Lucane Inviata 21 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviata 21 Marzo 2018 Salve a tutti, Sono un nuovo utente, ma seguo questo forum come 'spettatore' da molto tempo. Ricordo che qualche anno fa lo staff organizzava dei contest di scrittura per creare luoghi fantasy come prigioni, locande ed erboristerie. Mi pareva una bellissima iniziativa, sarebbe possibile organizzare di nuovo qualcosa di simile? Nel caso mi rendo disponibile. Grazie 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Karsus Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Cavolo sì, io ho iniziato a leggere DL per le guide, ma ho deciso di iscrivermi per fare un contest cavolo!! @Alonewolf87 @Demetrius perché avete smesso coi contest? Sarebbe bellissimo rifarne qualcuno! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Erano sicuramente una delle parti migliori dell'esperienza della community D'L, ma si erano poi fermati da un lato per questioni organizzative, ma dall'altro anche perché gli ultimi contest che avevamo fatto erano stati decisamente poco partecipati. Sicuramente se si riuscissero a riportare in auge ne sarei solo contento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Sicuramente se si riuscissero a riportare in auge ne sarei solo contento. Cosa si può fare per rilanciarli? Io non sono un esperto di forum ma sono disponibile per qualsiasi cosa possa essere utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 C'è un solo modo: provare a farne uno facile e semplice dal punto di vista dello staff e vedere come va a finire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Facciamo così, se mi trovate almeno una decina di partecipanti convinti e decidete un tema (PNG e in caso quale categoria o Location e in caso quale categoria ecc) mi attiverò per metterne in piedi uno tra Aprile e Maggio. In caso il sistema di gioco sarà D&D 5E. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Il 23/3/2018 alle 14:49, Alonewolf87 ha scritto: Facciamo così, se mi trovate almeno una deccina di partecipanti convinti e decidete un tema (PNG e in caso quale categoria o Location e in caso quale categoria ecc) mi attiverò per metterne in piedi uno tra Aprile e Maggio. In caso il sistema di gioco sarà D&D 5E. Grazie della possibilità! Mi attiverò per trovare i partecipanti e stabilire il tema! @Lord Karsus @Albedo partecipate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Sì. Serei incoerente a dire di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2018 2 minuti fa, Albedo ha scritto: Sì. Serei incoerente a dire di no Io sono più interessato alle location che ai PNG, come categorie proporrei: Piazza, Biblioteca, circolo druidico, porto, faro, locanda, sanatorio, convento, tempio, cimitero, collegio bardico, accademia di magia, casa stregata. Avete altre proposte? Non vi piacciono le mie? Man mano che ci vengono in mente potremmo scriverle qui, poi scremarle e creare un sondaggio per capire quanti utenti sarebbero interessati e nel caso a qualche location. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ho creato un post per sondare il terreno nella sezione dedicata a D&D generale. @Lord Karsus @Albedo potreste rispondere su quel Topic? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starchy Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Io non sono certamente uno scrittore, anzi, sono abbastanza scarso in scrittura creativa ma mi piacerebbe comunque molto cimentarmi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2018 9 ore fa, starchy ha scritto: Io non sono certamente uno scrittore, anzi, sono abbastanza scarso in scrittura creativa ma mi piacerebbe comunque molto cimentarmi. @starchy qui trovi il post di discussione dove puoi proporre le tue idee! Sono felice che vuoi partecipare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato