Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: @Pippomaster92 non mi ricordo se la.scimmietta è un famiglio o meno? Come devo trattarlo? @Pentolino gli zaini,gli oggetti vari e alcune armi sono appoggiati ad un grosso scoglio,singolo, vicino la battigia . Le scogliere invece sono i margini della piccola baia.in cui siete è un famiglio E anche un grimorio, come il famiglio di una fattucchiera.
Karl_Franz Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 48 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: è un famiglio E anche un grimorio, come il famiglio di una fattucchiera. Per le stat uso quelle da manuale?
Pippomaster92 Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Inviato 5 Aprile 2018 1 ora fa, Karl_Franz ha scritto: Per le stat uso quelle da manuale? Si, la monkey come opzione famiglio.
DedeLord Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Per i turni di guardia direi di si, siamo in molti e non ci richiederà che una due ore a testa. Kinny si propone come primo, dato che fatica a prendere sonno con questo panorama mozzafiato! 1
Karl_Franz Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 @DedeLord mi cito "Dovrete fare un tratto di circa 300 metri lungo il basso fondale sabbioso, relativamente tranquillo. Poi, quando la scogliera comincia ad innalzarsi, dovrete fare tratti alternati di nuoto e movimento lungo gli scogli, ma nulla di impossibile senza la risacca e le onde che avete visto il giorno prima nel pomeriggio" In pratica la i resti della nave sono incastrati a circa cinquanta metri dalla scogliera, per cui il primo tratto sarà relativamente facile, l'altro dovrete procedere in alternanza nuoto, scogli, nuoto, scogli ed infine sulla nave @Landar si,avete recuperato tutto, e no, non è danneggiato nulla dall'acqua 1
Karl_Franz Inviato 24 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2018 @GammaRayBurst o anche il mio Alberto Angela di fiducia Pippo ; Come mi comporto con l'earthblast in corpo a corpo?
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Sui due piedi (ma Gamma dovrebbe saperne più di me ora che ha buildato il pg) direi che è un attacco a distanza, ergo ha tutti i caveat degli attacchi a distanza. Un Cineta per combattere in mischia con i poteri deve scegliere delle capacità di classe specifiche (che gli consentono di creare armi con il suo elemento e mi pare ve ne sia uno stile unarmed strike). 1
GammaRayBurst Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 La descrizione del cineta lascia molti sottintesi, ma in generale: I blast sono sia attacchi a distanza che abilità magiche, quindi provocano attacchi di opportunità se usati in mischia. (Fonte) I blast non mi permettono di minacciare un'area, per cui non posso compiere attacchi di opportunità con loro. Posso però compierli col piccone, se lo impugno. Gather power non provoca attacchi di opportunità. Ci sono talenti di infusione che permettono di combattere in mischia con i blast senza provocare attacchi di opportunità (kinetic blade, kinetic whip, kinetic fist), ma non ne ho selezionato nessuno. 1
Pippomaster92 Inviato 24 Aprile 2018 Segnala Inviato 24 Aprile 2018 Al primo livello è poco sensato, ma più avanti kinetic blade può tornarti davvero utile. Whip è per chi proprio vuole stare in mischia, mentre fist è abbastanza debole e lo sconsiglio.
Karl_Franz Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2018 @Pippomaster92 no, come detto c',è ancora la.poppa mezza sfasciata ma visibile,con la.cabina del.capitano Voi siete prima di un corridoio che termina contro la.scaletta che sale.verso la poppa
Pippomaster92 Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Inviato 1 Maggio 2018 Ok, allora edito il mio ultimo post!
Karl_Franz Inviato 3 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2018 8 ore fa, DedeLord ha scritto: @Karl_Franz, ci siamo fermati? Si, ma solo per colpa mia XD Sono un po' oberato dal lavoro, e ciò si fa sentire sui PbF in cui faccio da Master, potendo accedere di rado al Pc Cerco di rimettermi in paro il prima possibile, abbiate pazienza, periodo hot 1
Pippomaster92 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Mmm andremo avanti oppure siamo fermi in modo definitivo? 1
Pentolino Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 1 hour ago, Pippomaster92 said: Mmm andremo avanti oppure siamo fermi in modo definitivo? Dalle notizie che mi giungono dal mondo esterno, pare che il povero Karl sia sommerso di lavoro
GammaRayBurst Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Inviato 25 Giugno 2018 Sì, l'ha anche scritto un paio di post più in alto. Suppongo che la campagna sia solo sospesa al momento.
Pippomaster92 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 "Un paio di post più in alto" era il 3 giugno. Visto che ormai siamo fermi da un mese chiedere è lecito.
Landar Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 mi sa che Karl ha qualche problemino ma sono sicuro tornerà.
GammaRayBurst Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 @Karl_Franz Visto che la campagna è sospesa da quasi un mese e mezzo, c'è qualche speranza di riprenderla in futuro o magari è meglio se proviamo a cercare un sostituto? (Se gli altri sono ancora interessati, si intende.)
Karl_Franz Inviato 15 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2018 (modificato) Eccomi,e scusatemi innanzitutto per non essermi fatto vivo prima. Sto avendo problemi a seguire il.forum a causa di periodo very hot a lavoro,e riesco a stento a postare nei vari pbf dove sono semplice giocatore,e quasi esclusivamente da cellulare Terminato il periodo estivo,dovrei tornare ad essere più presente, in modo da riprendere la narrazione per chi è ancora interessato,magari facendo un recap della situazione per riavvicinarsi alla.campagna Scusate ancora Modificato 15 Luglio 2018 da Karl_Franz
Messaggio consigliato