Lamadanzante Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: Lama hai ancora posto? Sono due volte che provo a giocare questo ap e due volte che salta Iscrizioni aperte fino a domani sera, poi scegliero' 4 personaggi, quelli che piu' mi piacciono. Presentare il personaggio con nome, razza, classe, sesso, allineamento, eventuale archetipo, delitto commesso e una breve descrizione caratteriale. 9 minuti fa, Fog ha scritto: Info tecniche: Point buy 25 oppure usiamo l'alternativa proposta dalla guida? (anche se sarebbe un filo macchinosa salvo che non tiri tu tutti i dadi per noi... ) Tratti? Il pg che ho in mente dovrebbe a gradi linee essere: Razza: Dhampir Classe: Mago archetipo Quoromante Reato: Grave Robbery BP 25. Comunque aspettate pure a fare la scheda, non ne ho bisogno ora. DOpo che avro' scelto i quattro daro' tutte le istruzione per la creazione del personaggio. 4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ci provo Crimine: tentato omicidio (o, in questo caso è alto tradimento?) ai danni della principessa Bellinda. Razza umano Classe alchimista metamorph (un po' particolare) Azzo. Punti in alto, eheh! Aggiungi una breve descrizione caratteriale del tuo personaggio e se e' uomo o donna.
Cronos89 Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Massì proviamoci! Crimine: Desecration (ha dissacrato una chiesa di Mitra per evocare non morti) Razza. Umana (femmina) Classe: chierico undead lord allineamento Neutrale malvagio Carattere: attratta da sempre dalla morte, fin da piccola si accanisce su piccoli animali divertendosi ad osservarne i corpi in decomposizione. Crescendo questo suo comportamento diventa sempre più ossessivo, tanto che inizia a frequentare i cimiteri e le camere mortuarie. Per via di questi suoi comportamenti viene ben presto avvicianta dai seguaci di Urgathoa che la inziaino ai misteri della dea. Nella vita è piuttosto taciturna, calcolatrice. Preferisce indebolire i propri nemici prima di iniziare qualsiasi scontro, sia esso fisico o verbale
Landar Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Beh seguo l'esempio di Pippo Nome da scegliere è già in ballo da un'altra parte ma in caso posso usare lo stesso o cambiarlo: Arioch Razza: Umano, Uomo Classe: Antipaladino Archetipo: vediamo se Tyrant Allineamento: LE Peccato commesso: Eresia, era una delle guardie di un Rituale che erano in procinto di officiare ai confini di Talingarde. Una soffiata ha causato la cattura di tutti. Il focus del rituale era una reliquia di Mitra. Descrizione: Alto, snello, duro come la pietra. Un fascio di muscoli guizzanti e reattivi. Cappelli neri, occhi neri. Sguardo truce, minaccioso ma magnetico. La sua personalità forse rispecchia il suo aspetto. Arioch è sempre pronto, forse spesso troppo pronto, tanto da risultare poco accorto. Ma è attraente e velenoso allo stesso tempo. Spesso non si può fare a meno di seguirlo e... morire. Beh allora aggiungo l'immagine anche io. Spoiler https://i.imgur.com/Fdm6fAq.jpg Modificato 25 Marzo 2018 da Landar
Pentolino Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 @Lamadanzante Bene inizio a lavorarci, pensavo ad un umano rigue, se è concessa vorrei provare la variante unchained. fammi sapere cosi preparo i dettagli
The Machine Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 3 minuti fa, Landar ha scritto: Beh seguo l'esempio di Pippo Nome da scegliere è già in ballo da un'altra parte ma in caso posso usare lo stesso o cambiarlo: Arioch Razza: Umano, Uomo Classe: Antipaladino Archetipo: vediamo se Tyrant Allineamento: LE Peccato commesso: Eresia, era una delle guardie di un Rituale che erano in procinto di officiare ai confini di Talingarde. Una soffiata ha causato la cattura di tutti. Il focus del rituale era una reliquia di Mitra. Descrizione: Alto, snello, duro come la pietra. Un fascio di muscoli guizzanti e reattivi. Cappelli neri, occhi neri. Sguardo truce, minaccioso ma magnetico. La sua personalità forse rispecchia il suo aspetto. Arioch è sempre pronto, forse spesso troppo pronto, tanto da risultare poco accorto. Ma è attraente e velenoso allo stesso tempo. Spesso non si può fare a meno di seguirlo e... morire. Se non sbaglio solo il Tyrant ti permette l'LE qui direi che diventa un must se CE è banned
