Lone Wolf Inviata 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviata 22 Marzo 2018 Visto che nell'ultimo periodo i master per AP son saltati fuori come funghi, spero che il miracolo si ripeta XD come da titolo, cerco GM e gruppo per giocare uno dei seguenti AP: Curse of the Crimson Throne, Council of Thieves, Kingmaker, Serpent's Skull, Jade Regent, Mummy's Mask, Iron Gods, Strange Aeons, Ironfang Invasion o Ruins of Azlant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) Se la scelta non ricadesse su Kingmaker (che già seguo) mi piacerebbe partecipare come giocatore. @Lone Wolf se ti interessasse proporre un personaggio, starei provando a selezionare un gruppo per Hell's Vengeance: non e' fra quelle che proponi; ma...hai visto mai? Modificato 22 Marzo 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Io mi propongo come giocatore. COme master sono gia' fin troppo oberato. A parte Serpent's Skull, che sto, forse per iniziare, le altre non le conosco. Quindi vanno benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 (modificato) Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker Modificato 22 Marzo 2018 da DarkSight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 minute ago, DarkSight said: Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker Io l'ho appena cominciata come giocatore; e devo dire che sembra molto bella: contro il mio interesse, se la vuoi masterare, la consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Anche io mi proporrei volentieri da giocatore se possibile 3 minuti fa, DarkSight ha scritto: Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker Sarebbe fantastico, non l'ho ancora giocata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Kingmaker sto facendo da master io, quindi sarei out Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 9 minuti fa, Dadone ha scritto: Se la scelta non ricadesse su Kingmaker (che già seguo) mi piacerebbe partecipare come giocatore. @Lone Wolf se ti interessasse proporre un personaggio, starei provando a selezionare un gruppo per Hell's Vengeance: non e' fra quelle che proponi; ma...hai visto mai? Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Just now, Lone Wolf said: Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale! llo sospettavo, che sotto l'immagine del profilo del lupo ci fosse il cuore di un tenerone! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Interessato come giocatore senza preferenze di ap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Io potrei provare a masterizzare Curse of the Crimson Throne ma non prima della seconda settimana di aprile per problemi di tempo. Conosco già il primo capitolo in quanto avrei dovuto farlo giocare a degli amici ma poi non se ne è fatto nulla. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Per me andrebbe benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 io ci starei se servisse un giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arantic Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Io sono disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Se ti sacrifici per la causa, a me sta bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 A me hanno fatto venire l acquolina in bocca due volte con Wrath of the Righteous per poi lasciarmi a piedi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: A me hanno fatto venire l acquolina in bocca due volte con Wrath of the Righteous per poi lasciarmi a piedi ... Non l'ho inserita nella lista degli AP perché la odio XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2018 1 minute ago, Lone Wolf said: Non l'ho inserita nella lista degli AP perché la odio XD Io non conosco la storia di preciso ma mi piaceva l idea di fondo Comunque se ci fosse posto per un AP sarebbe un piacere giocare con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato