglie, Sole per gli amici. E si, tutti i vine leshy hanno nomi del genere. La scheda è quasi completa, mi mancano solo descrizione, soldi e background. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1536418 Modificato 28 Marzo 2018 da Theraimbownerd 1
Messaggio consigliato