Lamadanzante Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 26 minuti fa, Pentolino ha scritto: @Lamadanzante Bene inizio a lavorarci, pensavo ad un umano rigue, se è concessa vorrei provare la variante unchained. fammi sapere cosi preparo i dettagli Concessa
Pippomaster92 Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Nome: Sir Duncan Cloven Razza: umano, uomo. Crimine: tentato omicidio (o, in questo caso è alto tradimento?) ai danni della principessa Bellinda. Il suo intento era distruggere la discendenza del casato reale, quindi farsi avanti come ipotetico successore e farsi adottare dal sovrano dopo aver "scoperto il colpevole". Allineamento neutrale malvagio Classe alchimista metamorph Aspetto: Duncan ha l'aria emaciata e raffinata di un vero nobile, ma nasconde un aspetto bestiale e repellente. È il segno della sua malvagità, del suo essere abietto. Personalità: altezzoso e arrogante, ritiene che il trono spetti a lui. È un doppiogiochista e un infido, un pavido e un codardo. Per questo è estremamente pericoloso, perché per proteggersi farebbe letteralmente di tutto. Modificato 24 Marzo 2018 da Pippomaster92
ryuune Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Nome: Melisandre Razza: Umana Classe: Oracolo della battaglia Allineamento: Lawful Evil Crimine: Alto Tradimento; Melisandre era parte di un gruppo organizzato da seguaci di Asmodeus che mirava ad effettuare un colpo di stato per rimuovere dal trono il sovrano Re Markadian V. L'organizzazione è stata scoperta prima che potesse agire, le guardie di Talingarde fecero irruzione nel covo dove si stata tenendo una riunione del gruppo, tramite una soffiata di un elemento traditore, e uccisero la maggior parte dei partecipanti. Melisandre fu catturata e portata alla prigione di Brandescar. Descrizione: Dotata di una bellezza oscura e penetrante, Melisandre è dotata di un fisico molto più forte e resistente di quanto il suo aspetto possa dare ad intendere; la sua grande forza fisica è dovuta non tanto ad un allenamento, quanto al suo innato potere, che ha iniziato a manifestarsi sin da piccola, che le permette non solo di avere il raro talento di utilizzare la magia divina senza dover far riferimento ad una divinità specifica, ma anche avere un innata forza e predisposizione per la battaglia. Rimasta orfana molto piccola, ha sviluppato un odio verso la società ipocrita e perbenista che la circonda, arrivando a desiderare di distruggerla, e il potere che con l'adolescenza ha iniziato a manifestare in maniera naturale, è sempre stato visto da lei come il tramite che gli dei gli hanno concesso per arrivare a questo suo desiderio.
Fog Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Nome: Duca Balthasar Von Artamanov Razza: Dhampir (Maschio) Classe: Mago Necromante, cruoromante Allineamento: Legale malvagio Crimine: Alto tradimento. Balthasar, amico storico del culto di Asmodeus, non ha mai accettato il nuovo governo ed ha intenzionalmente cercato di sovvertire l'ordine imposto. Notte dopo notte ha inviato i suoi servitori a recuperare cadaveri dal cimitero affinché venissero stipati nel suo maniero. Il suo piano era quello di riunire un circolo di neromanti ed, insieme, animare un esercito di non morti per iniziare un'intensa offensiva contro il paese partendo direttamente dal suo interno. La pigrizia dei servitori li ha spinti ben presto a trascurare le raccomandazioni del Duca Von Artamanov diventando imprudenti ed attirando così attenzioni indesiderate. La guardia cittadina, seguendo i percorso dei carri pieni di cadaveri, scoprì gli intenti del duca e, dopo pochi giorni, fece irruzione nell'abitazione di Balthasar catturandolo e sterminando i servi senza troppi complimenti. Descrizione: Balthasar ha un temperamento freddo e calcolatore. E' solito imporsi incutendo timore nei suoi sottoposti ma utilizza modi cortesi nei confronti di coloro che reputa suoi pari. Difficilmente perde la calma e cerca, in ogni occasione di mantenere il contegno che si addice al suo rango.
