Ronden12345 Inviata 21 Marzo 2018 Segnala Inviata 21 Marzo 2018 Salve, Vorrei sapere se l'attacco della seconda arma da la possibilità di fare solo un attacco aggiuntivo o è possibile tipo con il talento incalzare fare prima un attacco con la prima arma e poi con la seconda per poi durante il secondo attacco ricolpire sia con la prima che con la seconda arma?
Lone Wolf Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Combattere con due armi è un'azione di attacco completo, mentre per usare incalzare devi usare un'azione standard.
Ronden12345 Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 20 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Combattere con due armi è un'azione di attacco completo, mentre per usare incalzare devi usare un'azione standard. Allora scusami qual è il vantaggio di combattere a due armi invece che con un arma pesante a due mani?
Zaorn Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 1 minuto fa, Ronden12345 ha scritto: Allora scusami qual è il vantaggio di combattere a due armi invece che con un arma pesante a due mani? Diciamo che il vantaggio non è su incalzare (che a livello di danni rende al meglio con un'arma a due mani), ma appunto avere molti più attacchi nel round completo. Investendoci più talenti, potenzialmente fai molti più danni che con un'arma a due mani. Pensa a un ladro col furtivo, a incantesimi e classi che aggiungono un bonus ad ogni attacco del round a prescindere dagli attacchi (paladino, ranger, cavaliere ecc...).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora