Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 470
  • Visualizzazioni 59,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • l'equipaggiamento disponibile dipende in gran parte dall'ambientazione, non puoi fare troppo affidamento sugli oggetti; inoltre può sempre essere perso/rubato/non indossato/distrutto; quindi sebbene m

  • Se proprio proprio ti interessano i pf ti consiglio di prendere il talento robustezza epica (ai lv epici) nel perfetto combattente

  • Lock-naah Do'urden
    Lock-naah Do'urden

    i manuali perfetti sono 4: combattente, sacerdote, arcanista, avventurriero (quale non hai??) 1 - minimo 5° per avere i gradi adatti in Conoscenze arcane 2 - Visto che la Cdp ti

comment_867834

se vuoi un mio parere potresti provare un incantatore ( quello di arcani rivelati) con incatesimi divini, così al primo livello prendi scacciare non morti e scegli incantesimi dalla lista di mago,druido,chierico così puoi prendere incantesimi di danno dei maghi e chierici e fare un bel pò di danni sfruttando metamagia divina

comment_867837

se vuoi un mio parere potresti provare un incantatore ( quello di arcani rivelati) con incatesimi divini, così al primo livello prendi scacciare non morti e scegli incantesimi dalla lista di mago,druido,chierico così puoi prendere incantesimi di danno dei maghi e chierici e fare un bel pò di danni sfruttando metamagia divina

Non si possono usare le classi generiche insieme alle altre, è specificato. Tutti i membri del gruppo dovrebbero prenderle generiche.

comment_867859

Ottenere Famiglio è il miglior talento che tu possa acquisire. Ti dà una flessibilità che al Warmage manca.

Altri talenti importanti sono i due Incantesimi Inarrestabili.

Un'altra possibilità è Discepolo Arcano.

Naturalmente, se vuoi solo ed esclusivamente essere un pezzo d'artiglieria, la scelta migliore sono i due Incantesimi Inarrestabili.

comment_867861

io avevo pensato a prendere incantesimo focalizzato e focalizzato superiore dato che la mia scuola di magia è una...e cosa ne pensi se mi prendo qualche bacchetta o bastone cn qualche magia per rallentare il movimento o bloccare i mostri per qualche round?? dato che il mio dm gli avversari li metti con un po di int e quindi decidono da chi andare anche se sono già in duello ad esempio se io faccio piu danni del guerriero che è in gruppo cn me viene da me perchè sono quello piu pericoloso

comment_867865

potresti fare il servitore irridescente (perfetto sacerdote) per poter aggiungere gli inc da chierico alla tua lista avendo cosi una enorme variante di inc da scegliere in base all occorenza, a mio parere è lunica cosa che rende il mago comb una classe decente :-)

comment_868461

Non si possono usare le classi generiche insieme alle altre, è specificato. Tutti i membri del gruppo dovrebbero prenderle generiche.

e perchè magari il master concede un eccezione, facendogli usare quelle generiche per facilitargli il compito

comment_868596
e perchè magari il master concede un eccezione, facendogli usare quelle generiche per facilitargli il compito
Non credo che per "facilitare il compito" sia necessario forzare le regole per avere Metamagia Divina (già di per sé insensato). Un blaster può benissimo cavarsela senza.

Crea un account o accedi per commentare