The Machine Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 24 minuti fa, ryuune ha scritto: Fatto! Mi sono dimenticato, appena a casa ci metto tutto !
ryuune Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Master, le guardie hanno spade lunghe vero? me ne posso equipaggiare una?
ryuune Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Hanno anche scudi? e riguardo alle armature, penso non abbiamo tempo di indossarne una...o si?
Lamadanzante Inviato 20 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2018 Scudi no. Ognuno ha una spada lunga e un manganello. Sono armature leggere, quindi calcolate quindici minuti circa per indossarla.
ryuune Inviato 20 Aprile 2018 Segnala Inviato 20 Aprile 2018 A proposito di XP, l'avanzamento è normale o rapido?
Lamadanzante Inviato 21 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2018 Normale direi. Non mi pare di aver visto nel libro dell'avventura un riferimento a un diverso progresso. Pero' poi controllo e confermo.
The Machine Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Per me puoi proseguire, non faccio nient'altro
Dadone Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Io non sono sicuro di aver capito la mappa: c'e' una porta (su cui sta l'ogre) e dopo un corridoio terminante sul portone con le diverse porte sulle pareti del corridoio; oppure le porte (non il portone) sono nella stanza in cui siamo?
ryuune Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Io ho capito che siamo in un corridoio, in fondo, dal lato opposto nostro, una grande porta con due guardie e lungo il corridoio altre porte a destra e sinistra, il mio post l'ho fatto in base a questo, non so se sia giusto
Lamadanzante Inviato 22 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2018 Voi siete in una stanza con una porta. L'ogre ha aperto la porta. Al di la' della porta c'e' un corridoio che vi ho descritto. Non lo vedete perfettamente perche' l'ogre ocupa tutto l'uscio. Quello che riuscite a vedere ve l'ho descritto. Voi siete ancora nella stanza da dove sbuca la scala che avete sceso. Nel prossimo turno, se oltrepassate la porta e entrate nel corridoio, la descrizione sara' piu' precisa, tipo quante porte ci sono su ogni lato. Il portone lo intravvedete in fondo al corridoio al di la' della porta.
Landar Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 io mi metto dietro al bestione e mi fermo accanto alla prima porta a destra se riesco a raggiungerla con 1 azione di movimento per triggerare. altrimenti ciccia
The Machine Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 @Lamadanzante Non ho ben capito perché mi hai fermato sull'uscio, non avevo le azioni per seguire l'ogre? Come da azione specificata lo seguo come se fosse uno scudo !
Lamadanzante Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Ti sei mosso per raggiungerlo (azione di movimiento) e poi hai castato su di lui Mage Armor (azione standard). Non potevi fare altro in questo turno. 1
The Machine Inviato 26 Aprile 2018 Segnala Inviato 26 Aprile 2018 La borsa dei componenti la ho oppure mi sto inventando tutto quanto?
Lamadanzante Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Si si ce l'hai. Era uno degli oggetti del velo. 1
Messaggio consigliato