luisfromitaly Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) Ciao a tutti, visto che state creando i background dei vostri personaggi vi anticipo ora che tutti i vostri pg inizieranno dalla città di Vallebona. Non è necessario che la loro storia sia necessariamente legata a questa città, ma se qualcuno di voi lo desiderasse potrebbe inserirla nel background. Vallebona è una fiorente città di medie dimensioni nel Nord Ovest dell’Impero, tra le Terre Naniche a Nord, e la capitale Asse a Sud. A Ovest si trovano le Montagne del Passo dei Giganti; ad Est la città mercantile di Glitterhaegen, e, al di là di essa, le acque del Mare Continentale. È in prossimità della cittadella del Crociato, Primo Trionfo. Si dice che tutte e 4 le Icone Eroiche comsiderino con attenzione questa città. Con la mia alta perizia grafica è evidenziata nella mappa con un elegante simbolo rosso. Modificato 5 Maggio 2018 da luisfromitaly
luisfromitaly Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 ciao ragazzi passato bene il weekend? a che punto siamo con le vostre schede?
DarkSight Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 ciao, scusate, non riesco ad avere tempo ora per imparare la nuova ambientazione:| grazie per la possibilità a presto buon gioco
luisfromitaly Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 3 ore fa, DarkSight ha scritto: ciao, scusate, non riesco ad avere tempo ora per imparare la nuova ambientazione:| grazie per la possibilità a presto buon gioco grazie per avercelo detto subito e non a metá gioco 👍🏻 ogni tanto leggo la tua gilda ciao e tu, @Luca Bay , a che punto sei?
Luca Bay Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 19 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: grazie per avercelo detto subito e non a metá gioco 👍🏻 ogni tanto leggo la tua gilda ciao e tu, @Luca Bay , a che punto sei? oh bhe la scheda c'è, devo solo trovare il tempo di scrivere la cosa unica, e capire bene le regole del forum XD
luisfromitaly Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Ciao @Bagi, benvenuto nel gruppo allora. questo è il thread di preparazione, una volta che siamo pronti iniziamo il pbforum Su questo portale i forum sono stati rinominati gilde, la nostra è L’oscuro presagio .. ( nome originale vero? non me n’è venuto in mente nessun altro ) 1
Bagi Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Ciao a tutti Visto la composizione del team, farò l'attaccante/tank. Se per voi va bene, vorrei provare a fare un Nano o un Costrutto Paladino. Modificato 8 Maggio 2018 da Bagi 1
luisfromitaly Inviato 8 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2018 10 minuti fa, Bagi ha scritto: Ciao a tutti Visto la composizione del team, farò l'attaccante/tank. Se per voi va bene, vorrei provare a fare un Nano o un Costrutto Paladino. 👍🏻✨
Bagi Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 (modificato) Prima stesura della scheda (manca il background, lo scrivo domani) https://docs.google.com/document/d/1bt7J5EPpc8IUPUvRtrlBotmkRGRY8uUjcFlkRLElDaU/edit?usp=sharing . PS: ho provato ad usare il dice roller di Lapo per le icone, ma apparentemente non funziona Modificato 8 Maggio 2018 da Bagi 1
luisfromitaly Inviato 9 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) 6 ore fa, Bagi ha scritto: Prima stesura della scheda (manca il background, lo scrivo domani) https://docs.google.com/document/d/1bt7J5EPpc8IUPUvRtrlBotmkRGRY8uUjcFlkRLElDaU/edit?usp=sharing . PS: ho provato ad usare il dice roller di Lapo per le icone, ma apparentemente non funziona anche questa mattina lapo è fermo, luca bay ha tirato per le icone si discord. Modificato 9 Maggio 2018 da luisfromitaly
Knefröd Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 @Bagi benvenuto! Se decidessi di giocare un costrutto potremmo aggiungere qualche legame tra i nostri PG in modo da iniziare il gioco già come micro-gruppo. 1
Bagi Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 2 ore fa, Knefröd ha scritto: @Bagi benvenuto! Se decidessi di giocare un costrutto potremmo aggiungere qualche legame tra i nostri PG in modo da iniziare il gioco già come micro-gruppo. Perfetto
Knefröd Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Inviato 9 Maggio 2018 (modificato) @Bagi allora ti propongo qualche idea: Ho scritto il mio background con l'idea che il lettore si immedesimi nel costrutto che Nimdhel sta costruendo. Quell'automa potrebbe essere Holzschild? Nimdhel ha riparato Holzschild? Holzschild è un automa talmente avanzato da essere oggetto di studio da parte di Nimdhel? Sono apertissimo ad ulteriori proposte . Modificato 9 Maggio 2018 da Knefröd 1
Bagi Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 @Knefröd e se facessimo 2 + 3? Holzschild potrebbe essere l'automa creato da Nimdhel, durante il processo di incisione delle rune sul costrutto senza rendersene conto ha inciso le parole della Teorie dei Linguaggi per imbrigliare nel costrutto l'anima di una persona morta (nello specifico, un nano morto durante il duro addestramento per diventare una delle forze armate del Crociato). Una volta risvegliatosi ha iniziato a comportarsi come un nano, iniziando a fare la guardia del corpo di Nimdhel. Al momento ha due obiettivi: riuscire a ricordare tutta la sua vita precedente in modo da potersi vendicarsi di colui che l'ha ucciso. 2
Knefröd Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 @Bagi fantastico, mi piace molto! Vada per la 2 + 3. Quindi Nimdhel mentre cercava di costruire l'intelligenza dell'automa ha applicato in modo errato la Teoria dei Linguaggi e l'anima del nano è stata infusa nel costrutto . 1
Bagi Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Ottimo, domani allora rifinisco il BG sulla base del canovaccio descritto 2
luisfromitaly Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 12 ore fa, Bagi ha scritto: Ottimo, domani allora rifinisco il BG sulla base del canovaccio descritto una cosa: il tuo pg è completamente meccanico o mezzo mezzanico mezzo corporeo, o una soecie di “frankenstein”, parti di corpo diverse ricucite insieme?
Bagi Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 44 minuti fa, luisfromitaly ha scritto: una cosa: il tuo pg è completamente meccanico o mezzo mezzanico mezzo corporeo, o una soecie di “frankenstein”, parti di corpo diverse ricucite insieme? Pensavo completamente meccanico con una gemma in cui è imprigionata l'essenza/anima, stile reattore di Iron man. Se non mi esce uno schifo provo anche a disegnarlo. 1
luisfromitaly Inviato 11 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2018 (modificato) 32 minuti fa, Bagi ha scritto: Pensavo completamente meccanico con una gemma in cui è imprigionata l'essenza/anima, stile reattore di Iron man. Se non mi esce uno schifo provo anche a disegnarlo. perfetto, ora so come inserire il 5 con il crociato... preparati poi per piacere mi posti la tua scheda pg in “BENVENUTI AVVENTURIERI!”? chissà che poi non lo facciano anche gli altri grazie Modificato 11 Maggio 2018 da luisfromitaly
Bagi Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Inviato 11 Maggio 2018 1 ora fa, luisfromitaly ha scritto: perfetto, ora so come inserire il 5 con il crociato... preparati 1 ora fa, luisfromitaly ha scritto: poi per piacere mi posti la tua scheda pg in “BENVENUTI AVVENTURIERI!”? chissà che poi non lo facciano anche gli altri Fatto 1
Messaggio consigliato