_Akéiron_ Inviata 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviata 15 Aprile 2007 Ciao a tutti, ho comprato l'alto il videogioco per PC di Call of Cthulhu, e mi sembra piuttosto carino...purtroppo è tutto in inglese, e sebbene riesca a capire il 90% dei dialoghi, mi risulta un po' faticoso così...sapete per caso se esiste una patch per tradurlo in italiano? GRAZIE in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 15 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 ATTUALMENTE E' IN PRODUZIONE UNA PATCH AMATORIALE PER LA TRADUZIONE DEI TESTI, VI TERRO' AGGIORNATI... ULTIME NEWS: Si è deciso che la patch per la traduzione, una volta ultimata, verrà pubblicata esclusivamente come allegato di GMC(giochi per il mio computer) (Febbraio 2007) Traduzione in fase di Betatest, che la lunga attesa stia per finire? Voci di corridoio affermano che ci sia una forte probabilità che GMC alleghi il gioco completo oltre la traduzione, una volta ultimata. Ovviamente GMC non conferma ne' smentisce nulla, ma già in passato il binomio gioco-traduzione amatariale è stato usato parecchio dalla suddetta rivista Ho trovato solo questo in rete, niente di ufficiale però... Stai parlando di Call Of Cthulhu Dark Corners Of The Earth giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 15 Aprile 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2007 Si, parlavo proprio di Dark Corners of the Earth...grazie per le info, avevo letto anche io cose di questo genere...la cosa che mi sconforta è che queste voci su GMC girano da parecchi mesi ormai, addirittura era prevista l'uscita per luglio...mah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato