Pentolino Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 6 minutes ago, Dadone said: Possi cambiare anche io serve. in ogni caso, che statistiche prendiamo per creare il personaggio? Che valore di point buy? Quanti tratti? É possibile prendere difetti? Visto che siete tutti cosi disponibili io allora terrei il mio barbaro, pg che non ho mai giocato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 @Vind Nulend anzi, posso cambiare proprio? Ci son già un eidolon, un barbaro e un ranger a picchiare. Direi che l'attaccabrighe è di troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 3 minutes ago, Pentolino said: Visto che siete tutti cosi disponibili io allora terrei il mio barbaro, pg che non ho mai giocato Non hai mai giocatonun barbaro? mai? MAI??!! In questo caso, io INSISTO che tu non cambi personaggio. Io confermo la mia disponibilità a cambiare se fa comodo alla composizione del gruppo: non sono limitato da preferenze prlaeticolari ed ho milioni di idee di personaggi che vorrei/potrei giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 17 minuti fa, Dadone ha scritto: Non hai mai giocatonun barbaro? mai? MAI??!! In questo caso, io INSISTO che tu non cambi personaggio. Quello che parla è Dadone o Eluf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 11 minutes ago, Lone Wolf said: Quello che parla è Dadone o Eluf? Eluf non parla: Eluf vortica lo spadone a due mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 34 minutes ago, Dadone said: Non hai mai giocatonun barbaro? mai? MAI??!! In questo caso, io INSISTO che tu non cambi personaggio. Io confermo la mia disponibilità a cambiare se fa comodo alla composizione del gruppo: non sono limitato da preferenze prlaeticolari ed ho milioni di idee di personaggi che vorrei/potrei giocare 😂 grazie dado, dopo questo ti odio un po’ meno per non avermi selezionato (per due volte) in uno dei tuoi AP. No mai giocato un barbaro, stavo cercando di capire le differenze tra core e unchained...per ora sono verso il core Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 1 minute ago, Pentolino said: 😂 grazie dado, dopo questo ti odio un po’ meno per non avermi selezionato (per due volte) in uno dei tuoi AP. No mai giocato un barbaro, stavo cercando di capire le differenze tra core e unchained...per ora sono verso il core mi dispiace essere stato odiato per quello: purtroppo eravate tanti e dovuto scegliere; ma ho selezionato giocatori per un solo AP : l'altro era già un gruppo formato quando mi sono proposto di masterarlo; quindi non vedo come possa averti respinto anche li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 7 minuti fa, Dadone ha scritto: mi dispiace essere stato odiato per quello: purtroppo eravate tanti e dovuto scegliere; ma ho selezionato giocatori per un solo AP : l'altro era già un gruppo formato quando mi sono proposto di masterarlo; quindi non vedo come possa averti respinto anche li. E' comunque colpa dl master anche quando non fa nulla. Comunque, visto che siete tanti point buy 20 - tratti 2 + quello di campagna. Per i difetti valuto di volta in volta ma sono poco incline a concederli. Appena ho un attimo apro la gilda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 22 minutes ago, Vind Nulend said: E' comunque colpa dl master anche quando non fa nulla. Comunque, visto che siete tanti point buy 20 - tratti 2 + quello di campagna. Per i difetti valuto di volta in volta ma sono poco incline a concederli. Appena ho un attimo apro la gilda Vorrei spezzare una lancia a favore dei master...cosi combatto contro di loro con due armi 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Non so se mi stiate contando o meno. Comunque se la risposta e' si, me ne tiro fuori, tanto siete gia' tanti. Ho gia' fin troppe avventure in ballo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) @Vind Nulend Allora in teoria dovrei aver finito, sono ancora indeciso se prendere l archetipo Invulnerable Rager ma tanto le modifiche scatterebbero al secodno livello quindi ho tempo per decidere. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1546451 Modificato 6 Aprile 2018 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 @Vind Nulend hai riserve verso i pg un po' più esotici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 In che senso più esotici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 (modificato) 1 ora fa, Vind Nulend ha scritto: In che senso più esotici? Accetteresti un umano tian-shu chierico/oracolo di Qi Zhong in fuga dal Lingshen? Modificato 7 Aprile 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Temevo qualche strana razza proveniente da chissà dove. Si, i profughi li accogliamo, al massimo trovi qualche militante di Lega Korvosa che ti vuole rispedire a casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 34 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Temevo qualche strana razza proveniente da chissà dove. La fase "razze bislacche" l'ho passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 16 minutes ago, Lone Wolf said: La fase "razze bislacche" l'ho passata Rattoscimmia di sumatra chierico di Scientology 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 io stavo valutando se prendere un drawback e mi sono imbattuto in QUESTO: mi sapete spiegare perché mai sarebbe un drawback? a differenza degli altri, non vedo nessunissimo svantaggio...a meno che non si abbia un altro personaggio in party con il compagno animale. P.S. Neanche a dirlo: non sceglierei quello e non lo consentirei se fossi il master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Oddio. Un tratto extra in cambio del fatto che gli animali preferiscono stare a 9+ metri da me? Dove devo firmare? XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Just now, Lone Wolf said: Oddio. Un tratto extra in cambio del fatto che gli animali preferiscono stare a 9+ metri da me? Dove devo firmare? XD datemi questo in una campagna che si svolga nella natura e montiamo campo in mezzo alla giungla senza nemmeno montare una zanzariera. LA MIA SCHEDA mancano alcune limature al background e alla descrizione del personaggio e sono a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato