Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 tenete sempre presente che questa campagna e' davvero molto "ruolistica" e poco "combattistica" (certo...avete sempre modo, in quanto giocatori, di sputtanare tutto e trasformarla in un eumate; ma....in linea di massima, dico. ); quindi non dovreste avere troppi problemi di cure...almeno agli inizi. 1 1
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 1 minuto fa, Dadone ha scritto: tenete sempre presente che questa campagna e' davvero molto "ruolistica" e poco "combattistica" (certo...avete sempre modo, in quanto giocatori, di sputtanare tutto e trasformarla in un eumate; ma....in linea di massima, dico. ); quindi non dovreste avere troppi problemi di cure...almeno agli inizi. Meglio così, non a caso si chiama gioco di ruolo 1
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Si può cosa? Il lancio spontaneo? Certo (il mio PG è neutrale e fa la scelta, irreversibile, di usare i cura invece degli infliggi). Edit: ho detto una sciocchezza, essendo la divinità malvagia può solo infliggere Modificato 28 Marzo 2018 da Eru Iluvatar
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 3 minutes ago, Dmitrij said: Ma si può con un allineamento malvagio? In 3.5 no, in path non ricordo no...hai ragione: il chierico può solo incanalare energia negativa e castare spontaneamente Inflict spells. 3 minutes ago, Eru Iluvatar said: Si può cosa? Il lancio spontaneo? Certo (il mio PG è neutrale e fa la scelta, irreversibile, di usare i cura invece degli infliggi). An evil cleric (or a neutral cleric of an evil deity) can’t convert prepared spells to cure spells but can convert them to inflict spells (an inflict spell is one with “inflict” in its name). mi sa di no
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 sì sì, ho rletto bene e editato il mio messaggio Infernal healing per tutti allora! 1
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Just now, Eru Iluvatar said: sì sì, ho rletto bene e editato il mio messaggio Infernal healing per tutti allora! welll...non puoi castare spontaneamente; ma non e' che non possa castarli per niente.
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 In questo momento, Eru Iluvatar ha scritto: sì sì, ho rletto bene e editato il mio messaggio Infernal healing per tutti allora! Oppure prendiamo tutti Questo
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 9 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto: Si può cosa? Il lancio spontaneo? Certo (il mio PG è neutrale e fa la scelta, irreversibile, di usare i cura invece degli infliggi). Convinto avresti aderito all'allineamento di Asmodeus ecco perché 1
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Convinto avresti aderito all'allineamento di Asmodeus ecco perché Che la conversione abbia inizio!!!!
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Invece che LE sono LN, giusto per coerenza con il mio futuro da giudice supremo della corte satanica 1
The Machine Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto: Invece che LE sono LN, giusto per coerenza con il mio futuro da giudice supremo della corte satanica Non preoccuparti "a star con lo zoppo si impara a zoppicare" !
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 16 minutes ago, Eru Iluvatar said: Invece che LE sono LN, giusto per coerenza con il mio futuro da giudice supremo della corte satanica Hey...non vedo perché, fra una condanna a supplizio pubblico ed una a schiavitù a vita, un povero giudice non possa permettersi qualche piccolo piacere personale. 1
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Visto che la campagna è ruolistica, ho "alleggerito" Alex ed enfatizzato il suo lato azzeccagarbugli. @Dadone Accetti gli archetipi per i famigli? Modificato 28 Marzo 2018 da Eru Iluvatar
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) 4 minutes ago, Eru Iluvatar said: Visto che la campagna è ruolistica, ho "alleggerito" Alex ed enfatizzato il suo lato azzeccagarbugli. @Dadone Accetti gli archetipi per i famigli? accetto tutto quello che e' ufficiale paizo. Stavi pensando all archetipo Sage? (lo dico perché gioco anche io un chierico di Asmodeus e quello e' archetipo che pensavo per il mio, di famiglio XD) Attento a non "alleggerire! troppo: e' vero che sara' interpretativa; ma questo non vuol dire che non ci saranno mazzate. (come dicevo...ancora di più perché ve le tirerete dietro anche quando saranno evitabilissime ). Modificato 28 Marzo 2018 da Dadone 1
Eru Iluvatar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Sage ovviamente, mi sto già pregustando la vipera saccente che parla in comune ed è più intelligente del suo padrone. 1
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 2 minutes ago, Eru Iluvatar said: Sage ovviamente, mi sto già pregustando la vipera saccente che parla in comune ed è più intelligente del suo padrone. Scherzi...oltre ad avere tutte le conoscenze di classe; cosi puoi lasciare il chierico bello ignorante e lasciare che sia la viperella a rispondere alle domande di cultura generale. E' la base del background del mio perosnaggio (lo gioco in Way of The Wiked): un avvocato incapace che, in cambio dell'abilita di diventare un bravo avvocato e di successo, accetta di venerare Asmodeus; e la parte dell accordo del diavolo, si manifesta nei poteri da chierico e nell'assistente vipera che aiuta l'avvocato a trovare loopholes e cavilli per vincere processi e gli suggerisce le risposte all orechcio.
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ossignur, non conoscevo gli archetipi per i famigli, mi avete aperto un mondo nuovo. 1
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 8 minutes ago, Dmitrij said: Ossignur, non conoscevo gli archetipi per i famigli, mi avete aperto un mondo nuovo. a me non piacciono molto gli archetipi da famiglio; ma questo, specialmente per un personaggio non mago che ha intelligenza media al meglio....potrebbe essere proprio utile.
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Alcuni sono meh, ma altri... Ad esempio l'Egotist: ruolare il famiglio e trattare il mago come un png gregario. That's style. - Ma che bel gattino pucci pucci! E' suo? - No cretina, è lui che è il mio umano. - AAAAAA!!!! 2
Dadone Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) si...e devo dire che un ambassador familiar che riprende il suo mago con charisma a 8, perché e' meglio che lasci parlare lui, con le guardie cittadine...non suona male. Modificato 28 Marzo 2018 da Dadone
Messaggio consigliato