Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io non sono sicuro di aver capito la mappa: c'e' una porta (su cui sta l'ogre) e dopo un corridoio terminante sul portone con le diverse porte sulle pareti del corridoio; oppure le porte (non il portone) sono nella stanza in cui siamo?

Inviato

Io ho capito che siamo in un corridoio, in fondo, dal lato opposto nostro,  una grande porta con due guardie e lungo il corridoio altre porte a destra e sinistra, il mio post l'ho fatto in base a questo, non so se sia giusto

Inviato

Voi siete in una stanza con una porta. L'ogre ha aperto la porta. Al di la' della porta c'e' un corridoio che vi ho descritto. Non lo vedete perfettamente perche' l'ogre ocupa tutto l'uscio. Quello che riuscite a vedere ve l'ho descritto. Voi siete ancora nella stanza da dove sbuca la scala che avete sceso. Nel prossimo turno, se oltrepassate la porta e entrate nel corridoio, la descrizione sara' piu' precisa, tipo quante porte ci sono su ogni lato. Il portone lo intravvedete in fondo al corridoio al di la' della porta.

Inviato

io mi metto dietro al bestione e mi fermo accanto alla prima porta a destra se riesco a raggiungerla con 1 azione di movimento per triggerare. altrimenti ciccia

• Crea nuovo...