Albedo Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 Mi candido. Tiefling Fiendish vassel ovviamente di admodeus Crimine... Ovvio eresia Sesso maschio. Nella piccoo comunità tiegling il loro dio asmodeus è sempre stato adorato in segreto, nei sotterranei di slcuni palazzi. Sotterranei dove il pg è nato. Ciò vemne visto come u. Segno per il suo futuro e venne avviato verso il minuscolo clero. Ma pare che che anche asmodeus vise qualcosa in wuel tiefling facendolo sio vassallo edc emissario
Dadone Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Beh...si parlava tanto del chierico di Asmodeus sul topic organizzativo di Hell's Vengeance, che mi era venuta voglia di giocarne uno. Leggo sulla guida del giocatore che un chierico di Asmodeus e, addiritturaleggo sulla guida che: "Worshipping the lawful evil god Asmodeus is strongly encouraged. At the GM’s discretion it may be required for divine classes"....manco a farlo apposta. La mia proposta: Nome: Abel Dart, Human male LE Classe: Cleric Asmodean Advocate (lo sai...se ne parlava in forum XD) , come face, divine caster, secondary melee Tratto: High Theft (+1 Reflex saves) Motivazioni: "Ambizioso" sarebbe stato il termine più immediatamente vicino a descrivere le motivazioni di Abel, prima della sua caduta e della sua condanna; ma un nuovo forte termine e' emerso in seguito alla proclamazione del verdetto contro di lui: quello di " rancoroso": se, infatti, non si può negare che il suo processo sia stato un totale successo (considerate le circostanze ed i crimini a lui ascritti...e di cui era pienamente colpevole, d'altra parte), il fatto di non essere stato assolto, gli ha suscitato una rabbia sorda e prepotente, che lo portano a rimuginare vendetta. Personalità: Dotato di una monolitica forza di volontà e di una grande capacita di concentrazione, Abel sembra sempre calmo e misurato; solo di rado, lascia trasparire la rabbia e il rancore che, invece, gli pervadono l'anima. Ha modi eleganti e favella forbita, come si conviene ad un principe del foro: il fatto che ora si trovi in una cella, non cambia questa circostanza. ODIA perdere un confronto verbale o una discussione; ma, in ogni caso, non e' questa una circostanza che si verifichi frequentemente. Background (in sintesi: poi estendo, nel caso fossi scelto): Abel Dart e' un avvocato del regno non molto talentuoso; recentemente, tuttavia, ha stipulato un accordo con un diavolo di Asmodeus, per ottenere la perizia legale che sempre gli era mancata per avere successo, in cambio della promessa di venerare il principe degli inferi. Il patto diabolico e' stato mantenuto, e Abel ha ricevuto l'assistenza di una piccola vipera, per aiutarlo nei suoi casi legali; che ,con voce umana, gli suggerisce all'orecchio scappatoie e cavilli. Grato del risultato, non solo Abel ha tenuto fede alla sua parte del patto adorando Asmodeus (in segreto, si intende); ma ha scoperto di essere un vero e proprio zelota: indignato per il fatto che il culto del signore delle ambizioni fosse proibito, decide di rubare uno dei paramenti sacri da uno dei templi di Mitra, intenzionato a dissacrare l'oggetto in onore di Asmodeus. Naturalmente, per quanto Abel sia un bravo avvocato, ciò non è altrettanto vero per le sue abilita' da ladro, e viene arrestato con le mani nel sacco nell'intento di compiere il rito di dissacrazione dei paramenti Mitraici. E' necessaria tutta la sua abilita' legale e tutta la sua abilita diplomatica (ed una buona dose di raggiro) per ottenere, attraverso la citazione dei casi relativi alle mancanze di prove circostanziali vigenti nel regno e per screditare le guardie circa la loro approssimativa testimonianza , per costringere il giudice a convertire la sua pena da quella di Dissacrazione a quella di furto aggravato: Abel non dovrà bruciare sulla pira degli eretici; ma una vita di lavoro duro nelle miniere di sale, per qualcuno che fosse instradato a divenire il più grande avvocato del regno, non sembra un destino molto migliore. Spogliato dei suoi beni terreni e perfino del suo famiglio, ora marcisce in una cella, aspettando l'applicazione della sua sentenza ed il suo trasferimento alle miniere di sale....e medita odio e vendetta. Modificato 24 Marzo 2018 da Dadone
