Dadone Inviata 25 Marzo 2018 Segnala Inviata 25 Marzo 2018 (modificato) Welcome...nel topic organizzativo di Hell's Vengeance. Criteri per la creazione del personaggio Tutto il materiale paizo ufficiale Classi proibite: Summoner, Samurai, Ninja. Tutte le classi occulte Razze: tutte le core e featured. 25 Point Buy PF massimizzati al primo livello Due tratti di cui uno di campagna + drawback opzionale. monete medie come indicato dalla classe. scheda in Myth-Weaver per favore >>>>>>>>>>>> LINK ROLL20 <<<<<<<<<<<<<< Scheda Oldwydd Henderthane di The Machine Scheda Harun Yahya (Adnan Oktar) di Dmitrij Scheda Artemis Gaston di Pentolino Scheda Alex Fray di Eru Iluvatar Modificato 8 Aprile 2018 da Dadone 2
The Machine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Che bello ! Allora avendo proposto due PG, quale ha influenzato la tua scelta? Così sviluppo quello.
Dadone Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 3 hours ago, The Machine said: Che bello ! Allora avendo proposto due PG, quale ha influenzato la tua scelta? Così sviluppo quello. L’anti-paladino sarebbe sicuramente più indicato: in questo modo coprireste tutti i ruoli canonici di un party. 1
The Machine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 6 minuti fa, Dadone ha scritto: L’anti-paladino sarebbe sicuramente più indicato: in questo modo coprireste tutti i ruoli canonici di un party. Perfetto , capita anche bene perché è un pò che volevo giocarlo! Per i tratti non ho capito cosa intendi per drawback Scheda su Myth perfetto stavo per chiederlo !
Dadone Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) 4 minutes ago, The Machine said: Perfetto , capita anche bene perché è un pò che volevo giocarlo! Per i tratti non ho capito cosa intendi per drawback Scheda su Myth perfetto stavo per chiederlo ! Puoi (se vuoi: non é obbligatorio) scegliere uno dei drawbacks (difetti o conseguenze, in inglese) QUI per poter scegliere un terzo tratto. Modificato 26 Marzo 2018 da Dadone
The Machine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 8 minuti fa, Dadone ha scritto: Puoi (se vuoi: non é obbligatorio) scegliere uno dei drawbacks (difetti o conseguenze, in inglese) QUI per poter scegliere un terzo tratto. Ahh interessante, non li conoscevo, grazie! Ci do un'occhiata e decido!
Eru Iluvatar Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Eccoci a spargere dolore e terrore (più o meno). Avevo pensato al mio pg come un guaritore/buffatore, poco combattente. Dipende però come è impostato il resto del gruppo.
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Buongiorno dannati! Il mio personaggio è, come credo si sia capito, un arcanista. Anzi, per essere più precisi un vecchio rompicoglioni arcanista Scherzi a parte, per quanto riguarda il lato arcano ci penso io. Avrà anche delle capacità di face e di guarigione, con infernal healing. Di sicuro non portatelo in mischia, non ne ha le capacità ed è troppo vecchio per queste cose (ve lo ricorderà spesso). Però avrà i suoi mostriciattoli per compensare.ù Mi manca un ultimo punto abilità da spendere, uno tra conoscenze geografia, storia o nobiltà, e non so quale delle tre scegliere (arcane, piani e locali già selezionate). Consigli?
Eru Iluvatar Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 31 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Buongiorno dannati! Di sicuro non portatelo in mischia, non ne ha le capacità ed è troppo vecchio per queste cose Allora rinforzo un po' il chierico, altrimenti 2 non combattenti su 4 diventa un po' troppo
Dmitrij Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Beh dipende molto dall'alchimista di Dedelord, anche se così a naso non mi pare neppure lui uno interessato ad andare a cercar guai nel mezzo della pugna Le mie creaturine un po' di lavoro lo faranno (evocazione standard, 1min/livello e aumentare evocazione). Se anche il chierico scende in campo, siamo a posto. Magari prova a farlo da distanza, più che da mischia. Secondo me ci manca uno così. Comunque ho tenuto le 3 conoscenze arcane, piani e locali e mi son preso 1 grado in linguistics. Sia mai che ci sia da giocare coi documenti... Arcanista -> piani, locali, arcane Chierico -> religioni, nobiltà e/o storia Antipaladino -> religioni (gli hanno tolto nobiltà!!) Alchimista -> arcane, natura Così copriamo a sufficienza un po' tutto. Restano fuori geografia, dungeon e ingegneria, ma già al secondo livello possiamo rimediare.
The Machine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 2 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto: Allora rinforzo un po' il chierico, altrimenti 2 non combattenti su 4 diventa un po' troppo Allora ragazzi io sono dell'idea che è meglio buildare i personaggi come più piace (io stesso spesso mi trovo a fare scelte basate sul flavour ignorando l'ottimizzazione, e bene o male si ce la fa sempre).
DedeLord Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Ciao a tutti ragazzi, lieto di avere questa opportunità assieme a voi! Io sarò in ritardissimo con la scheda, dato che rientrerò a casa solo sabato, comunque la mia idea è quella di giocare un alchimista focalizzato sul miglioramento fisico, quindi sui mutageni, quindi probabilmente da mischia. Conoscendo poco la classe, dovrò guardarmi gli archetipi e lo stile, quindi mi ci vorrà un po...per ora sto (stra)apprezzando il vivisezionista! Mi sembra adattissimo (fin dal nome!) a quello che avrei in mente. Vi chiedo di aver pazienza però e se ci sarà da modificare qualcosa per coprire grosse lacune (ma non credo) mi adatterò io, dato che probabilmente sarò l'ultimo.
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Curiosità ragazzi, usiamo energia positiva o negativa per curarci? no per via del mio imposizione delle mani (touch of corruption)
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Il chierico va di energia positiva, disporre del potere si curare é sempre utile per farsi ben volere o accumulare favori Al momento è così https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1535733 (devo scegliere ancora un talento)
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 7 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Il chierico va di energia positiva, disporre del potere si curare é sempre utile per farsi ben volere o accumulare favori Al momento è così https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1535733 (devo scegliere ancora un talento) Si per quello domandavo con cosa intendevamo curarci.. ci sono opzioni per prendere cure dall'energia negativa.
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 La guida consiglia Infernal healing: tematico e decisamente efficiente. accessibile a chierici' oracoli, maghi e stregoni. Una bacchetta di questo e' anche meglio di cure light wounds.
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 In questo momento, Dadone ha scritto: La guida consiglia Infernal healing: tematico e decisamente efficiente. accessibile a chierici' oracoli, maghi e stregoni. Una bacchetta di questo e' anche meglio di cure light wounds. Io l'ho preso nel libro, una bacchetta ci costa troppo a questo livello
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 2 minutes ago, Dmitrij said: Io l'ho preso nel libro, una bacchetta ci costa troppo a questo livello si...lo scrivevo perché The Machine sembrava preoccupato per la questione degli incantesimi di cura; e magari non conosceva l'incantesimo; ma ora sto ricollegando il fatto con un altra conversazione che abbiamo via mail circa un manierismo del suo personaggio che vorrebbe avere: una specie di "dipendenza"psicologia dagli incantesimi di cura... 2
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Infernal healing è bello però devi "sprecare" uno slot per memorizzarlo. Preferisco il lancio spontaneo dei cura ferite (almeno ai primi livelli).
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Infernal healing è bello però devi "sprecare" uno slot per memorizzarlo. Preferisco il lancio spontaneo dei cura ferite (almeno ai primi livelli). Ma si può con un allineamento malvagio? In 3.5 no, in path non ricordo
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