Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Si si, usate pure i punti skill extra. Per la creazione del personaggio seguite esattamente quello che dice la guida, meno la regola per le caratterisiche. Per quelle usate i canonici 25 buy point.
The Machine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 8 minuti fa, Lamadanzante ha scritto: Si si, usate pure i punti skill extra. Per la creazione del personaggio seguite esattamente quello che dice la guida, meno la regola per le caratterisiche. Per quelle usate i canonici 25 buy point. Questa cosa me la sono persa io... cosa sarebbe?
Dadone Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 1 minute ago, The Machine said: Questa cosa me la sono persa io... cosa sarebbe? Due punti abilità in più a livello. 1
The Machine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 In questo momento, Dadone ha scritto: Due punti abilità in più a livello. Gracias
The Machine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Bene ho mandato scheda e Bg, aspetto un'analisi di Lama e vediamo !
ryuune Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Ho fatto la scheda, dovrebbe essere corretta visto che l'ho fatta con PCGen, te la linko qui di seguito Melisandre - Oracle Il background è nella scheda, ed ho scelto un immagine per rappresentarla: Spoiler Fammi sapere se va tutto bene!
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Mi sembra che vada bene. Ok, ho ricevuto le quattro schede. Appena posso, posto l'introduzione.
Lamadanzante Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Brutta e sporca feccia, la vostra cella e' pronta...dentro e zitti, mentre aspettate il boia! 2
The Machine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 2 ore fa, ryuune ha scritto: Ho fatto la scheda, dovrebbe essere corretta visto che l'ho fatta con PCGen, te la linko qui di seguito Melisandre - Oracle Il background è nella scheda, ed ho scelto un immagine per rappresentarla: Rivela contenuti nascosti Fammi sapere se va tutto bene! Lol Domingo le sbaverebbe dietro per fortuna questo PG è tutt'altro che un Don Giovanni *sospiro di sollievo*
The Machine Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) @Dadone Piccolo refuso (sono l'uomo dei refusi chiedi pure nella Gilda il Liucogno del Pozzo Rosso ): "che qualcuno abbia sia potuto finire..." (consapevole che mi sto autocondannando a morte certa nell'altra campagna jokes) PS: posto domani che rischio, vista l'ora, un caos totale! Modificato 27 Marzo 2018 da The Machine
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Domanda ma su Myth non c'è modo di fare la scheda per il famiglio?
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 8 minutes ago, The Machine said: Domanda ma su Myth non c'è modo di fare la scheda per il famiglio? Io uso, in genere, una seconda scheda dedicata per il famiglio. 1
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) 7 minuti fa, Dadone ha scritto: Io uso, in genere, una seconda scheda dedicata per il famiglio. Ok buona idea PS: il pelato già mi sta simpatico ! Modificato 28 Marzo 2018 da The Machine 1
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Scusate il ritardo: pensavo di aver selezionato la spunta per seguire il forum di gioco; ma non l'avevo fatto....
Landar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Elucubrazioni di Arioch 😂😂 il chierico si è già dato per spacciato ai lavori forzati. Ma era per scrivere qualche cosa Modificato 28 Marzo 2018 da Landar
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 4 minutes ago, Landar said: Elugubrazioni di Arioch 😂😂 il chierico si è già dato per spacciato ai lavori forzati. Ma era per scrivere qualche cosa va bene; ma stai attento: rischi di far fraintendere il mio personaggio anche agli altri X tutti: il mio personaggio non ha dato nessun indizio di aver perso la fede in Asmodeus; nel caso il contrario, avendo appena denunciato la propria fede
Landar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Perché? Era una descrizione mica lo ha detto. Al limite ai giocatori ma dopo ho anche spiegato perché lo pensa.
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 1 minute ago, Landar said: Perché? Era una descrizione mica lo ha detto. Al limite ai giocatori ma dopo ho anche spiegato perché lo pensa. Si; ma da come lo hai scritto, potevano prenderlo per vero anche gli altri; quindi l’ho specificato. Se fai assunzioni sul personaggio e non specifichi che lo siano, potrebbe capitare che gli altri non capiscano; oppure che fraintendano.
Landar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ok hai fatto bene a specificare. Però come posso aver detto "seriamente" una cosa simile di un chierico di Asmodeus? cioè noi lo sappiamo, giocatori, ma i personaggi no. Personalmente non la prenderei come un'affermazione. Cmq ho editato semplicemente inserendo l'ipotetico. Perché lui in un modo o nell'altro lo pensa, pensa male ovviamente, ma lo pensa. sarà la sbornia da prigionia.
Messaggio consigliato