Pentolino Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) @Lamadanzante Nome: Artemis Classe: Rogue unchained Razza: Umano Allineamento: NE Crimine: Omicidio/ Tentato omicidio Bg: Non ha origini eroiche Artemis, nel cielo non brillava una cometa il giorno della sua nascita, sul corpo non ha una voglia a forma di stella ad indicarne origini divine ne tantomeno ha una spada con su inscritte rune antiche come il mondo. Artemis e' solo un ladro, della peggiore specie. Quel genere di ladri che ruberebbe i denti d oro al padre se solo non fosse cosi affamato anche lui da provare a staccargli una mano a morsi se solo ci provasse. Gettato in strada che a malapena si reggeva in piedi cresce nei bassifondi di Talingarde, il che per uno della sua estrazione e con le sue attitudini e' gia' di perse un atto leggendario. Piccolo e svelto impara subito che appropriarsi dei beni altrui quando si hanno doti come mani veloci e faccia tosta, e' la via migliore verso la sopravvivenza.Mantenendo sempre un basso profilo e scegliendo prede facili e' riuscito a tenersi la testa attaccata al collo e prosperare in una citta' dove il crimine e' affrontato con il pugno duro. Fino a quella maledetta notte, aveva seguito quel nobilastro grasso e mezzo ubriaco per un po, quando aveva trovato il vicolo adatto si era avvicinato e gli aveva provato a tagliare la borsa ma quel maledeto regi' afferrandolo e mettendosi a gridare. Passarono momenti inteminabili, quel ciccione era troppo forte per lui, lo teneva in una morsa dalla quale era difficile liberarsi Nella concitazione la daga di Artemis affondo' nel panciotto fino a mordere le carni molli della sua vitima. Il nobilastro mollo' la presa ma ormai era troppo tardi. Altre mani, questa volta in guanti di maglia ferrata, lo afferrarono e ,dopo una pioggia di manganellate , perse i sensi. Modificato 24 Marzo 2018 da Pentolino 1
Lamadanzante Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Ok, e' arrivato il momento di decidere, come sempre difficile. Tutti avete presentato dei personaggi molto belli e, se avessi meno avventure in ballo, aprirei due gruppi di gioco. Ma purtroppo sono gia' fin troppo incasinato! Quindi, i fortunati delinquenti che proveranno le tenere attenzioni dei carcerieri di Branderscar sono...tum tum tum, rullo di tamburi... @The Machine @ryuune @Dadone @Landar Per loro un bel tatuaggio a fuoco sulla pelle! Per gli altri, ci vediamo in altri mondi e altre avventure! Possiamo trasferirici sul Topic di Servizio: 1
Pippomaster92 Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 Peccato! Vi seguirò, di tanto in tanto. È anche un party molto particolare (anche se non ho capito che pg fa the machine), con tre religiosi! 1
Pentolino Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 2 minutes ago, Pippomaster92 said: Peccato! Vi seguirò, di tanto in tanto. È anche un party molto particolare (anche se non ho capito che pg fa the machine), con tre religiosi! Peccato davvero
Lamadanzante Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2018 La religiosita' e' stato un filo conduttore per la scelta, in effetti, The Machine fara' una strega. Sara' interessante! 1
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