Jump to content

Featured Replies

• Risposte 89
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Karl_Franz
    Karl_Franz

Mi ero dimenticato di specificare i Tratti ( 2 ) che possono essere anche entrambi della campagna Comunque, dopo un'attenta analisi dei partecipanti, questa è la composizione del gruppo iniziale

• Io ho gia' pronta l immagine del pg

• È un leshy! Talmente fricchettone che si fuma se stesso

Posted Images

comment_1451574

Ottimo!!

Grazie mille!!

Ora guardo che cosa hanno scelto i miei compagni e vedo se posso adattare i miei personaggi o se cambiarli.

Grazie!!

comment_1451575
  On 21/03/2018 at 17:03, Lamadanzante ha detto:

Ranger - Lamadanzante

Barbaro o Alchimista - Brunno

Summoner ? - Brenno

Psichico - TheRainbowNerd

Fattucchiere - (Fog)

Valutando la composizione sicuramente lascio il ranger a Lama.

Ora manca gente da botte qui, botte serie.

Se il master me lo concede io farei il barbaro (decidi tu se unchained o no). Magari con qualche archetipo da jungla... Vedo cosa trovo...

L'alchimista lo mantengo comunque.

PS. Sarà figo essere in un party con qualcuno che ha un Nick simile al mio xD

• Author
comment_1451580
  On 22/03/2018 at 05:56, brunno ha detto:

Valutando la composizione sicuramente lascio il ranger a Lama.

Ora manca gente da botte qui, botte serie.

Se il master me lo concede io farei il barbaro (decidi tu se unchained o no). Magari con qualche archetipo da jungla... Vedo cosa trovo...

L'alchimista lo mantengo comunque.

PS. Sarà figo essere in un party con qualcuno che ha un Nick simile al mio xD

Lama è Ladro (Scout), per cui volendo potresti fare ancora il Ranger se vuoi, ma le due proposto che hai avanzato sono a mio avviso molto valido

Se @Theraimbownerd potrebbe variare sul classi più simili alle core/ibride sarebbe un bel sollievo per la gestione del party, così come @Brenno

Anche perchè ci sono una miriadi di varianti anche senza entrare troppo in classi complesse (almeno per me, lo psichico lo conosco poco ahimè)

Brenno-Brunno ,ripetuto veloce, sembra un rumore associabile ad un'autovettura

comment_1451589

Attenzione!

Ho trovato il pg se il master me lo concede.

Blood rager mezz'orco con bloodrage blodiness Salamander magari archetipo Rageshaper (se il master me lo permette)

L'idea è che il personaggio sia stato maledetto durante un rito di (aggiungi razza serpentina che ho visto in copertina) e ora vuole vendicarsi.

Se piace faccio la scheda (sia Excel sul mio forum che mith-weavers, visto che molti master lo trovano più facile.)

comment_1451590

Non preoccuparti, come ho detto ho molti personaggi di riserva. Ad esempio non mi dispiacerebbe un bel druido focalizzato sui dinosauri, anche se devo ancora decidere l' archetipo. Ma ripeto, dipenderà molto dalla composizione del party, ho molte idee in mente. 

comment_1451602
  On 22/03/2018 at 07:19, Theraimbownerd ha detto:

Non preoccuparti, come ho detto ho molti personaggi di riserva. Ad esempio non mi dispiacerebbe un bel druido focalizzato sui dinosauri, anche se devo ancora decidere l' archetipo. Ma ripeto, dipenderà molto dalla composizione del party, ho molte idee in mente. 

Druido archetipo totemico del sauro!

comment_1451680

Il totemico del sauro è sicuramente una delle opzioni migliori, ma  anche il dinosaur druid non è niente male, meno potente ma anche quello molto flavourful. Però ci sarebbe anche l' Halcyon Druid che è molto legato al setting oppure un vine leshy leshy warden, perché no non c'è niente che grida il potere della natura come un leshy con famiglio leshy che evoca leshy. 

• Author
comment_1452111
  On 23/03/2018 at 08:41, brunno ha detto:

@Karl_Franz tratti uno di campagna e uno a scelta, giusto? Ci sono limitazioni (oltre a non essere 3rd party?)

Per 3rd party ora mi sfugge e non ho tempo di.andarlo.a cercare :D ma per i.tratti è OK, uno e uno

comment_1452120
  On 23/03/2018 at 09:32, brunno ha detto:

Figo! Ma sei sicuro che non avrai problemi nella foresta?

Perché? alla fine non cambia molto è un pelo più skillato nell'uso dello scudo e resistente se viene trascinato, oltrepassato, travolto ecc... alla prima carica di dinosauri tutti dietro di me :-D