Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1451786

Visto che nell'ultimo periodo i master per AP son saltati fuori come funghi, spero che il miracolo si ripeta XD come da titolo, cerco GM e gruppo per giocare uno dei seguenti AP: Curse of the Crimson Throne, Council of Thieves, Kingmaker, Serpent's Skull, Jade Regent, Mummy's Mask, Iron Gods, Strange Aeons, Ironfang Invasion o Ruins of Azlant.

• Risposte 63
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Io potrei provare a masterizzare Curse of the Crimson Throne ma non prima della seconda settimana di aprile per problemi di tempo. Conosco già il primo capitolo in quanto avrei dovuto farlo giocare a

• La mia proposta per la campagna Curse of The Crimson Throne. Pensavo ad un ranger switch hitter. Lo so che l'arciere e' più efficiente  dello switch hitter da quando c'e' il point blank master; m

• Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale!

Posted Images

comment_1451789

Se la scelta non ricadesse su Kingmaker (che già seguo) mi piacerebbe partecipare come giocatore. :-)

@Lone Wolf se ti interessasse proporre un personaggio, starei provando a selezionare un gruppo per Hell's Vengeance: non e' fra quelle che proponi; ma...hai visto mai?

Edited by Dadone

comment_1451790

Io mi propongo come giocatore. COme master sono gia' fin troppo oberato. A parte Serpent's Skull, che sto, forse per iniziare, le altre non le conosco. Quindi vanno benissimo.

comment_1451799
1 minute ago, DarkSight said:

Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker

Io l'ho appena cominciata come giocatore; e devo dire che sembra molto bella: contro il mio interesse, se la vuoi masterare, la consiglio. :thumbsup:

comment_1451800

Anche io mi proporrei volentieri da giocatore se possibile

3 minuti fa, DarkSight ha scritto:

Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker

Sarebbe fantastico, non l'ho ancora giocata

• Author
comment_1451803
9 minuti fa, Dadone ha scritto:

Se la scelta non ricadesse su Kingmaker (che già seguo) mi piacerebbe partecipare come giocatore. :-)

@Lone Wolf se ti interessasse proporre un personaggio, starei provando a selezionare un gruppo per Hell's Vengeance: non e' fra quelle che proponi; ma...hai visto mai?

Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale!

comment_1451806
Just now, Lone Wolf said:

Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale!

llo sospettavo, che sotto l'immagine del profilo del lupo ci fosse il cuore di un tenerone! :joy:

comment_1451839

Io potrei provare a masterizzare Curse of the Crimson Throne ma non prima della seconda settimana di aprile per problemi di tempo. Conosco già il primo capitolo in quanto avrei dovuto farlo giocare a degli amici ma poi non se ne è fatto nulla.

• Author
comment_1451875
3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

A me hanno fatto venire l acquolina in bocca due volte con Wrath of the Righteous per poi lasciarmi a piedi :( ... 

Non l'ho inserita nella lista degli AP perché la odio XD

comment_1451877
1 minute ago, Lone Wolf said:

Non l'ho inserita nella lista degli AP perché la odio XD

Io non conosco la storia di preciso ma mi piaceva l idea di fondo :) 

Comunque se ci fosse posto per un AP sarebbe un piacere giocare con voi